1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly timo boll W5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 19 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno sa qualcosa sul timo boll W5? Sulla sua velocità, rigidità, controllo e parabola?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    fatti il korbel..molto simile..ovviamente quello giapo...;)

3. Ste.90

Ste.90 Utente

Quale korbel di preciso?

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Il korbel classico ma la versione Giapponese..un ottimo 5 strati..

5. Ste.90

Ste.90 Utente

Ok.. ti ringrazio.. mi toccherà provare pure questo..!:muro::muro:

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Stiamo parlando tra i migliori 5 strati in comnercio calcola che la metà della nazionale koreana lo utilizza..:)/)

7. Ste.90

Ste.90 Utente

Si lo so che è molto utilizzato:) solo che sono alla ricerca del telaio che ultimamente ne ho presi e provati un sacco:muro:

Però poi il problema che mi è stato detto che ormai i telai butterfly, hanno tutti la targhetta metallica.. quindi non si sà se il telaio che compri sia effettivamente giapponese o fatto in romania ecc.. A meno che lo si compra dai telai di importazione bty.. ma come si sa i prezzi stanno diventando quasi assurdi..:mad:

8. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Se la targhetta è una farfallina di metallo,è giapponese della vecchia serie(ottimo),se la targhetta è di metallo ma rettangolare è giapponese della nuova serie(ottimo),se è di metallo ma arrotondato è prodotto in europa(no ottimo :D) e infine se è rotondo di plastica è un europeo vecchia serie...(no ottimo)...

9. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Sul Korbel giapponese c'è scritto "made in Japan" sulla targhetta del manico.
    é un telaio fantastico, peccato che il manico sia abbastanza piccolo e sottile.

10. Ste.90

Ste.90 Utente

Nessun altro ha provato il W5?:rolleyes:

11. scannachiappolo

scannachiappolo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Gasp Moncalieri
    Ciao Ste,

Ho usato il Boll W5 per circa un mesetto e ti posso dire che rispetto al Petr Korbel è più elastico, le parabole sono più lunghe, e forse è leggermente più veloce. Quando riprenderò a giocare credo tornerò al buon vecchio Oh Sang Eun che purtroppo non è più in produzione.

12. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao,
    io ho provato il w5 e posso assicurarti che é davvero un bel telaio;)
    Rispetto al mio telaio in firma é leggermente più lento(l'ho provato con due roundell soft da 1.9 per questo quando sono passato dalla mia racchetta in firma al w5 ho riscontrato una differenza nella velocità) ma con decisamente più controllo.
    È sicuramente meno rigido del boll alc e anche la parabola è più arcuata.
    Secondo me è un ottimo telaio per gli attaccanti che hanno un gioco d attacco misto top, veloci, lenti e super arrotati, contro top, terza palla, scambio veloce, schiacciate...
    Riguardo al controllo quando tiravo (sia top che scambio)a me sembrava di non sbagliare un colpo.
    Se hai altre domande fai pure:approved:

13. Ste.90

Ste.90 Utente

Molte grazie per entrambi..:) Il mio problema.. è che sono alla ricerca di un telaio più elastico rispetto al rosewood.. sinceramente ho provato il w7 ed è un bel telaio peccato fosse un pò rigidino.. quindi spero che il w5 sia un pò più elastico.. per caso avete provato il w7 o il rosewood e riuscite a farmi un paragonecon il w5 ed eventualmente se non chiedo troppo con il korbel?:birra:
    In un post vecchio ho letto che il w5 era simile al korbel jap ma un pò più elastico.. quindi sono fortemente indeciso.. :azz:anche perchè prenderli tutti e due è una spesa non indifferente..

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ho provato il w7 e il korbel ma paragonarli non è possibile.. Lo puoi paragonare al max all sk7 e il korbel al w5

15. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    posso dirti personalmente che il W5 è uno dei migliori telai BTY, semplice, efficace, si adatta benissimo con qualsiasi gomma.
    :metal::metal:
    :approved:

personalmente me ne sono innamorato, non credo di cambiarlo :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina