1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anno 2012.... Quanto materiale avete cambiato comprato???

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da guruzz75, 23 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Siamo agli sgoccioli dell anno 2012... L'apocalisse dei Maya x fortuna e scampata..ho forse ritardata..,
    Ma la nostra collezione di telai x anno 2012 è SALVA( tranne dalle nostre donne che vanno alla ricerca dei nostri nascondigli e dei svariati ricatti..tipo..."in questa scatola ci sono altri 8 racchette come hai fatto"!!! "Haaaa non cambi il pannolino..!! "Via un telaio.."!!!!! "non mi porti a cena fuori xche non hai soldiiii..!! Ma un Bty da 120€ lo compri...ecc ecc
    Ora,da voi chiedo tra un litigio e una pazzia.. Quanto avete comprato e quanto avete cambiato..???
    Un saluto a tutti i matti del forum:):D

A Amazeing piace questo elemento.
  2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    riassumendo.........di tutto.......di più.

A guruzz75 piace questo elemento.
  3. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
  4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Forse......2.....;):)

5. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Se la normalità è due allora sono borderline: ne ho tre, di cui uno in uso, un altro finirà presto sul mercatino perchè è lento come una tartaruga con una palla da 200 kg in un piede, l'altro ancora è in prestito e tornerà presto dal legittimo proprietario (nonchè fidanzato, a proposito di morose che ciulano telai :sisi: ) perchè monta due gomme inkyavabili con cui riesce a giocare solo lui :hoi:, più uno che sta arrivando.... Quanto a gomme, finora ho acquistato un paio di lisce e la bellezza di cinque puntinate (una media e quattro corte), di cui la prima rivenduta, una montata e le altre servon di scorta in caso di strappaggio a morsi da parte del su citato fidanzato perchè "quelle son gommacce, il vero tennistavolo son due gomme lisce" e analoghe caz... ehm! :oops: opinioni assai discutibili (e poi son le donne che rompono! :)), senza contare l'altra che aspetto dalla Cina di cui non ho notizie da un mesetto e che ormai arriverà nell'anno nuovo (SE arriverà :piango: ). Non male per i primi tre mesi di autonomia quanto a scelta di materiale! :confused: Non è che a furia di leggere le recensioni e spulciare il mercatino ho preso qualche brutta malattia? :mumble: E se sì c'è cura? :eek:

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Pecoranera....ben venuto nel tunnel..anche se sei boardrline sei ufficialmente contagiato dal VIRUS "A.R.D.R.P." e per adesso non cè cura che ti possa aiutare..
    Ma solo provare,provare,provare...:):):D

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mha nel 2012 ho usato solo 3 telai ma provati una dozzina. penso di essere un normalmente pazzo considerando altri personaggi che conosco del forum.

8. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    quindi visto che è natale vi dico la verità , ho 25 telai, la maggiorparte sono da collezione, ma molti, li utilizzo per fare delle prove, ecco alcuni, qualcuno potrebbe aiutarmi a dirmi se esiste una sorta di porta racchette per metterle tutte ordinate in ufficio? IMG_4954.jpg

A Amazeing piace questo elemento.
  9. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    sono guarito................me ne sono rimasti solo una decina

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provati nel 2012 tanti... cambiato soltanto uno
    con le gomme invece ne ho comprate solo due nuove perché dovevo andare a Riccione (e ho fatto bene) rimanendo sempre sullo stesso materiale ;)

è anche vero che da luglio sono fermo causa infortunio :tsk:... almeno ho risparmiato in materiale (e speso in medici e medicine) :muro:

12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    telaio oramai ho l'anima in pace questo palatinus è davvero un gran telaio (nell'armadietto ha comunque un hk655 un e un bt777 , come gomme sono 2 anni che vado di vega pro e per ora sto ancora spettando di trovare di meglio per il prossimo anno credo cre proverò la sigma 2 pro e forse la nuova tibhar evolution ma tutto dipende da quanto riesco ad allenarmi.

13. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    come telaio ho sempre quello, ovvero nel 2012 non ne ho comprati nuovi....
    come gomme ne ho comprate quattro...

14. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Lasciamo perdere che è meglio....:muro: :confused: :famale:
    Però so già quale sarà il primo telaio che comprerò nel 2013: Petr Korbel ST made in Japan, 4 Gennaio a Danzica, presso Butterfly Poland :D.
    Magari riesco anche a farmi due tiri al centro federale intitolato al grande Grubba.
    Lo so...sono malato...:p

Buon Natale a tutti!

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Bravo bravi.. Mancano ancora i veri matti che fanno girare i telai nel mercatino...
    MARVELLLL...CARMELOMAFFFFFFFF
    io non son da meno...:(:(:(:
    Comprati un sacco rivenduti pure...
    Provati una infinita di combinazioni...pensavo di aver trovato pace...è INVECE...NOOOO ieri ho tagliato una X1 x il rovescio...:eek::eek:

16. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La lista (indicativa) dei cattivi bambini... :clap.
    Naturalmente c'è poi una moltitudine di peccatori non tracciati (né tracciabili). Forse però la domanda più corretta da porre sarebbe : << Anno 2012... con tutti i cambi che avete fatto il vostro setup è migliorato?>>. Anche perché, gira, gira, spesso si torna al punto di partenza (o a quello che avrebbe dovuto essere), soprattutto chi ricomincia.

17. demonxsd

demonxsd Utente Noto

se si intende anno solare 2012 comprati direi comunque 2 telai a causa di rovinamento della superificie
    e gomme 2(montate attualmente)

di cambi,vediamo tra prova e prova avrò fatto cambio 4 volte--> da fuga a stiga anni 70--> a occ(nuovo)--> stiga anni 50-- fuga/nuovo) xD
    gomme invece vediamo--> da vega/vega-->vega/sigma--> vega/tenergy(usata), sigma(usata)/tenergy(usata), vega(usata)/tenergy)--> Sigma euro/sigma euro(comprate) xD :D

penso che resto li..penso anche di aver fatto le prove giuste :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina