1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio butterfly boll tricarbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da andrea_boll, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea_boll

    andrea_boll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    vendo questo telaio usato 1 mese. in condizioni perfette.
    veramente dovreste vederlo per capire come è perfetto.
    ho fatto solo 1 incollaggio e la scritta sul telaio è sempre nuova e leggibilissima.

    manico concavo

    il prezzo di mercato è 50 euro
    io lo vendo a 30 comprese spese spedizione
    ne vale veramente la pena.
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao, hai sbagliato sezione, dovevi postare nel mercatino...:muro: dovresti, inoltre, specificare anche il tipo di manico e quantificare le spese di spedizione, oppure metti, chessò, 30€ comprese spese, vedi tu, in base a come vuoi spedire... ;)
     
  3. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Nel frattempo mi prenoto. :)
     
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Mi sub prenoto .
    Ti ho mandato un mp
    Ciao alessandro
     
  5. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    :confused: Tutto tace ..... !!!
     
  6. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    :confused: Eih ... ma ci hai ripensato ? ... è da 5 giorni che aspetto una risposta ... :nono: ... o si è inserito qualcun altro ? :D
     
  7. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Telaio ..... volatilizzato !!! ... puoi chiudere. :muro:
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Stesso discorso che ho fatto ad un altro utente... se mettete un annuncio accertatevi di essere nelle condizioni di poterlo visualizzare di tanto in tanto.
    Entro sabato cerca di rispondere alle domande poste dagli utenti SEGUENDO LA CODA o chiudo il topic. :sisi:
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    La notizia del telaio "volatilizzato" o meglio non più disponibile dopo la mia conferma, perchè ceduto ad altri, è certa. Seppure in ritardo mi è stata comunicata direttamente dall'interessato.
     
  10. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ahh, ok... (si fa per dire...:goccia: ) allora chiudo. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina