1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO]Telai Butterfly,Yasaka + Gomme varie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da GUINNESS, 7 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Vendo come da titolo i seguenti telai:

Butterfly Andrzej Grubba ALL+ manico concavo 28€
    Yasaka Extra Gatien manico anatomico 18€
    Yasaka Extra SC manico anatomico 33€
    Tutti compresa spedizione.

Più da discussioni precedenti:
    Donic Cayman manico dritto 25€ compresa spedizione

Gomme:
    Dawei 388D Rossa con gommapiuma HRS 0,8mm 10€
    Compresa spedizione.

Più da discussioni precedenti
    Toni Hold Virus II Rossa OX 20€ compresa spedizione
    Dr.Neubauer Monster Rossa OX 20€ compresa spedizione.

Pagamento con ricarica postepay.

Aspetto richieste

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non trovo le specifiche di questo : hai qualche link o me ne puoi descrivere le caratteristiche ?
    mi importa sapere anche se e' rigido / elastico, cosi' come le caratteristiche del Gatien extra

grazie e ciao
    Piergiorgio

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    The Yasaka Gatien Extra was designed with Jean-Philippe Gatien to put together
    the best combination of material. Our aim was, to create a balance between power and touch. A great choice for the modern top spin game. Available with a An, FL, or STraight grip. Speed: 83
    Control: 82
    Weight: 84

Questo per quanto riguarda il gatien,per l'altro non trovo niente ma domani appena vedo il mio compagno chiedo a lui che tipo di telaio è...però (forse!!!) c'è sul vecchio catalogo FP,ossia quello con la copertina nera...non vorrei sbagliarmi però.Comunque per sicurezza chiedo a lui domani.

4. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Allora mi sono informato,SC sta per Soft Carbon...il telaio in questione lo trovi sul sito di FP a pagina 16 e si chiama Yasaka Soft Carbon 3D.
    Fammi sapere se sei interessato.

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie per la celerita'.
    Questo telaio mi intriga molto ma temo sia troppo veloce per me, anche se dalle caratteristiche sembra abbia una buona dose di elasticita' e controllo; siccome costa abbastanza, vedo se prima riesco a vendere i miei Donic, poi un pensiero ce lo faccio.
    Grazie ancora
    Piergiorgio

6. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Sempre a disposizione!!!;)

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ciao Piergiorgio....sai l'ho provato questo telaio e non poi così veloce sai? Sehai presente il WALDNER DICON potresti pèaragonarlo (più o meno) ma direi cmq, che è più lento....ad ogni un gran bel telaio.

PS: Devo spezzare UN TELAIO (!!) a favore della YASAKA....devo dire che avevo sottovalutato questi telai che, invece, valgono il loro prezzo.

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, detto da te che usi un OFF++ non mi sorprende che questo sia piu' lento :clap:

Infatti anche a me intrigano molto... non ho comunque presente il waldner dicon, stasera dovrei provare un waldner allplay e poi conosco bene i dotec waldner all e persson off, oltre al mio tibhar samsonov premium

ciao
    Piergiorgio

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come vedi Ivanolarenna anche piergiorgio ti consiglia di cambiare telaio :D:D:D

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non mi permetterei mai...
    Era solo un postulato della teoria della relativita' di Einstein applicato al telaio Yasaka :king:

Piergiorgio

11. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Butterfly Andrzej Grubba ALL+ manico concavo

Lo vendi ancora????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina