1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio combo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Arise, 17 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Ho letto che esistono dei telai che hanno velocità diverse nei due lati, dato che prevalentemente attacco di dritto e difendo di rovescio mi interessava provarne uno. Ho trovato il Giant Dragon Kris, qualcuno l'ha provato o può suggerirmene qualche altro? Si sente la differenza tra i due lati o è una cosa
    appena percettibile?
    Grazie!!

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    mai provato un telaio combo... però da quello che ho letto la velocità da un lato all'altro cambia in misura del 5-7%

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    in quello è appena percettibile....in alcuni re-impact è più vistosa....c'è poi il sunkakujo airbag che dal video pare veramente diversa la velocità però non l'ho mai provato

http://www.senkakujo.com/airbag.html

4. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Il Giant Dragon Kris e' il telaio molto veloce, non certo da difesa,non ho rilevato differenze tra i 2 lati, adatto ad un attacante,molto grosso e spesso circa 1 cm,ottima impugnatura e controllo,peso circa 85g , quasi rigido.

5. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora il Giant non fa al caso mio, cerco un telaio con un lato DEF ed un altro All o al limite OFF-, non voglio rinunciare al controllo. Qualcuno ha altro da suggerire?:confused:

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao,credo possa andar bene per te:il Donic Alligator Combi ha lo strato esterno di legno sul dritto più duro rispetto a quello sul rovescio. Questa caratteristica consente una velocità leggermente superiore proprio sul dritto. Lo strato centrale è prodotto in Balsa che rende il telaio leggero e relativamente meno elastico. In definitiva si tratta di una via di mezzo tra un telaio da difesa ed un telaio Allround. Ottimo il controllo.
    Lo vende Pagano FPsport.Ma non aspettarti grosse differenze tra diritto e rovescio,in genere sono appena percettibili in questo tipo di telai :approved:

7. Danielino

Danielino Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Pivetta
    Lo Sword Subdue dovrebbe essere un combo

8. stefano1971

stefano1971 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    STEFANO LOMBARDO
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse questo ti può interessare, lo trovi da zeropong

NIMATSU TSUANAMI COMBI ATTACK

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusami Stefano,ma è una scheggia,veloce,rigidissimo,sconsigliabile per il tipo di gioco del nostro amico,non ti pare? ;)

10. stefano1971

stefano1971 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    STEFANO LOMBARDO
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E daiiiiiiiiii,
    ci sono ...... qualche giorno lo acquisto.....
    sto pensando di fare una seconda racchetta molto veloce ma con un buon controllo.

11. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per i consigli! Mi sa che mi conviene "giocare"
    sulle gomme... attualmente uso un Donic Appelgreen con gomme appiccicose cinesi che non sono certo veloci,
    pensavo di tenere una cinese con spugna da 1 sul rovescio che sui chop va molto bene e provare una Acuda S2 da 2 mm sul dritto, secondo voi si vede una buona differenza di velocità sul dritto? Il controllo dovrebbe rimanere buono.

12. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Leggi la mia discussione:"telai da difesa lenti ma rigidi "e troverai la risposta che ti interessa:telaio Senkakujio airbag II :eek::eek::eek:

14. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho letta e l'ho trovata interessante, il telaio che dici tu può essere valido ma costa parecchio per le mie tasche... nell'ultimo messaggio ho postato un telaio Sword che dovrebbe avere caratteristiche simili o almeno vicine

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina