1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Gomme butterfly Joola e Xiom

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 9 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao a tutti, dopo un periodo con alterne fortune informatiche sono tornato e vi propongo un pò di gomme a prezzi molto buoni:

1 Joola Energy Green power nera max ottime condizioni, 15 euro spedita con raccomandata

1 Joola Energy Green Power nera max usata molto poco ma con un taglio nella gommapiuma (nel levarla dal legno), 10 euro spedita con raccomandata

In caso vogliate tutte e due le gomme, 20 euro con spedizione raccomandata

- - - - - - - - - - - -
    racchetta Completa Con telaio Joo Se Hyuk Butterfly, una Donic Slice nera da 1,5mm e una Feint Long 2 Rossa da 1,1mm usata davvero pochissimo a 60 euro compresa raccomandata, altrimenti a pezzi in questa maniera:

Telaio butterfly 35 euro spedito
    Donic Slice 15 euro spedito
    Feint Long 2 con gommapiuma da 1,1mm 20 euro spedito

- - - - - - - - - - - -

1 Xiom vega Pro nera max usata un mesetto e poi levata, 15 euro spedita con raccomandata

1 Tenergy 05 nera max usata un mese ottime condizioni solo da levar la colla di sotto circa 20 euro spedita

1 tenergy 64 nera max usata un paio di settimane come nuova con un piccolo segno sulla gommapiuma di larghezza di un paio di mm 20 euro spedita

Posso farvi foto in paio di giorni, fatemi sapere se a qualcuno interessa qualcosa ^^

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Mi prenoto per la tenergy 64!
    Mi potresti far vedere una foto di entrambi i lati e dirmi le misure precise? Grazie

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1 Tenergy 05 nera max usata un mese ottime condizioni solo da levar la colla di sotto circa 20 euro spedita

Mi prenoto per questa previa visione della foto.
    Ti mando in Mp mio indirizzo mail x invio foto e misure, grazie.

4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Oggi provvedo a foto e misurazioni ^^

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    1 Xiom vega Pro nera max usata un mesetto e poi levata, 15 euro spedita con raccomandata

Mi prenoto per questa. Attendo foto e misure :clap:

6. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
  7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
  8. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    lascio la prenotazione, è tagliata troppo piccola

9. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Eh si in effetti è un pò piccolina, spero possa venire bene a qualcuno :)

Ti interessasse sempre e in futuro non fosse stata venduta, ti posso applicare un piccolo sconto nel caso ^^

Buona giornata ^^

10. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Devo rinunciare anch'io, è troppo piccola. Grazie ugualmente. Ciao

11. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Caspita procuratevi un pò di trielina cosi si allungano :)

Scherzo naturalmente, buona giornata a tutti e spero che qualcuno possa essere interessato :)

12. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche per me la Tenergy 05 risulta un po piccolina, comunque potrebbe interessarmi ugualmente insieme alla Tenergy 64 rimasta libera.
    mi prenoto per entrambe le gomme (Tenergy 05 e 64) e le prendo, ti chiedo solo uno sconticino viste le dimensioni non proprio perfette per il mio telaio.
    hai Mp, attendo tue notizie.
    pagherei con postepay.

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Aggiudicato lo sconto a markcinque con il quale ho avuto in passato transazioni tutte sempre ottime, si è meritato un pò di sconto anche per l'ottimo comportamento passato...

Allora vendute le due gomme butterfly a Mark, rimangono libere le altre :)

14. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti interesserebbe scambiate la vega con una tibhar genius rossa max oppure ad una joola express two max rossa pari condizioni della vega o forse meglio?

15. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    No, non uso ne io ne il proprietario della gomma lisce rosse, in quanto siamo dei puntinari e abbiamo in rosso la gomma pimpled... :)

Grazie ugualmente ^^

16. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

17. scaccomatto

scaccomatto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, volevo sapere se la Joola Energy Green Power è la X-Soft (come mi sembrebbe dalla foto del retro) o la normale.
    Grazie.

18. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao Scaccomatto, guarda sinceramente credo siano le X-soft ma non trovo più il cartoncino della gomma quindi proprio la mano sul fuoco non ce la metterei... Se sei interessato, ti posso fare 25 euro compresa la spedizione raccomandata e ti aggiungo nel pacco una Joola Express One che per la troppa usura non mi sento di vendere, ma che come omaggio in caso di doppio acquisto joola non fa proprio schifo :)

Spero ti possa interessare come offerta, fammi sapere :)

19. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    A Cui aggiungo:

1 tenergy 05 nera max con un paio di spaccature sulla superficie vicine al bordo laterale ma ancora grippante e usabile, 10 euro con spedizione prioritaria o 13 con raccomandata

1 Roundell Butterfly nera 2.1mm con un piccolo segno sulla superficie 15 euro comprensivo di raccomandata....

Fatemi sapere ^^

20. scaccomatto

scaccomatto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, grazie per il chiarimento. In effetti la foto del retro sembra andare nella direzione della X-Soft che per me, però, risulterebbe troppo morbida.
    Ti ringrazio cmq per la gentilezza e la disponibilità. :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina