1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio stiga rosewood, clipper cr e avalox P700 e due puntinate corte nittaku.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Guerre..., 16 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao a tutti.
    Come da titolo vendo
    -Due puntinate corte nittaku moristo sp nere da max nuove imbustate. 20 euro cada 1, più spese di spedizione, fare riferimento al sito delle poste.

-Una puntinata corta della butterfly, speedy P.O. rossa da 2,1 nuova imbustata, 20 euro più spese di spedizione.

-Stiga rosewood manico concavo legend, come nuovo, usato solo un'ora di allenamento, 80 euro compresa spedizione raccomandata.

-Stiga clipper cr manico concavo legend come nuovo, solo usato per prova, 35 euro compresa spedizione raccomandata.

-Avalox P700 manico concavo, usato in perfette condizioni, 35 euro compresa spedizione raccomandata.

Grazie mille e un saluto a tutti.

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Re: Vendo telaio stiga rosewood, clipper cr e avalox P700 e due puntinate corte nitta

mi prenoto per lavalox

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Re: Vendo telaio stiga rosewood, clipper cr e avalox P700 e due puntinate corte nitta

lascio prenotazione

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mi prenoto per il rosewood

ti mando MP

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

proposto scambio in mp con i telai che ho in vendita

attendo risposta, se negativa lascio la pronotazione

Adesso mi vado ad ubriacare all'oktoberfest :birra::birra::birra::birra:

6. ttandrea

ttandrea Utente

mi prenoterei per l'avalox se non è in prenotazione, mi assicuri sule condizioni? foto?....scambi con nittaku shake off?

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

lascio la prenotazione

8. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X

Stiga rosewood manico concavo legend

Mi prenoto solo se si tratta di questo ROSEWOOD NCT VII, in quanto non ho capito se e' il modello nuovo oppure un modello di annata, sempre che sia esistito, altrimenti lascio

9. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao andrea, ti ho risp anche su messaggio privato, ma in quanto le condizioni dei telai preferisco risponderti qua per correttezza.
    Sono in perfette condizioni, mi spiace ma al momento non dispongo di macchinetta digitale, però per me si può fare anche che ti spedisco il telaio o i telai, se quello che ti h detto è falso me lo mandi indietro e ti rimando i soldi, nessun problema.
    ciao e a presto.

10. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao star platinum, non è uno di annata, dovrebbe essere questo che dici tu, solo che il telaio non l'ho in casa ma in palestra, domani controllo e ti darò la certezza.
    Scusami tanto, a domani.

11. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao star platinum, ho controllato, il modello è rosewood NC VII, non ero sicuro perchè non ricordavo NC VII.
    Attendo tue notizie, grazie mille e scusa il ritardo.
    ciao ciao.

12. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ragazzi, volevo dire che ho controllato bene il Rosewood NCT VII e ha il manico concavo master, quindi leggermente più piccolo del legend.
    Up e il prezzo scende a 75 euro compresa spedizione raccomandata per lo Stiga Rosewood NCT VII.
    Il prezzo del materiale restante rimane invariato.
    Grazie mille e scusatemi anche in questa discussione.

13. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X

Mi stai tentando....... Non e' che mi mandi le foto per piacere?

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino

prenoto avalox 700 mando mp..

15. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao guruzz, ti ho mandato mp.
    comunque resti il primo prenotato se non cambi idea.
    Ciao e a presto.

16. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Telaio rosewood venduto a star platinum.
    Ciao ciao e a presto.

17. ttandrea

ttandrea Utente

ok...prenoto avalox p700

18. ttandrea

ttandrea Utente

ti invio l'indirizzo in mp...

19. ttandrea

ttandrea Utente

Come vedi la mia prenotazione è precedente...:sisi:

20. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ragazzi, scusate ma sono a bratislava, per la coppa europea, rientro domani, sera, martedì vedremo il da farsi e chiariremo tutto, hai ragione andre, poi vediamo bene comunque.
    un salutone...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina