1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] Waldner carbon senso [scambio] con feruku o dotec persson

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lookclock, 8 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lookclock

lookclock Utente

Cerco il telaio in oggetto, condizioni pari al nuovo o da valutare
    dipsonibile a scambiare con i seguenti telai:
    Donic Persson Dotec Off (scambio alla pari)
    lo Strato centrale è di Balsa spessa 5 mm. dove sono incollati 2 strati di Koto. Tra questi ultimi e gli stratri esterni del leggendario Hinoki giapponese vi è inserito un "reticolato" Dotec.
    Caratteristiche di gioco: l'adozione dell'Hinoki in combinazione con la Balsa ed il Koto permette a questo telaio di avere un'eccezzionale sensibilità in ogni situazione di gioco. e' un telaio d'attacco non estremo abbastanza rigido e leggero. Valutazione:Off-

Nittaku feruku + conguaglio 40€
    Il Feruku è un fantastico telaio d'attacco, quasi rigido ma con ottimo controllo dovuto anche ai 2 strati di kevlar. Il legno esterno è Hinoki. Il suo grande pregio è la NON ECCESSIVA RIGIDITA'. Il Feruku permette una buona variazione dello spin come normalmente avviene con telai più lenti ed elastici e quindi possiede anche una grande sensibilità. Il peso è contenuto.

2. lookclock

lookclock Utente

UP! RIBASSO DI 10€ SUL FERUKU PER EVENTUALE SCAMBIO

Cerco il telaio in oggetto, condizioni pari al nuovo o da valutare
    dipsonibile a scambiare con i seguenti telai:
    Donic Persson Dotec Off (scambio alla pari)
    lo Strato centrale è di Balsa spessa 5 mm. dove sono incollati 2 strati di Koto. Tra questi ultimi e gli stratri esterni del leggendario Hinoki giapponese vi è inserito un "reticolato" Dotec.
    Caratteristiche di gioco: l'adozione dell'Hinoki in combinazione con la Balsa ed il Koto permette a questo telaio di avere un'eccezzionale sensibilità in ogni situazione di gioco. e' un telaio d'attacco non estremo abbastanza rigido e leggero. Valutazione:Off-

Nittaku feruku + conguaglio 30
    Il Feruku è un fantastico telaio d'attacco, quasi rigido ma con ottimo controllo dovuto anche ai 2 strati di kevlar. Il legno esterno è Hinoki. Il suo grande pregio è la NON ECCESSIVA RIGIDITA'. Il Feruku permette una buona variazione dello spin come normalmente avviene con telai più lenti ed elastici e quindi possiede anche una grande sensibilità. Il peso è contenuto.

3. lookclock

lookclock Utente

Ribasso ulteriore su feruku
    Valuto scambio anche con stiga ebhenolz V!

4. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

senti... io ne ho uno condizioni PARI AL NUOVO tranne che per una mancanza di legno di 1mm sul bordo nella parte destra ininfluente per il gioco! Non ho soldi però... invece dei 20€ ti andrebbe bene qualche gomma? Una Donic platin soft? BTY Bryce FX quasi nuova? BTY tackifire Special? Donic Gallardo speed? Yasaka New Era? Daiwei Saviga? Daiwei Inspirit? Donic Desto F3? HIII? Kokutaku 868 Japan?

5. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Il Feruku che manico ha? In che condizioni è? Potresti postare alcune foto?
    Grazie.

6. lookclock

lookclock Utente

il manico è dritto, il telaio è stato provato 1 volta e riposto nel suo imballo originale. Appena posso posto le foto. Le condizioni sono pari al nuovo, perfetto

7. lookclock

lookclock Utente

stiamo parlando del carbon senso?
    Che manico ha?
    Le gomme citate sono nuove?

8. PaoloFirenze

Donic Waldner Senso Carbon manico concavo... le gomme non sono nuove...

9. marvin

marvin Utente

Ciao, se posso inserirmi senza voler scavalcare nessuno e se le altre trattative non vanno a buon fine, io ti potrei offrire un carbon senso in perfette condizioni con manico dritto + una platin rossa spessore max nuova da aprire in cambio del nittaku feruku "of course".

10. lookclock

lookclock Utente

Ottima offerta ma il manico ricercato è concavo.

11. lookclock

lookclock Utente

condizioni e misure e colori di:

platin soft
    gallardo speed
    desto f3 (è la versione big slam?)

12. lookclock

lookclock Utente

13. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao.Ti interesserebbe un scambio con un Bty Maze carbon manico dritto in buone condizioni?

14. lookclock

lookclock Utente

No thanks.
    se proponi l'ebhanoltz V di cui mi hai parlato in mp, possiamo trovare un accordo.
    Devi però prenotarti pubblicamente come da regole del mercatino

15. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Mi prenoto pubblicamente per il Feruku.Aspetto risposta tramite MP.

16. PaoloFirenze

vai vai... io cedo il posto perchè non ha il manico che desidero...

17. lookclock

lookclock Utente

Telai ancora disponibili.

18. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi interessa il nittaku...mi prenoto, ti ho mandato mp

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lascio il telaio

20. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Se vuoi provare l'ebrezza della velocità, come scambio alla pari per il nittaku (anche se non mi piace il manico dritto), ti posso proporre un Butterfly Primorac Carbon OFF+ con manico concavo appena acquistato e nelle stesse identiche condizioni del tuo Feruku.
    Disponibile per foto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina