1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[scambio]telai offensivi e gomme cinesi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fiumicello, 22 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    scambio il seguente materiale,comprato quando seguivo uno stile di gioco offensivo:
    TELAI:
    yasaka gatien extra 3d nuovissimo(off-) 30 euro
    yasaka gatien extra 3d manico concavo,usato ma in buone condizioni 20 euro
    yasaka offensive discrete condizioni 15 euro
    yasaka offensive perfette condizioni 20 euro
    yasaka advance buone condizioni 20 euro
    andro kinetic off nuovissimo 25 euro
    andro kinetic off+ ancora nella plastica sottovuoto 25 euro
    andro blax off ancora nella plastica sottovuoto,telaio in balsa 25 euro
    tulpe off alla fibra(non ho ancora capito se in carbonio) 10 euro
    best of five off V5 discrete condizioni 15 euro
    Tutti questi legni li avevo comprati in Germania alcuni anni fa.Non sono delle marche conosciute in Italia,ma questo non significa che non siano di buona qualità(soprattutto il primo è un gran legno).Per maggiori informazioni date un occhio ai siti stranieri.
    GOMME:
    hurricane 3 nera commerciale ancora imbustata 12 euro
    hurricane 3 pro usata una settimana 5 euro
    donic desto f2 rossa 2 mm usata 2 allenamenti 10 euro
    729 rossa ancora imbustata 2 mm 8 euro
    stiga destroyer usata 2 volte 5 euro
    dawei 388-d usata 1 volta 5 euro
    topsheet feint 3 o feint 2 5 euro
    Le gomme sono usate anche in Italia,quindi non le presento.Preferivo tenermi questo materiale,tuttavia recentemente mi è capitato di provare indovinate cosa?...si,esatto,Tenergy.. e quindi li propongo come merce da scambio.Cercavo espressamente una Tenergy 64 nera da 1,9 mm,cmq se non avete proprio questo millimetraggio e modello,proponete pure qualcos'altro(sempre che abbia un paio di alette alla base della gomma,ovviamente.. :approved: ).
    Nel caso non disponiate di questa gomma,posso anche pensare di vendere il materiale(in questo caso al prezzo indicato,mentre nello scambio posso fare uno sconto).Come ultima possibilità,sono anche disponibile all'acquisto monetizzabile.
    Grazie dell'attenzione e saluti.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi interessa la h3 pro, ma i dati sono un pò pochini.
    se la gomma in questione è la dhs h3 provincial, colore ininfluente, di spessore maggiore o uguale ai due mm e tagliata almeno su un piatto regular size, allora considerami prenotato.
    fammi sapere

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mi sono dimenticato di 2 piccole cosette:
    -nel caso di acquisto,non faccio la fatica di preparare il pacco per ordini inferiori ai 20 euro.
    -mi è anche avanzato un telaio Joo See Hyuk.Gran telaio,io non mi ci trovo perchè ha il manico concavo.Particolarmente indicato per chi ha le mani piccole.Discrete condizioni(qualche smaccatura sui lati,ma tanto è oversize e non vi capiterà mai di colpirla lì).30 euro mi sembra un prezzo onesto.

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono interessato all'hurricane 3 Pro, ma solo se è rossa e se ha spessore minimo 2.1..
    attendo risposta,
    grazie!

5. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Scusa ma nel caso di acquisto le spese sono comprese nel prezzo? Potresti dare qualche misura delle gomme? Di che modello è la 729?
    ciao

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho capito bene? Hai topsheet di feint 3 e feint 2 o il topsheet è uno solo e non sai se è dell'uno o dell'altro tipo?
    Comunque mi prenoto, li prendo entrambi, se esistono....

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Già prima di scrivere sapevo di dare poche informazioni sulle gomme.L'ho fatto consapevolmente,perchè altrimenti veniva fuori un post di 2 pagine.Dunque,per quanto riguarda le dimensioni: tutte le gomme erano incollate su uno stiga allround,tranne la dawei 388-d che era incollata su uno Joo See Hyuk.Per quanto riguarda i topsheet della feint 2 e 3,li ho entrambi.Il prezzo era riferito ad un singolo topsheet.
    Comunque propongo di fare una cosa del genere,altrimenti questa discussione diventa ridondante e di difficile lettura.Se avete qualche informazione da chiedere,perfavore scrivete un pm.Magari,se volete,usate il forum pubblico per prenotare.Grazie.

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per info il tulpe off e' rigido o semirigido..?

9. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    prenoto la 388d grazie

10. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Dunque,per quanto riguarda il telaio tulpe off,ecco il link:

http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1391
    I prezzi che ho messo mi sembrano tutti ottimi,tranne forse questo telaio.Io l'ho provato,mi sembra un telaio senza infamia nè lode.In ogni caso confermo che è al carbonio.

Per quanto riguarda le SPEDIZIONI: questo mi sembra un forum frequentato da persone per bene,quindi ho deciso di inviare prima il materiale e successivamente ricevere la ricarica postpay.Per quanto riguarda il costo,dipende dal tipo di spedizione(la spedizione di 10 articoli è differente rispetto alla spedizione di una cinese)...in ogni caso ci si può mettere d'accordo.
    Intanto grazie per le numerose risposte..

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao fiume,
    ti ho mandato un mp.
    mi dai risposta.grazie

12. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Prenotate le 2 feint e l'hurricane 3 pro.

13. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    prenotate e spedite le seguenti gomme:
    feint 2
    feint 3
    dawei 388-d

14. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Venduta in società l'hurricane 3 commerciale e spedita all'utente Ratopaz l'hurricane 3 PRO.
    Aggiungo altre 2 nuove gomme:
    tackfire c usata 3 allenamenti 25 euro la gomma non ha bisogno di presentazione.

mark V xs :versione morbida della mark V(per chi non la conoscesse è una gomma 'universale' molto simile alla sriver,molto usata all'estero) spessore max,usata 1 allenamento in attesa della tenergy(e per fortuna,odio le gomme morbide) praticamente nuova,neanche una piccola imperfezione 20 euro.

Entrambe le gomme sono tagliate per un telaio di grandi dimensioni.

Buona giornata.

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gomma arrivata.
    tutto secondo descrizione.
    ricarica effettuata, ti invio mp e lascio ed attendo feedback.
    alla prossima, in attesa di conoscere il presidente.

16. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le feints sono arrivate oggi..domani o, comunque, appena possibile, ti ricarico. Thanks.

17. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Mi prenoto per :
    yasaka offensive perfette condizioni 20 euro.
    Mando MP. Gian Piero

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina