1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai varie marche

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TiborKlampar, 30 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Metto in vendita i seguenti telai:
    - Xiom Ovid all+ € 45
    - Xiom Maximus off- € 45
    - Donic Waldner Carbon Senso € 30
    - Donic Waldner Diablo € 30
    - Nittaku Acoustic € 50
    - Stiga Optimum Sync € 25
    Tutti i telai (ad esclusione dell'Acoustic, che però ho pulito per bene) sono nuovissimi, provati solo 30' e con manico diritto. Se volete ve li spedisco anche con la scatola originale (per gli Xiom è vivamente consigliato, trattandosi di pezzi con garanzia individuale). Accetto in permuta (parziale o totale, si vedrà) soltanto Nittaku Shake off in buone condizioni.
    Spese di spedizione escluse e conformi a quanto previsto da posteitaliane per raccomandate (circa 5 € per telaio, con scatola, 4€ senza).

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sarei interessato agli xiom ma soltanto se uno dei 2 ha degli strati in cabonio... mi potresti dare un pò di dati? e potresti fare un paragone con qualche altro telaio?

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Niente carbonio, tutto legno. Ho concluso che questa marca, la Xiom, produce telai con criteri di rigidità improponibili per i miei gusti. Il maximus off- è, secondo la casa e i venditori autorizzati, il piu' elastico tra gli Xiom ma sempre troppo rigido per me.

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah ok.... quindi centrocolpo non paragonabile ad un telaio al carbonio? perchè cercavo un telaio simile al tricarbon (che ho rotto:(:(:() con meno velocità e più controllo. ma sicuramente in carbonio perchè ormai sono abitutato così. scusa:D

5. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbasso un po' i prezzi (ma non troppo, il materiale, a meno di diversa specifica, è nuovo, mai usato, e le impressioni desunte dall'uso di telaio uguale che tengo in collezione) e aggiungo qualche altro pezzo:
    - Xiom Ovid all+ , intonso, manico diritto € 43
    - Xiom Maximus off- , intonso, manico diritto € 43
    - Donic Waldner Carbon Senso, nuovo, manico diritto € 30
    - Donic Waldner Diablo, intonso, manico diritto € 30
    - Nittaku Acoustic € 50 prenotato da confermare
    - Stiga Optimum Sync, nuovo, manico diritto € 25
    - Hurricane H-WL, usato 1 volta, manico concavo € 25
    - Butterfly Petr Korbel (euro version), manico diritto, usato ma senza alcun segno o ammaccatura, € 20
    - Xi Enting M7705, manico concavo, intonso € 20 (telaio cinese, rigidissimo, veloce, decisamente off)
    - Galaxy Carbon 2024, manico concavo € 15
    - Galaxy Wooden N-6, manico concavo € 12
    Tutti i telai (ad esclusione dell'Acoustic, che però ho pulito per bene) sono nuovissimi. Se volete, di alcuni ho anche la scatola originale da spedire (per gli Xiom è vivamente consigliato, trattandosi di pezzi con garanzia individuale). Accetto in permuta (parziale o totale, si vedrà) soltanto Nittaku Shake off in buone condizioni.
    Spese di spedizione escluse e conformi a quanto previsto da posteitaliane per raccomandate (circa 5 € per telaio, con scatola, 4€ senza).
    Metto in vendita anche gomme nuove, imbustate (prezzi sped. prioritaria compresa)
    - LKT ProXT, rosse, 2,2 mm € 10 cad. (ne ho 5)
    - LKT ProXT Silver Dragon (vers. effetto colla fresca), rossa, 2,2 mm € 13
    - Globe 999, national version, rossa, 2,2 mm, H. 39 € 15
    - Yasaka Zap spin, nere, 2,2 mm € 8
    - Yasaka New Era, rosse, 2,2 mm € 8/cad. (ne ho 6).
    Pagamento ricarica postepay o, se non vi garba, bonifico bancario.

6. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Potresti indicare il peso dello xi enting ? grazie gp

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    90 g tondi tondi (come specificato anche sul piatto, ma ho voluto verificare).

8. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    O troppo pesante lui o troppo leggero io.Grazie comunque gp

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi prenoto, lo cercava un mio compagno di allenamento, stasera lo vedo in palestra e ti so dire...;)
    - - -
    Purtroppo mi ha chiamato ora il mio compagno di squadra ed ha annullato tutto, ovvio che la prossima volta ci penserò bene prima di dare la mia parola per lui, ma in ogni caso, se nel frattempo avessi dovuto rinunciare ad altre offerte è disponibile a comprarlo.
    Ancora scusa, Tibor... :goccia:

10. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Sarei interessato a questo... Ti invio MP!

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma va, che problema vuoi che ci sia??? Al massimo lo tengo io nella mia collezione (se riesco a trovare un posto dove non dia impiccio in casa...).

- - -
    Abbasso un po' i prezzi (ma non troppo, il materiale, a meno di diversa specifica, è nuovo, mai usato, e le impressioni desunte dall'uso di telaio uguale che tengo in collezione) e aggiungo qualche altro pezzo:
    - Xiom Ovid all+ , intonso, manico diritto € 43 prenotato da Francis96
    - Donic Waldner Carbon Senso, nuovo, manico diritto € 30
    - Donic Waldner Diablo, intonso, manico diritto € 30
    - Stiga Optimum Sync, nuovo, manico diritto € 25
    - Hurricane H-WL, usato 1 volta, manico concavo € 25
    - Butterfly Petr Korbel (euro version), manico diritto, usato ma senza alcun segno o ammaccatura, € 20
    - Xi Enting M7705, manico concavo, intonso € 20 (telaio cinese, rigidissimo, veloce, decisamente off)
    - Galaxy Carbon 2024, manico concavo € 15
    - Galaxy Wooden N-6, manico concavo € 12
    Tutti i telai (ad esclusione dell'Acoustic, che però ho pulito per bene) sono nuovissimi. Se volete, di alcuni ho anche la scatola originale da spedire (per gli Xiom è vivamente consigliato, trattandosi di pezzi con garanzia individuale). Accetto in permuta (parziale o totale, si vedrà) soltanto Nittaku Shake off in buone condizioni.
    Metto in vendita anche gomme nuove, imbustate (prezzi sped. prioritaria compresa)
    - LKT ProXT, rosse, 2,2 mm € 10 cad. (ne ho 5)
    - LKT ProXT Silver Dragon (vers. effetto colla fresca), rossa, 2,2 mm € 13
    - Globe 999, national version, rossa, 2,2 mm, H. 39 € 15

12. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ricarica per lo XIOM Ovid All+ effettuata! Aspetto spedizione...:approved:

13. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che l'alternativa è comprare una casa piu' grande, ritocco ancora al ribasso....e aggiorno il venduto

- Xiom Ovid all+ , intonso, manico diritto € 43 venduto a Francis96
    - Donic Waldner Carbon Senso, nuovo, manico diritto € 28
    - Donic Waldner Diablo, intonso, manico diritto € 28
    - Stiga Optimum Sync, nuovo, manico diritto € 24
    - Hurricane H-WL, usato 1 volta, manico concavo € 24
    - Butterfly Petr Korbel (euro version), manico diritto, usato ma senza alcun segno o ammaccatura, € 18
    - Xi Enting M7705, manico concavo, intonso € 18 (telaio cinese, rigidissimo, veloce, decisamente off)
    - Galaxy Carbon 2024, manico concavo € 14
    - Galaxy Wooden N-6, manico concavo € 10
    - LKT ProXT, rosse, 2,2 mm € 9 cad. (ne ho 5)
    - LKT ProXT Silver Dragon (vers. effetto colla fresca), rossa, 2,2 mm € 12
    - Globe 999, national version, rossa, 2,2 mm, H. 39 € 14

14. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mi interesserebbe una New era e il telaio - Galaxy Wooden N-6, manico concavo

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho mandato gli estremi per il pagamento in mp.

16. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ciao Tibor, come mi avevi comunicato in MP, a me è arrivato il Mazimus OFF- e ho deciso di tenermelo... Vado a lasciare Feed!:approved:

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che l'alternativa è comprare una casa piu' grande, ritocco ancora al ribasso....e aggiorno il venduto

- Xiom Ovid all+ , intonso, manico diritto € 43
    - Xiom Maximus off- , intonso, manico diritto € 43 venduto a Francis96
    - Donic Waldner Carbon Senso, nuovo, manico diritto € 28
    - Donic Waldner Diablo, intonso, manico diritto € 28
    - Nittaku Acoustic € 50 venduto extra forum
    - Stiga Optimum Sync, nuovo, manico diritto € 24
    - Hurricane H-WL, usato 1 volta, manico concavo € 24
    - Butterfly Petr Korbel (euro version), manico diritto, usato ma senza alcun segno o ammaccatura, € 18 venduto a Rari Nantes
    - Xi Enting M7705, manico concavo, intonso € 18 (telaio cinese, rigidissimo, veloce, decisamente off)
    - Galaxy Carbon 2024, 5 strati (3 legno+ 2 carbonio) medio-veloce, classificato come allround ma secondo me veloce come off, manico concavo € 14
    - Galaxy Wooden N-6, 5 strati solo legno, veloce e rigido, manico concavo € 10
    - LKT ProXT, rosse, 2,2 mm € 9 cad. (ne ho 5)
    - LKT ProXT Silver Dragon (vers. effetto colla fresca), rossa, 2,2 mm € 12
    - Globe 999, national version, rossa, 2,2 mm, H. 39 € 14 venduta a Rari Nantes

18. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, volevo solo sapere se il"Galaxy Wooden N-6, manico concavo" è un fusto difensivo e se in caso affermativo potrei avere delle foto di esso (interessa ad un ragazzo che conosco e che ogni tanto si allena)!
    Grazie 1000!

Ciao ciao!

19. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è un legno da difesa, è discretamente rigido e molto veloce. Al massimo potrebbe andare con vetrificata al tavolo ma si mormora :)rotfl::rotfl:) che non si potranno piu' usare...No, è decisamente un legno d'attacco, per chi predilige legni rigidi.
    Peraltro un utente aveva manifestato il suo interesse prima di te ma da allora non si è fatto piu' sentire...........

20. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mi prenoto per il Butterfly Korbel e la Globe 999 national version, mandami in mp i dati per il pagamento :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina