1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto In Casa Del Trionfale Roma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 16 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...

e ci mancherebbe che non ti tenga in considerazione.... se ti va mandami in pvt il tuo numero di telefono o mandamelo tramite mail info@ridemecum.it ... cosi innanzitutto ci risalutiamo live...e ne parliamo un pò... :)

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    già fatto boss:love:

3. Boomerang

Boomerang Utente

E' nato un amore? :D
    Ormai Paola ti sei lanciata! E chi ti ferma più?
    Per quanto mi riguarda :azz: ho capito che dovrò denicknameizzarmi! :cool:
    Altri calci nel di dietro! :eek:
    E' una gran bella cosa! Ci rifletterò! :mumble:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    no boom non un amore ma una bellissima amicizia fatta di stima di rispetto e di simpatia che ci unisce da più di trent'anni !!:metal:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @paola & co.
    ragazzi/e... neanche in un post del genere rimaniamo in tema?
    capisco che è un discorso che è sfociato dall'insensibilità della federazione al fatto in oggetto... ma si può sempre aprire una discussione apposita per parlarne no? si possono tranquillamente far passare i primi 2/3 messaggi (come quello di lele e di ady) ma poi basta su!

Per quanto riguarda Dante, purtroppo quando si presentano questo tipo di malori spesso la persona direttamente interessata è da costringere in tutti i modi a smettere e a fermarsi per farsi visitare. Probabilmente l'infarto era partito ben prima della partita ma come succede molto spesso potrebbe essere stato preso sottogamba. Questa notizia torna ad aprire una questione già dibattuta sul forum ma che ha bisogno di una rinfrescatina... eccola qui.

Naturalmente mi unisco al cordoglio dimostrato dagli altri utenti del forum alla sua famiglia.

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro giorno,

ho avuto anch'io dei dubbi in merito, ma ti assicuro che siamo forse usciti anche fuori tema, ma comunque per valori importanti, e personali e di collettività, ma questo lo sappiamo io paola e boom e sicuramente anche Dante

7. ciro

ciro Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    Anch'io ho conosciuto Dante quando giocava a Grosseto, con Morante, Ciacci, Straticò e, con il Ciatt Firenze, ci ho giocato in D1 e C2 mi sembra di ricordare nei campionati 2002/03 e 2003/04.
    Ragazzo molto simpatico ed affabile!
    Ciao, Dante!
    Per quanto riguarda il problema "viste mediche" sollecito tutti gli atleti ed i dirigenti a monitorare sempre la situazione e le scadenze per diminuire al minimo i rischi, degli atleti, dei dirigenti, delle società!

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A nome mio e del TT Vercelli porgo, attraverso il forum, le mie più sentite condoglianze. Non sono bravo in queste cose, non so mai cosa dire, solo che sono davvero dispiaciuto.

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Signor Giorno scusi per il ritardo con cui mi accingo a rispondere ad un suo rimprovero che trovo non solo fuori luogo, ma altamente offensivo. Certo lei nella sua veste di moderatore ha sicuramente ragione a recriminare su ciò che reputa inopportuno, e su ciò non mi permetto di dire alcunchè ma ... mi creda nel caso in oggetto, io credo la sua valutazione sia stata assolutamente priva di fondamento. Premetto che se deciderò di continuare a scrivere in questo forum ( non credo !) mi atterrò più strettamente ai suoi rigidi dettami ed ai suoi schematismi .. certo è casa sua quindi, se lo deciderò cercherò di non creare più ot, che nel suo forum equivalgono ad un reato contro la morale comune e forse anche al comune senso del pudore... bhe contento lei!!!... In ogni caso le ripeto che nel caso dell'amico Dante nè il grande Ady ne la sottoscritta hanno nè voluto nè pensato di mancare di rispetto alla memoria di un pongista ..anzi, ci siamo allertati come siamo soliti fare ( non a chiacchiere noi ... ma con i fatti) per tentare di creare qualcosa che possa essere di aiuto in un prossimo futuro per cento, per mille Dante ..Non credo basti leggere sciocchi articoli sterili e senza significati reali ( si vero certamente non OT) per essere sereni con se stessi ... forse siamo andati fuori tema ( Mio Dio che dramma!!) ma noi siamo veri ( allegramente veri!!) e noi qualcosa faremo per esserci veramente, e per far aiutare in qualche modo questo nostro amato sport!! Tanto le dovevo e la ringrazio di avermi letto!! BUON PROSEGUIMENTO
    Dott.ssa Paola Bevilacqua

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avrei preferito un dialogo in privato perchè probabilmente agli altri non so quanto interessi, comuque rispondo qui e poi se servirà continuerò in privato.
    Sinceramente non mi pare di essere stato offensivo, lo sarei stato se avessi usato parole forti e anche rileggendo il mio intervento non mi pare di aver offeso nessuno.
    La mia valutazione deriva solo dal fatto che chi entra in una discussione lo fa per leggere qualcosa di più o meno attinente al titolo, anche io scherzo o apro parentesi ma poi torno a parlare dell'argomento, e se la mia "parentesi" può essere un nuovo spunto di discussione ne apro appunto una nuova (come ho fatto proprio pochi messaggi fa); in più non mi pare neanche di essere li a bacchettare chiunque vada un attimo ot in qualunque discussione.
    Prima di tutto Paola ti chiedo di rimanere perchè si vede che sei una persona con molta esperienza e amore per il TennisTavolo.

Per le regole rigide e i miei schematismi direi che un po' stai esagerando su! Tra l'altro nelle 2 settimane che sono mancato ho ricevuto lamentele da altri utenti sul fatto che il forum stava andando in "malora"... bisognerà accontentare un po' tutti con una via di mezzo, no credi?
    Probabilmente hai ragione Paola ho un po' esagerato, il discorso tra te e ady poteva anche continuare, ma vedendo l'inserimento di Boomerang e la tua risposta subito dopo avevo paura che si uscisse del tutto dal seminato... cosa che con Boomerang succede spesso ultimamente. :rolleyes:

Comunque questo discorso lo possiamo anche continuare in privato, che ne dici? Penso di aver spiegato il perchè del mio intervento. A presto.

11. Boomerang

Boomerang Utente

Cara Dott.ssa Paola Bevilacqua,
    (spero in futuro di non dover mai precedere il tuo nome con la qualifica e per questo di non dovere chiamarTi con il cognome (è una battuta lo sai, fuori luogo in questo contesto, ma io sono così! E comunque potrebbe anche non essere una battuta: dalle l'aggettivazione che vuoi) è un sommo dispiacere per me leggere della Tua minaccia (non certo velata) di abbandonare il forum.
    NON FARLO!
    Non perchè Amici (posso arrogarmi il "diritto" di ritenerlo), non perchè "Amanti" (qualcuno lo pensa!), non perchè Goliardici (e questo anche lo siamo) ma perchè di Intelligenze (anch'esse con la I), Gente di Sentimenti e Gente Preparata (dal punto di vista pongistico) il FORUM ha bisogno.
    Esistono giustamente delle regole in qualunque contesto noi ci troviamo (e guai se non ci fossero! So che concordi con me non foss'altro per Militanza e sai che voglio dire!) ma, ad esse, ci deve essere sempre un limite. Un limite dettato, umanamente parlando, dalla capacità di dar voce, valore e dignità di esistenza a qualunque "cosa" (Dante e il suo triste destino per esempio) che travalichi per la sua stessa natura confine, regole e barriere.
    Bada bene. Avrai notato quanto la goliardia, la risata, la battuta sempre pronta, siano bagaglio indispensabile del mio quotidiano. Vivo e traggo vitalità da esse. Ma nulla toglie alla serietà con cui affronto le grandi tematiche della vita e le stesse ******* (il pingpong per esempio).
    E' per questo che Ti chiedo di rivedere la Tua posizione. Sarebbe un danno privare della Tua esperienza (strettamente tecnica e non) chi di noi ha solo da imparare (e non solo coloro che si avvicinano adesso al nostro sport ma me compreso, il Mago,ecc. ecc.). Il Forum è momento aggregante e di discussione e ben vengano anche questi "scontri", questi chiarimenti che ci fanno ricordare che siamo comunque degli essere umani!
    Per Giorno. Capisco tutto (forse), sarà per l'età (i cappelli bianchi lo testimoniano) ma un richiamo su una tematica che tocca il cuore (prima che coscienze) mi è sembrato inopportuno e quanto mai (scusa se mi permetto) sgradevole.
    Come ho già detto a Paola a tutto c'è un limite (come dicono le regole) ma, anche, al tuo intervento (come dico io). In questo forum (me compreso) leggo di tutto. ******* e barzellette abbondano (ben vengano!) in discussioni in cui non centrano niente. Gli appuntamenti si sprecano (vedi torneo di Terni), battute, bevute di birra, ecc. ecc. (ben vengano!). Ma è possibile che si debba intervenire, in questa maniera poi (senza pretendere la stessa finezza di "rime baciate" presente in Lele p.e.)?
    Avevo già fatto un discorso sui compartimenti stagni e alla tua risposta ti avevo dato ragione ma oggi mi scuserai, l'hai fatta un po' fuori dal vaso.
    Con osservanza (delle regole) cordiali saluti.
    Dott. Boomerang

Penso di aver già risposto nel post precedente ma non avevo letto questo tuo. Quindi mi trovo costretto a ribattere!
    Da quando sono stato ripreso non penso di essere mai stato OT (a parte qualche battuta intelligente tra l'altro "suggerita"). Per quanto, poi, riguarda le battute permettimi di dirti (vista la tua giovane età) che sono "abbastanza" bravo da rasentare il limite dell'OT. Non credo, quindi, di essere maldestramente OT (sia di fatto sia di contenuto ed essenza delle battute) quanto qualcuno dei miei esimi colleghi di forum a cui pare possa essere concesso di tutto.
    E questo lungi dal voler avere trattamenti "di favore" perchè proprio me ne .....
    Ribadisco in toto tutto quanto già espresso.
    Sperando di essere stato definitivamente chiaro ti porgo i miei più distinti saluti.
    Dott. Boomerang

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Amo il tennis tavolo ed amo l'amicizia il rispetto e la possibilità di comunicare e di scambiare idee ... ho reagito in maniera cosi' decisa perchè la morte di Dante mi ha colpita moltissimo...e non pensavo di aver fatto nulla di male ... nè di aver mancato di rispetto alla sua memoria chiusa la parentesi ... scusa per i miei ot cercherò di essere meno esuberante!! paola

13. Gianlu

Gianlu Non Attivato

A noi ad esempio non ce ne può fregare nulla della tua sviolinata,

Gente che prende in giro continuamente gli altri non è sicuramente intelligente .. soprattutto quando lo fa da dietro uno schermo e sotto un nick .

Ecco appunto ti contraddici continuamente

Si occhio però che il boomerang ritorna sempre indietro e qualche volta finisce anche in faccia.
    A me sembra che tu faccia continui "quanto sono bello e bravo" il che è di cattivo gusto in questo post!
    oddio...

siccome continua così per altre 100 righe taglio direttamente.
    Dicendo grazie degli auguri che mi hai fatto.
    Molto simpatica la battuta, ma quando ti ho chiesto di dirmi il tuo vero nome non lo hai fatto.
    Segno che sei ironico ma non autoironico.

Potevi risparmariti tutta la tua autolode almeno in questo post per un ultimo saluto ad un evento così doloroso che è successe in un campo di TT.

Il resto penso che ti metterò direttamente come utente che ignorerò come secondo me meriti.

Le mie condoglianze alla famiglia Fayardo e purtroppo durante il torneo di domenica scorsa non sono riuscito a prendere la magletta commemorativa per Dante proprio alla palestra della squadra di Ady.

Ciao
    Gianlu

14. Boomerang

Boomerang Utente

Ti dedico 2 minuti del mio tempo per risponderti. L'avrei fatto in privato ma visto che il cattivo gusto ce l'hai tu (non io) nell'attaccare persone che non conosci, di cui non sai niente ed in un contesto, soprattutto, in cui non centra niente.
    Inizierò dal tuo ultimo.
    Di quell'autoironia (che a me mancherebbe) dovresti berne almeno un millilitro perchè in te se ne vedesse almeno l'ombra! La differenza tra me e te è che in questo forum io leggo (anche quello che scrivono i cretini: per fortuna ce n'è solo uno), scherzo (anche con i cretini), discuto di argomenti seri (dove ahimè si infilano anche i cretini), ecc. ecc. e non mi sono mai sognato di chiedere chi c'era dietro un nick o dietro lo schermo nè di scegliere l'opzione ignora utente per non dover leggere la risposta di quel qualcuno a cui ci si è rivolti maleducatamente tra l'altro!
    "A me sembra....che tu faccia...." A te sembra? Ma chi sei? Ma chi sei tu che per una battuta pretendi il diritto di sapere chi c'è dietro di essa (e lo sai: Boomerang!) e l'altro dovrebbe avere il dovere di dirtelo (e ripeto che lo sai: Boomerang)?
    Mi hai mi sentito chiedere a qualcuno chi è? Ti ho mai chiesto il tuo Q.I.? (Lo conosco già!)
    I motivi per cui ho sono Boomerang e non Gianlu sono ***** miei e non tuoi! Chi lo deve sapere lo sa!
    Se pensi poi che l'Intelligenza (I) di un individuo si misuri dal fatto che possa o meno celare la sua identità dietro un alias o uno schermo mi dispiace per te ma non è così: la stai facendo fuori dal vaso!
    L'INTELLIGENZA E' LA CAPACITA' DI ADATTAMENTO DI UN INDIVIDUO ALL'AMBIENTE CHE LO CIRCONDA (Piaget... dubito che tu lo conosca!).
    Bene! Tu di questo non ne sei capace, io sì.
    Infatti io sono riuscito ad adattarmi alla presenza di un cretino come tu sei!
    Tanto ti dovevo.
    Boomerang
    PS E non permetterti più di valutare e giudicare il modo in cui qualcuno (e non sei tu!) esprime la propria partecipazione e commozione di fronte a fatti come quelli capitati al povero Dante! Che ne sai degli altri? Viviti il tuo dolore come ***** credi! Ti rendi pubblico con la storia della maglietta? Ma che bravo che sei? E parli di me? Dovresti vergognarti!

15. Gianlu

Gianlu Non Attivato

io ti dedico 10 secondi.
    ma chi ti conosce??? che hai mai mangiato con me per caso?
    Se vuoi ti mando il mio CV a casa sul fatto dell'intelligenza.
    Sull'ironia e autorionia sta gli altri dirlo non a me , invece tu te lo dici da solo. E di solito chi se lo dice è perchè non glelo dicono gli altri :rotfl:
    Sul indelicato non commenterei nemmeno perchè sta scritto.
    A meno che il flusso dei messaggi non sia casuale ma temporale , sei stato tu l'indelicato a cercare di farti bello con paola (non me ne voglia ma non è l'unica donna al mondo e?).
    Se proprio vuoi conquistarla vacci a cena e fai l'uomo una volta tanto nella vita. E non fare la solita battuta stupida e previdibile perchè sono già fidanzato e quindi non è nel mio interesse fare quello che fai tu qui ad esempio.

Se poi dici che non è cosi' veramente è tutto scritto e chi ha sporcato questo post fino a prova contraria sei stato tu.
    Basta seguire il flusso del post.
    Se dici che non è così dimostrarlo perchè sta scritto.

Ciao:D

ps: non serve il grassetto per sottolineare il tuo vero carattere . si legge lo stesso . :)

16. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Non ce la metterebbe mai vedendo il tipo, al massimo si denickizza come ha detto in altri contesti :(

A me l'idea dell'associazione piace ma magari apri una discussione nuova.

Ci vediamo in palestra quando capito li da voi.
    Ti ho scritto della maglietta per Dante perchè mi interessava averla.
    ;)

Ciao
    Gianluca

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Gianlu scusa se mi inserisco nel tuo post ma stai sbagliando di grosso Boom non è quel genere di uomo che si nasconde dietro alle parole ... fra me e lui c'è una vera grande amicizia e di conseguenza un grandissimo rispetto... ( io sono fidanzata) e scusami se rido :D ma queste tue affermazioni le trovo simpaticamente fuori strada ... in un forum si ride e si scherza condividendo le stesse passioni....infine sul fatto che io non sia l'unica donna al mondo ringraziate Cielo amici maschietti altrimenti sareste messi male ahahahahah:hoi: Chiedo un favore ad entrambi torniamo in tema... dai chiudiamola qui .... e parliamo di tennis tavolo!!! un grosso abbraccio ( se posso) Paola

18. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Guarda che io condivido tutto quello che hai detto ma chi è andato fuori tema è il TUO amico Boomerang però non mi sembra glel'hai fatto notare..
    quindi...

Io invece glel'ho fatto notare se permetti perchè di certo non è amico mio .

E qui chiudo la discussione.
    Grazie
    Ciao

19. Boomerang

Boomerang Utente

Ma mai lo vorrei! Che Iddio me ne scampi da una simile condanna!
    A proposito mi ero dimenticato di chiederti, letto il racconto della tua straordinaria e leggendaria vita, cosa centra che sei fidanzato?
    E non faccio commenti perchè ho troppo rispetto delle persone che utilizzi per impalmarti (cosa che fai benissimo utilizzando come scusa me!)

20. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Utilizzo??? ma come ti permetti???

Io il prossimo anno mi ci sposo .

Te lo dico io dove devi andare o ci vai da solo?

Abbi almeno il coraggio di ciò che affermi.

Guarda che non ci tengo proprio io a te nemmeno conoscerti.
    Mi basta quello che dici senza conoscere ne me ne le persone che amo.

Non oso ancora commentare se no divento volgare.

Spero tu abbia almeno la dignità di chiedere scusa ma penso che non lo farai perchè sei un vile che si nasconde dietro un nick.

Io invece se vuoi sono qui e non ho manco paura di uno come te.

Non ho più nulla da dirti.
    Stammi bene.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina