1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V o S] Telaio BTY Primorac Carbon anni 90' e Stiga Ulf Tickan Carlsson All anni 80'

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neko, 10 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    salve a tutti sono qui per vendere o scambiare questi due fantastici telai ....
    ll Primorac Carbon è tenuto bene, presenta qualche botta, assolutamente ininfluente al gioco ed è trattato con turapori...essendo una delle prime versioni uscite è più elastico di un normale primorac ed ha un tocco leggermente più soft...il prezzo è 50 euro compresa raccomandata
    Lo Stiga Ulf Tickan Carlsson All è un telaio perfetto, quasi mai giocato, nessuna sbeccatura nè scheggiatura, l'unico neo è che il piatto sul dritto è stato leggermente ridotto di circa 0,01mm, non si nota o si nota pochissimo, per togliere le gomme, il rovescio è intonso....il prezzo è 65 euro compresa raccomandata

sono disponibilissimo a mandarvi delle foto, datemi la vostra mail e le spedisco il prima possibile
    Neko

2. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Re: [V o S] Telaio BTY Primorac Carbon anni 90' e Stiga Ulf Tickan Carlsson All anni

lo scambieresti con un andro carbon leight off +

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [V o S] Telaio BTY Primorac Carbon anni 90' e Stiga Ulf Tickan Carlsson All anni

Se sei disponibile a scambiare il Primorac con il bt555 che tu sai...però dovremmo scambiarci le foto prima..aspetto una tua disponibilità di massima, poi ti invio mia mail in mp.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

ciao Tibor, per me lo scambio va bene, mi fido della tua parola, se il telaio è nuovo non ho bisogno di foto, per il mio preferirei mandartele, non si sa mai.... se mia dai la mail le invio domani sulle 16...scusa se in questi giorni non ti ho più detto niente riguardo al telaio ma ho avuto molto da fare, scusami ancora........
    @ gergely, quale dei due??

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

BTY Primorac Carbon scambiato con Tibor per un nittaku avalox BT555 manico dritto 86 gr nuovo...
    Stiga Ulf tickan carlsson ancora disponbile allo stesso prezzo, accetto anche scambi, per questo telaio praticamente nuovo adatto per un gioco all di scambio e anche molto indicato per le puntinate e antitop........
    neko

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA

Ciao,scambieresti lo Stiga con un'Hanza Harmony carbon concavo in ottime condizioni?

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

per me andrebbe bene, ma preferirei prima uradare le foto.....
    inviamele a fabbrifrancesco-@libero.it .... dammi il tuo indirizzo che io ti invio le mie....
    neko

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ciao Neko, ho spedito oggi con raccomandata1 n. 050184333139. Fammi sapere quando arriva e quando spedisci tu.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

tutti e due i telai spediti agli utenti carmelo per hanza armony carbon concavo e tibor con raccomandata........il numero di raccomandata di carmelo è13952038504-8, per antonio 13937682244-3 .....è arrivato l'avalox tutto perfetto mi accingo a dare il feed positivo.....

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello

Ciao neko se l'Hanza Armony Carbon ti dovesse piacere ho il fratello gemello di quello che ti ha dato Carmelo, se t'interessa lo posso scambiare o vendere.
    Grazie per l'attenzione ;)

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Primorac carbon arrivato, in ottime condizioni!!! Vado a lasciare feedback, grazie e ciao..per me si può chiudere..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina