|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Presentatevi qui! Chi siete? Cosa volete? Cosa leggete? UN FIORINO! |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Schiappa
Registrato il: 14-06-10
Dove abito: Provincia di Napoli
|
Inutile dire che ho una passione forte per il tennis tavolo da 15 anni. Tuttavia non ho mai frequentato una scuola, sono sempre voluto rimanere un amatore ed in quanto tale penso di cavarmela abbastanza bene. Mi piacerebbe conoscere gente della mia zona per poter mettermi in gioco, divertirmi, partecipare a qualche torneo. C'è qualcuno? Un saluto a tutti! |
|
|
|
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
Dove abito: Ovunque
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Paperoga
Registrato il: 03-03-08
Dove abito: Cuneo
|
BENARRIVATO!
Telaio - DONIC WaldnerCarbon SENSO V1 Diritto - Butterfly TENERGY 05 - 2,1mm Rovescio - Donic ACUDA s1 - 1,8mm Braccio - DESTRO Coach - DAVORIN KVESIC (CRO) Lo sport è competizione: vinci o perdi.....e solo i campioni sanno vincere e perdere (A. POPOV). www.dlfcuneosport.it www.youtube.com/watch?v=kgr3o-4UbEw www.youtube.com/watch?v=601Z_K-GEGo www.youtube.com/watch?v=5uexvBBV0Kc http://www.facebook.com/ilario.luciano?ref=name |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Schiappa
Registrato il: 28-07-10
|
Ciao Steffen,
mi chiamo Luigi e sono della prov di Caserta. Sto organizzando un torneo amtoriale se ti va di parteciare rispondimi sul mio profilo. Se hai altri amici appassionati che vogliono partecipare dai comunicazione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Schiappa
Registrato il: 14-06-10
Dove abito: Provincia di Napoli
|
Ciao Luigi,
mi dispiace ma non posso ancora mandare msg privati. Cmq credo che il periodo non sia dei migliori per un torneo, ma se mi dai qualche informazione circa date, costo iscrizione, premi, etc... vediamo cosa si può fare... Grazie dell'opportunità in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Schiappa
Registrato il: 15-07-10
|
benvenuto
|