1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo puntinate lunghe rosse

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nerdpong, 17 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Dopo una serie interminabile (infatti non ancora terminata:azz:) di prove, cedo:
    1) Kokutaku 911 ox usata due allenamenti (retro un pò sporco perchè assemblata con piuma, ma fronte perfetto),larga 16,2 cm,alta 16,6 cm Euro 6 compresa spedizione;

2) Meteor 9012 0x usata 10 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,6 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    3) Meteor 9012 0x usata 3/4 allenamentii (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 15,2 cm, alta 15,3, cm Euro 5 compresa spedizione;
    4) Meteor 8512 off Version 0.5 mm. usata 5 minuti, larga 15,5 cm, alta 16,3 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    5) Meteor 71.1 ox usata un paio di allenamenti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,5 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    6) Galaxy milky way Neptune 0x usata 10 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,8 cm, Euro 7 compresa spedizione;
    7) Galaxy Milky Way 955 0x usata 1 allenamento (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 15,0 cm, alta 15,6 cm, Euro 5 compresa spedizione;
    8) Galaxy Milky Way 955 0x usata 1 allenamento (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 15,6 cm, alta 16,5 cm, Euro 5 compresa spedizione;
    9) DHS Cloud Fog III 0x usata 2 allenamenti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16 cm, alta 16,3 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    10) DHS C8 0x usata 5 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,4 cm, alta 16,6 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    11) Butterfly Feint Long III 0.5, usata ma integra (solo il retro sporco), larga 15 cm, alta 15,5 cm, Euro 10 compresa spedizione;
    12) Palio CK531A 1.0, usata due allenamenti ed al Torneo nazionale di Ariano Irpino (4 partite ehehe), larga 15,4 cm ed alta 15,8 cm, Euro 5 compresa spediizione.
    Per spedizone compresa si intende prioritaria, nel caso si volesse la raccomandata si adegua il prezzo.
    Nei limiti della mia disponibilità ed in ordine cronologico di prenotazione, a chi prendesse una gomma, in omaggio: una piuma da 0.5 (ne ho 3), una da 0.8, un topsheet palio amigo rosso (nuovo), un topsheet dr neubauer anti special largo 15,2 cm ed alto 15,8 cm, un topsheet ritc 755 largo 16,3 cm ed alto 16,7 cm o una 729 837 rossa 0.8 larga 15,2 cm ed alta 15,5 cm in buone condizioni.
    A presto :)

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi puoi descrivere il comportamento della 8512 off version sul chop/ se in servizio un minimo taglia/ e come risposta su palla tagliata?
    nel caso mi interessi mi prenoto

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao, sarei interessato alla galaxy del punto 8) e come regalo alla dr neubauer anti special.
    vale come prenotazione se a te va bene.

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ok, mandami in mp i dati di spedizione, io ti invio i miei, postepay o bonifico, per me è uguale, ci sentiamo in privato :)
    preciso che il topsheet del dottore è di colore rosso

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    gomma strabiliante, eccezionale, stupenda, perché non la comprano tutti?:eek:
    dai....choppare secondo me non choppa, in servizio taglia giusto un minimo, come quasi tutte le puntinate, risposta su palla tagliata rimanda palla liscia se tagli oppure apricchi ma è lenta quindi non puoi essere molto incisivo...insomma non granché come gomma, specialmente per un esperto come te...mi aspettavo molto di più, forse sarà anche la mia mano ma probabilmente ho sbagliato millimetraggio, forse il potenziale aumenta con 1.0 o più:cool:

6. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao Nerdpong,
    questa mi interessa
    12) Palio CK531A 1.0, usata due allenamenti ed al Torneo nazionale di Ariano Irpino (4 partite ehehe), larga 15,4 cm ed alta 15,8 cm, Euro 5 compresa spediizione.
    In MP i dati per il pagamento e la spedizione.
    Attendo.

7. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ricarica postepay eseguita :approved:

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    2) Meteor 9012 0x usata 10 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,6 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    6) Galaxy milky way Neptune 0x usata 10 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,8 cm, Euro 7 compresa spedizione;
    10) DHS C8 0x usata 5 minuti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,4 cm, alta 16,6 cm, Euro 6 compresa spedizione;

Mi prenoto per queste 3, come omaggio vedi tu...palio amigo e un paio di sotto, quello da 0,8 e uno da 0,5; in mp dati e dettagli, ciao

9. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ecchecaz ric, hai preso esattamente quelle che volevo io:(:)

ok, mi prenoto allora per :

3) Meteor 9012 0x usata 3/4 allenamentii (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 15,2 cm, alta 15,3, cm Euro 5 compresa spedizione;

9) DHS Cloud Fog III 0x usata 2 allenamenti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16 cm, alta 16,3 cm, Euro 6 compresa spedizione;

e la piuma da 0.5 sarebbe gradita

ciao Nerdpong, ti invio in mp i miei dati

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, attendo i tuoi dati in MP, con Foxmulderino, Ric e Lupo Alberto ci siamo già accordati, sempre in privato :approved:

11. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    è ancora disponibile la Feint III rossa da 0,5mm a 10 Euro spedita? Se sì mi prenoto mitico nerd!!!

12. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    mi prenoto per la palio,fosse ancora disponibile

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Si certo, sentiamoci in privato per accordarci:approved:

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Aggiorno la disponibilità delle gomme
    1) Kokutaku 911 ox usata due allenamenti (retro un pò sporco perchè assemblata con piuma, ma fronte perfetto),larga 16,2 cm,alta 16,6 cm Euro 6 compresa spedizione;

2) Meteor 8512 off Version 0.5 mm. usata 5 minuti, larga 15,5 cm, alta 16,3 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    3) Meteor 71.1 ox usata un paio di allenamenti (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 16,1 cm, alta 16,5 cm, Euro 6 compresa spedizione;
    4) Galaxy Milky Way 955 0x usata 1 allenamento (solo leggermente sporca sul retro perchè assemblata con piuma, ma perfetta), larga 15,0 cm, alta 15,6 cm, Euro 5 compresa spedizione;
    5) Butterfly Feint Long III 0.5, usata ma integra (solo il retro sporco), larga 15 cm, alta 15,5 cm, Euro 10 compresa spedizione;
    omaggio: un topsheet ritc 755 largo 16,3 cm ed alto 16,7 cm o una 729 837 rossa 0.8 larga 15,2 cm ed alta 15,5 cm in buone condizioni.

15. alkimista

alkimista Nuovo Utente

omaggio: un topsheet ritc 755 largo 16,3 cm ed alto 16,7 cm o una 729 837 rossa 0.8 larga 15,2 cm ed alta 15,5 cm in buone condizioni.[/QUOTE]

Sei sempre il solito rigattiere............dai per omaggio due cadaveri:clap::clap:

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli

e ma gli altri se li sono presi gli altri:mad:
    cmq ti vorrei ricordare che la 755 è la gomma della plurisupercampionessa deng yaping che con piuma alta ci tirava a bestia, nonchè del pluricampione del suo palazzo nonché mio compagno di squadra Zio Eliseo (che tu conosci bene:eek:), che ci tira via lo sporco quando si fa la doccia:approved:
    sulla 837 posso darti ragione:rotfl:
    tu che vuoi, la meteor off version, così la tratti?:D

17. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ricarica per la Feint III eseguita :approved:
    Attendo news

18. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ricarica eseguita

19. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Stamattina ho spedito a tutti, fatemi sapere, mi raccomando :)

20. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    gomme arrivate oggi.
    tutto perfetto.:approved:
    lascio feedback positivo
    ps:mi è preso un colpo quando ho visto una busta di uno studio legale. ho pensato: "cosa ho fatto di male":eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina