1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Due Legni Artigianali concavi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 1 Set 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come da titolo vendo:
    N°2 Legni di costruzione artigianale, identici per peso dimensioni, spessore e grammatura.
    Piatto 152x157, sp.5,7mm, 5 pregiati strati, peso 90gr. circa, manico concavo tipo Hans Alsèr Stiga con numero seriale stampato e logo del costruttore ungherese.
    Categoria OFF-, media rigidità, buona velocità, controllo eccezionale, feeling unico.
    Ad €75 compresa spedizione raccomandata cad.
    Ad €140 compresa spedizione raccomandata entrambi.

2. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
  3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,scambieresti uno dei due con un Bty Boll ZLF praticamente nuovo con manico dritto?

4. linduz

linduz Utente Attivo

@fields,
    ciao ma sono i palatinus? in tal caso ti proporrei uno scambio,scegli tu tanto ho quasi tutto:azz::clap:

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No grazie, non sono interessato a quel legno ;)

6. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si sono i Palatinus :D L'unico legno che mi servirebbe (a parte i due che ho ed uso) è un Gergely vecchio modello, quello con piatto 152x160, senza scritte... anni 80/90... ne ho già uno e mi servirebbe la "riserva"... :)

7. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    fields qualche domanda .............da dove provengono questi telai?che legno è stato usato per la loro costruzione?vibrano un po quando ci si gioca?fanno parabola nel topspin?come mai li vendi......cosa non ti piace?li hai provati con le tenergy05......feeling troppo duro?? grazie delle risposte barba.

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    I telai sono costruiti artigianalmente da questi produttori ungheresi, in particolare ho chiesto una costruzione simile al vecchio Stiga offensive wood, ma con i due strati interni di una lamina particolare, un pò più spessa e dura, gli strati esterni sono in valnut... feeling Stiga, ma di quelli buoni, grande tocco di palla, ottima parabola e media rigidità, sul veloce elastico per dirla "alla Pagano"... :D ne ho usato uno per un mesetto con Tenergy 05 sul dritto e Donic Big Slam sul rovescio: uno spettacolo!
    I legni sono ancora da "stagionare" le prestazioni miglioreranno con l'uso nei prossimi 4/5 mesi (come tutti i legni di costruzione artigianale di Palatinus, le colle ed i materiali impiegati si stabilizzano in circa 4/5 mesi per raggiungere le massime prestazioni di feeling)
    Perchè li vendo? Cambio radicale delle gomme con più economiche Cinesi, e questi legni poco si prestano ad essere utilizzati con due gomme Cinesi dure (purtroppo :goccia:).
    Il manico ho chiesto una copia esatta dell'Alsèr che secondo me è il miglior manico concavo mai prodotto. :sisi:
    Tutto, qua, spero di essere stato esaustivo... ;)

9. linduz

linduz Utente Attivo

Acc mi manca:azz: e di un magnifico secretin bty inizio anni 70 che ne dici (c'entra come i cavoli a merenda ma al momento è un pezzo di grande pregio almeno che tu non voglia provare il mizutani)

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No... :nono: purtroppo no... :D ;)
    Grazie lo stesso... :)

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Abbasso il prezzo: (ricordando che sono legni che richiedono un mesetto per la realizzazione, fatti con lamine e colle particolari e dal costo di circa 90€ + spedizione l'uno)
    €70 compresa spedizione raccomandata cadauno.
    €130 compresa spedizione raccomandata entrambi.

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Up! :)

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    11/09/ ULTIMO PREZZO:

€65 compresa spedizione raccomandata cadauno.
    €120 compresa spedizione raccomandata entrambi.

14. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Proposta decente o indecente (dipende dai punti di vista:D)
    Fields se me li fai tutti e due 100 euro spediti, chiudo gli occhi e li prendo io...........sperando poi di vendere i telai che ho a casa per rientrare nella spesa :goccia:

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    100€? :muro::muro::muro: in pratica due al prezzo di uno... :mumble: fammici pensare un pò... :sisi: stasera quando torno ti faccio sapere ;)

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :goccia: va bene per 100€ entrambi spediti... :tsk: ci sentiamo in mp per indirizzo e pagamento... ;)

17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Telai spediti. In mp il numero di raccomandata... ;)

18. TableT.maniac

Squadra:
    Bonifico effettuato
    Ci si sente all'arrivo :approved:

19. TableT.maniac

Squadra:
    Telai appena arrivati, nuovi nuovi :approved:
    fields ti meriti un feedback extrapositivo :hail:

20. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bonifico ricevuto. Lascio feed e chiudo. ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina