1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gironi Campionati Nazionali 2010/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rommel, 25 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sul sito federale sono stati inseriti i gironi dei campionati nazionali :approved:.

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Re: pubblicati i gironi, via alla nuova stagione!

:approved: di gia'!!!? :approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

si!!
    Sempre in mezzo alle balle vi abbiamo voi Verzuolesi! :D:D:metal:

4. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Grazie per l'informazione. Prevedo che a breve inizieranno le lamentele ma...è tradizione. Comunque avere i calendari già disponibili consente alle squadre che utilizzano gli aerei di effettuare in tempo utile le prenotazioni e risparmiare qualche Euro.

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Io inizio già ora, perchè mi era stato garantito che 2 squadre della stessa società sarebbero state inserite in 2 gironi diversi. Ma così non è stato. Sempre alle solite.

6. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ragazzi della serie B1 girone D conoscete i giocatori ???

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Grazie.
    ottimo avere la pennichella della domenica pomeriggio impegnata a guardarli,
    invece del lunedì dove si corre tutto il giorno come disperati. :approved:

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

I calendari dei concentramenti di B femminile però non è ancora possibile vederli!:mumble::mumble::mumble::mumble:

9. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

Segnalo un primo errore: il calendario della C1/L presenta diverse pecche: ci sono squadre che risultano giocare due incontri nello stesso momento ed altre non presenti...ed è pure incompleto!!!

Se funziona come sempre il primo calendario non è quello ufficiale quindi non dovrebbe essere niente di grave, xò intanto meglio segnalarlo...:king:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

I concentramenti c'è te,mpo entro il 20 agosto (mi pare) per dare le informative alla FITeT della loro organizzazione...
    Almeno a noi è stato detto così.. (abbiamo chiesto di organizzarli).

---------- Messaggio aggiunto alle 21:45 ---------- Il post precedente era delle 21:39 ----------

Ma chi gioca dopo le 19:00 (ad esempio Livorno e Fortitudo nel girone "E") non dovrebbe disputare gli incontri su 2 tavoli???
    Tant'è che a Prati Fornola si gioca "premunitamente" alle 18:45 ??
    :mumble:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Il criterio della vicinanza geografica è una saggia decisione a prescindere: che fai,in B2 il Siracusa A gli fai fare tutte trasferte in continente a Napoli e dintorni? In C nazionale girone B,C (con ben due società con due squadre) D ,I, O......non so chi abbia "garantito" ....
    si metta la regola di iscrivere solo una sola squadra per categ nazionale ,e a chi ne avanza una gli venga data una di categ superiore di diritto... :rotfl: evitiamo grane e siam tutti contenti...

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Forse non hai capito Chicco, non è questione di fare grane: se il regolamento dice una cosa, perchè fregarsene? Qui non siamo in Sicilia, Chicco. Non c'è da andare nel continente per giocare il campionato. Sai bene che 2 squadre della stessa società inserite nello stesso girone hanno la possibilità di fare gioco di squadra senza violare regolamento alcuno, ma danneggiando di fatto le altre. A noi è già capitato di vederlo in passato, e non solo nella stagione passata. E' e rimane un grave svantaggio per gli altri. E chiudo qui perchè non mi va di rifare discussioni inutili che abbiamo già fatto, anche perchè so benissimo di avere ragione al 100%. Chiedilo a chiunque, tutti daranno ragione al mio pensiero. Quantomeno si dovrebbe giocare subito andata e ritorno, ma è un discorso troppo difficile da capire in Fitet, anche se l'ho proposto, ed evidentemente le mie proposte sono volate via nella nullità, perchè ragionare con la testa delle società che non abbiano almeno una serie A2, credo non sia previsto.
    Non ne abbia con me il buon Rommel, anche perchè non è decide tutto lui a Roma (magari, così almeno saprei con chi prendermela!!!:D), ma da quando sono presidente, in questi anni, a partire dal famoso laboratorio di analisi delle puntinate (alla fine ho avuto ragione e sono stato pure danneggiato da quel pressapochismo, anche perchè non era sensato sequestrare gomme senza avere il laboratorio pronto ad analizzare) per poi passare ad altre proposte... beh, da Roma non ho mai nemmeno avuto una risposta alle mie proposte. Al massimo "le proporremo, le analizzeremo", mai nessuno a dire "si le leggiamo ma non le considereremo": avrei preferito.
    A questo punto facciano quel che vogliano, non perderò altro tempo a proporre nulla visto che non mi cagano (e anche se lo fanno poi non cambia niente di niente), me ne fregherò e non farò più alcuna proposta, così eviterò di perdere tempo a scriverle.
    Non avercela a male con me Chicco perchè chiaramente se ci fossero 2 TT Novara, o 2 Regaldi il mio disappunto sarebbe esattamente lo stesso, ma visto che il disappunto c'è... beh, io lo esprimo.

13. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara

Lo scorso anno avevamo 2 squadre nello stesso girone di B2 (una poi ritirata), comunque la federazione aveva imposto di disputare il derby entro la seconda di campionato anche se era fissato per la 5a o la 6a non ricordo. Sia andata che ritorno. Questo principio, se applicato, potrebbe sfalsare meno.

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

La regola c'è, ma la partita del girone di ritorno... è comunque "gestibile", in base alla classifica della fine dell'andata. Il problema resta...

15. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Il regolamento attività a squadre parte generale non parla di andata e ritorno ma di "girone completo" (cosa vul dire completo non saprei)

Art. 13, comma 2, lettera a): se il campionato si svolge col sistema del girone completo, eventuali squadre della stessa società che risultano inserite nello stesso girone, devono comunque incontrarsi tra loro nelle prime due giornate di calendario..."

Quindi si potrebbe intendere che le 2 squadre debbano giocare subito andata e ritorno.
    Puoi chiedere un'interpretazione autentica alla federazione :rolleyes:

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

E' intesa come giocare entro le prime 2 di andata il primo matche, e giocare il secondo entro la seconda di ritorno.
    Purtroppo è così...

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Girone Completo significa girone di ANDATA più girone di RITORNO.Il Girone di Andata ha un N° di "giornate" dalla 1 alla 7 cosi come il girone di Ritorno . quindi gli eventuali "derby" dovrebbero svolgersi entro la seconda gg di ogni girone.C'è poco da cercare "interpretazioni". Se poi ,come capitato lo scorso anno, ricevi una telefonata dal responsabile nazionale che "ricorda" e sollecita l'applicazione del regolamento, c'è ben poco su cui sbagliarsi.

---------- Messaggio aggiunto alle 13:56 ---------- Il post precedente era delle 13:33 ----------

Caro Claudio vedi, di quel girone Casta non gli fregava perchè non ci giocava e infatti non ha rilevato il problema .
    Ordunque ,l'applicazione di ciò che chiede (giustamente dal punto di vista sportivo) Casta e cioè non aver squadre della stessa società nello stesso girone deve esser applicabile a livello nazionale (Per TUTTI)e non solo per una zona (come la nostra relativamente fortunata causa molta attività).
    Lo stesso principio nei campionati regionali è "da una vita "che viene applicato con anche 3 squadre della stessa società nello stesso girone ma chissà perchè il problema salta fuori solo in una occasione particolare....
    Se a livello regionale una suddivisione potrebbe ancora esser gestibile vorrei vedere un Presidente riuscire a gestire una palestra con le esigenze di quattro o cinque campionati fra cui due nazionali che magari non riescono a combinare le stesse giornate "in casa" e fuori...con raddoppio dei costi di impianti (senza parlare di traferte più lunghe,sempre considerando a livello nazionale ,e non solo "zonale").
    Per finire fare i Derby entro la seconda di ogni girone è un giusto compromesso.

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

E' vero,:azz: è stato comunicato anche a noi,ciao.:sisi:

19. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

E farli subito entrambi sarebbe ancora meglio...
    Poi, sinceramente, io guardo nel mio girone, perchè, egoisticamente parlando, degli altri me ne interessa poco: se anche a loro non andasse bene, potrebbero dirlo tranquillamente come faccio io. Alla squadra di Claudio frega poco di avere 2 squadre della stessa società nel girone: tanto le rullano entrambe!!!:D
    Capisco tante cose, le distanze, ecc ecc... ma dimmi sinceramente che non si poteva dividervi in 2 gironi limitrofi! sicuro si poteva, ma era troppo sbattimento, quindi meglio fregarsene e fare come al solito.
    Non torno più su questo argomento, perchè, come ho già pù volte detto, non vorrei che questa mia questione di principio fosse intesa come una polemica mirata al TT Biella, cosa che non è nei miei pensieri, visto che comuque ci si conosce da tanti anni e problemi non ne abbiamo mai avuti.
    Chiudo qui la discussione, tanto è aria fritta, in Fitet nessuno mi ha considerato quando ho formulato la proposta, o meglio hanno fatto finta per poi non fare nulla, quindi non dico più nulla.
    Ciao a tutti e buon campionato!

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Ok, d'accordo col tuo punto di vista ,ma ribadisco che una proposta relativa ad un campionato nazionale DEVE esser applicabile a tutto il livello nazionale. A pensarci bene ( GWT cogliesse la palla al balzo:D ) proponi di fare nient'altro che un "concentramento" (più giornate in una): cosa che hai sempre osteggiato....non solo ma addirittura un concentr."anticipato" (cosa mai vista:eek:)....ma ,allora dico (ultima parentesi in questa questione) il problema lo risolveresti col gir unico da 12 diviso in due (una squadra per gir) e concentramenti finali (non con gli anomali concentramenti anticipati, anomali perchè non uniformi su tutto il territorio naz). Auguro a tutti un buon campionato.

21. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Dai Chicco, non fare finta di non capire: qui non c'entrano una beata i concentramenti o altre amenità del genere...qui c'entra solo una scelta del ***** da parte di chi compone i gironi , che potevano benissimo dividere le due squadre nei gironi C e D, visto che parliamo di categorie nazionali, fino a prova contraria. Giocare in un girone misto Piemonte e Lombardia, magari non come unica piemontese nel girone lombardo, non avrebbe comportato alcun problema. Si facevano coincidere gli impegni in casa e stop. Ne aggravi di costi palestra , blandissime spese di trasferta e stop.
    Non hanno voluto farlo, primo errore. Non aggiungerei errore ad errore, farei disputare i due incontri subito, prime due giornate di campionato (quante volte capita di trovare sul portale risultati di incontri previsti per maggio già a novembre? il tutto nel nome della riduzione dei costi di trasferta ecc...ebbene , facciamolo per fugare ogni minimo dubbio di regolarità del girone, dubbio che personalmente non ho ma non nego possa sorgere in alcuno.

22. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze

l'anno scorso abbiamo meritatamente vinto la c2 e quest'anno...
    wow....che bello...il mio girone H di C1 e' composto SOLO di squadre toscane
    ora ditemi che e' stato fatto seguendo il principio geografico...mi va bene...non discuto...
    ma che palle...sempre le stesse facce di gente che trovi nei tornei regionali...
    :azz:
    per confrontarsi assiduamente durante tutto l'anno anche con giocatori di altre regioni qui e' praticamente obbligatorio arrivare in B2
    ...che facilissimo non e'...

lamentela personale a parte condivido il principio...
    ma personalmente sarei stato + contento di andare che so...una volta in umbria una in liguria e una in emilia...e le altre 4 in toscana...ci mancherebbe

ci tocchera' vincere la C1 ...
    :D

23. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Capisco benissimo ,invece, tant'è che mi sembra di non aver dato nessun torto a Casta nè alla situazione da lui sollevata vacca boia.. La questione è solo "sulla carta": nessuno impedisce ,anche, a due società notoriamente amiche a "sistemare " le faccende ... qui si tratta diprincipio sportivo. E andrebbe allora applicato in questi casi.... che si fa? "SEPARIAMO" anche TUTTE le società considerate "amiche" in vari gironi sparsi mentre organizziamo centinaia di piccoli gironcini da due o tre squadre assolutamente "nemiche":confused: ? e ,mi raccomando applicatelo a tutta la Nazione...:hoi::rotfl:..........stiamo coi piedi per terra ,ora basta.
    Ci son molti altri fattori che possono rendere un campionato"falsato" :questo in esame mi preoccupa di meno: Noi ci siam sempre scannati nei derby anche in D2 con risultati spesso sorprendenti contro ogni previsione.
    NESSUNO ,ripeto NESSUNO può eliminare e/o escludere categoricamente una vera e decisa volontà di andare contro l'etica sportiva.

24. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

E grazie, con la stessa logica nessuno impedisce a me di battere WangHao...le illegalità potranno sempre esistere, qui si tratta di rispettare una regola esplicitata dalla stessa federazione che poi ammette certe vaccate. Mi pare che non stia scritto da nessuna parte che società amiche non debbano stare nello stesso girone, è scritto invece quello che ti diciamo.

25. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

il problema è sepre lo stesso e tanti di voi fanno finta di ignorarlo, il tennistavolo non è sport di squadra !!! per cui una società che ha 20 atleti piu o meno di ugual livello è costretta a fare spesso gli stessi campionati, la castello lo scorso anno aveva 3 squadre in b2, mica ne puoi mandare una da roma a milano a giocare il campionato.!!!! per cui innanzitutto andrebbero giocate subito le 2 partite derby... poi eliminati na volta e per sempre sti campionati per nulla livellati. Se penso alle diffferenze di A2 tra nord e centro sud la cosa ha dell'incredibile..

anche perche casta se fosse obbligatorio la divisione in 2 gironi, ci sarebbe 1 squadra di altro girone costretta a "spostarsi di piu" e quindi ad essere penalizzata per il semplice fatto che ad esempio biella abbia 2 squadre. Diciamo che in B1 la cosa è obbligatoria, dalla b2 in giu che sono campionatini e girano meno soldini tutto sommato è meglio cosi..

ps: ovviamente sul piano sportivo il discorso di casta non fa una piega, ma appunto, sul piano sportivo, queste so scampagnate..(poi se volete la spiego meglio, ma è che mi devo ripetere .. campionati a concentramenti etc etc)

26. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

E' ESATTAMENTE IL MOTIVO PER CUI SPERO CHE PRIMA O POI CAPIRANNO CHE LA C1 VA ELIMINATA ...
    I CAMP. NAZIONALI SI DEVONO FERMARE ALLA B2...
    E COME RICORDA ADY.. :
    NON SIAMO UNO SPORT DI SQUADRA .. PERCIO' SE VUOI INCONTRARE GENTE DIVERSA (oltre ai campionati nazionali) ORGANIZZIAMO DEI BEI (e molti) TORNEI NAZIONALI... E QUELLI CHE SI VADA A FARE PER INCONTRARE GENTE DIVERSA...
    lo ripeterò fino alla morte:
    A1 2 gironi da 6
    A2 4 gironi da 6
    B1 6 gironi da 6
    B2 8 gironi da 6 = 160 squadre nazionali
    oppure la fase più allargata
    B1 8 gironi da 6
    B2 12/16 gironi da 6
    ..
    comunque è l'unico sistema per risvegliare e mescolare un po'
    12 massimo 13 giornate di calendario per i camp. a squadre (10+3 di consentramento).

27. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

qualcuno di voi è per caso in C1 gir.G ? :eek: :p :rolleyes:

28. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Io sicuramente! Ciao :birra:

29. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

:sisi::sisi:
    Almeno dovrei...:muro:

30. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    E’ finito un altro anno
    di pingpong non sol giocato
    E comincia con l’affanno
    Da settembre il campionato

Come accade sempre in luglio
    Son usciti i calendari
    E crucciare non mi voglio
    E non sfoglio gli schedari

Leggo qui con apprensione
    Le missive del buon Casta
    Che non senza esitazione
    Scrive, sbraita, adesso basta!

No, non sono dei porcelli,
    anche se l’han fatta bella
    Nel girone del vercelli
    Hanno messo due del biella

Ed il grande presidente
    Coi due biella ha già giocato.
    Solo l’anno precedente
    eran già nel campionato

Giocheranno le partite
    Nelle prime due di andata
    Stai pur certo, resta mite
    Non faranno la frittata

Ora Casta stai tranquillo
    Dell’amico e fido Chicco
    Fagli pure anche uno squillo
    Di lealtà lui ne è ricco

Non scordare caro mio
    Che a Biella non si scherza
    E col cuor ci sono anch’io
    Or che son tornato terza

Loro sono miei amici
    Fin dai tempi più remoti
    Non ci credo a quel che dici
    Giocheranno senza vuoti

Voglio solo segnalare
    Ai più fidi e cari soci
    Che a ping pong si vuol giocare
    Senza fare troppe voci

E così va a cominciare
    Come sempre il campionato
    Io vi voglio si mandare
    Un augurio un po’... rimato!

31. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :clap::clap::clap:
    ottimo sia nella forma che nella sostanza.
    grande claudio !! :approved:

32. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: :campione: :campione: :approved:

33. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Adesso devo venire pure a scoprire che Claudio fa pure il paroliere!!!
    Mi sa che DEVO proprio andare in ferie...

34. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble: Ma come ... dopo così tanti anni che lo conosci ....:hoi: qui sul forum ne ha scritte alcune... e tutte fantastiche
    Grande Claudio!:approved:
    Buone ferie ,Casta ( sei fortunato quest'anno ci son meno zanzare del solito...)!A Settembre!

35. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie Chicco, vedrò di farmi bastare questa settimana per ritemprarmi! a presto!:birra:

36. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    confermo, non e' la prima "chicca" di Claudio :approved: , ma questa e' particolarmente ispirata!

37. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Oh ragazzi ma che dite
    ho già scritto anche in passato
    ma con questo clima mite
    io poetizzo più invogliato

Or che Casta si è sorpreso
    di vedere la poesia
    non mi sento molto offeso
    ma va la, che vuoi che sia

Ma purtroppo il senatore
    vedi anche presidente
    è arrabbiato, quasi muore
    per la storia qui pendente

non ha ancora digerito
    le due squadre del biellese
    nel girone, ed è partito
    in vacanza per un mese

al ritorno stai sicuro
    che sarà un po' più lascivo
    non sarà più freddo e duro
    forse è solo il caldo estivo

Attenzione però Chicco
    a non fare le porcate
    "piatto ricco mi ci ficco!"
    quando dopo v'incontrate

Mamma sono già le nove
    ho un programma che mi aspetta
    per studiare cose nuove
    e la cosa... non mi alletta!

38. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

non dirlo a me oh programmatore
    che i sistemi devo controllare
    ma visto il sole questa mattina
    avrei voluto al mare andare

:birra:

39. zipzip

zipzip Utente

Un saluto a Casta!

Dai, non te la prendere ,i 2 biella hanno partite proibitive all' inizio:
    incontrano una Regaldi molto rinforzata!!!!!!
    (neanche "Tibo" sa con čhi!!!):eek::eek:

40. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OI DOMO MIA
    Currinde che anzone in su campu,
    ch’è puzzone in su entu cantende,
    Buidu su pensamentu olende assora
    Ne tempus e ne oras tottu foras.
    Sa lughe andada tottind’una iscuru
    Su lampu, una candela allutta
    Ses carasa in d’unu filu de lughe
    Giaggiu sa paristoria sempre cussa
    Una olta bi fidi, bi vidi unu olta unu RE
    Biancu su caddu, lughida s’ ispada
    Torra sa lughe tottu in d’una festa
    Oi domomia pichicca! inue che sese!
    Sempre pensende i inie notte e die
    chirchende a niunu custu frittu anzenu
    Pensende a su calore de domomia...
    Solu su bi pensare trunca s’èna!
    Pianghende sena elagrimas
    Faeddende cun nisciunu solu solu
    sa lughe apago e azendo sa candela
    e torra su pensamentu a domo mia
    Ai si podia torrare, mamma e babbu!
    Ai si podia torrare, mamma e giaggiu!

Benito Urgu :approved:

41. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    maaaaa... torniamo OT?? :D

probabili formazioni del girone D di C1??
    daidia, ne butto giù qualcuna, eventualmente correggetemi:

tttorino: CANOVA-BASSOLI-FRANCESCHINI-PAIOLA-???
    ttossola2000: GRANO R.-GRANO G.-CECILIATO-VISCONTI(speriamo...)
    ttvercelli: CASTA-CORALLINO-LECCIOLI-QUAGLIA-???
    ttbiellaFP: CURTOLO-AMINE-BERTI-???
    ttbiellacarrozz: LANZA P-LANZA L-PANAITE-???
    ttcasale: BOTTA-PUCCINI-PUCCINI-???
    ttregaldi: MACALUSO-CORRADINI-MELE-???
    ttaosta: PILI-???-???-???

:mumble:

42. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bobocica?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

43. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti correggo la nostra squadra, Casta-Corallino-Toraldo... e forse Quaglia!!! ma è sempre una incognita purtroppo...
    Favorito il Biella di Curtolo, poi è una bella fagiolata... e il TT Aosta bisogna vedere chi propone!
    Il Casale mi risulta non abbia più Botta, e che siano alla ricerca di un terzo da affiancare ai fratelli Puccini.

44. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti a te di cuore,
    son rimasto esterefatto,
    dallo scritto di spessore,
    tutto in rima e assai benfatto,

non sapevo del poeta,
    conoscevo te di vista,
    con un poco piu di dieta,
    eri ancor miglior pongista,

ma comunque poco male,
    ci vedremo li in piemonte,
    quando in un regionale,
    ti avrò a me di fronte

e li dovrò stare attento,
    a combatter con onore,
    pregherò che il tuo talento,
    sia sol di fine dicitore !

45. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non c'è una faccina con un cannone in bocca????:D:D:D:D
    La vedevo molto azzeccata per questi ultimi post "poetici":D:D:D

46. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Direi a questo punto di chiedere alla fitet di fare un "girone dei poeti e artisti"....:DIl rischio è di scoprirne anche nelle isole: sai che trasferte!!!

47. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :D:campione: Buongiorno a tutti ecco a voi i miei auguri di buone vacanze e prima di partire le Mie Formazioni del girone N di serie C1.... essendo poco informato potrei sbagliare qualche nome...

Auchan Mugnano : Coletta Oreste, Coletta Ferdinando, Coletta Domenico, De Caprio Salvatore e Calarco Ezio.

Stella del sud Napoli : Borghetto Claudio, Savanelli Carmine, Rispoli Vincenzo e D'Antonio Gianluca.

Stet Mugnano: Michele De Rosa, Sigismondo Di Marino, Biagio Izzo e Michele Izzo.

Amatori Caserta : Luigi Zotti, Francesco Stanzione, Antonio Alfi e Ennio Panaro.

TT Isernia: Daniele Di Leva, Agostino Rinaldi, Giovanni Fabozzi.

TT Sorrento : Maurizio De Simone, Pietro Cadolini e Marco Carrabba.

Sant' Espedito: Giancarlo La Macchia, Salvatore Alessandrino, Alessandro Alessandrino e Luca Amalfi e Enrico Carrieri.

TT Pozzuoli : Gianluca Muscettola, Maurizio Valentino, Stefano Banco e Francesco Costigliola.

a presto a tutti :banana:

48. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Io invece provo a fare il riepilogo delle formazioni della C1 gir. M:

ROMA XII: Zhang, Masserato, Zabala, Piricò?
    ORIOLO: Mattioli I., Pigna, Coppolelli, Levati
    FUTURA 94: Sciarrone, Auricchio, Ricci, Di Francesco
    CASTELLO GIALLO: Costanzi, Bocciardo, Massarelli
    FROSINONE: D'Ambrosi, Safina, Pantano, D'Angelo
    CRAL COM.ROMA: Haidzis, Lorenzini, Mattioli C.
    ISOLA: Florena, Liberatori Dav., Liberatori Dan
    VELLETRI: Dicomani, Fantozzi, Bonavita

Alcune squadre credo si siano rinforzate rispetto alle formazioni che ho inserito, penso all Castello, al Cral Com Roma, all'Isola ed al Velletri, non conosco i dettagli, per questo, chi sa (c'è un giro di telefonate indagative in corso....) modifichi e/o integri.
    Dai, Lusi, fatti sentire:cool:

49. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Roma XII Laurenti
    Oriolo ok
    Futura ?????????
    Castello per me da verificare Costanzi
    Isola ok
    Velletri ok
    Cral da vedere Iozzi
    Frosinone non sapevo di D'Angelo
    magari qualche società potrebbe avere qualche altro giocatore per essere almeno in 4 ma penso niente di molto significativo

50. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C1 girone G (tutto siciliano)

SSTT Olimpicus: Amato G., Esposito E., Mirabella I, Motta F.
    ASD TT Robur: Mollica E., Pelligra F., Cannata???
    Caltagirone: Buccheri, Mammana, Scaffazzillo
    Germain Lecoque Marsala: Salerno B., Salerno F., Titone, Amato C.
    Chip Plaent Pa: Cellura, Penna M., Penna I, Grimaldi G., Marchese???
    Tennistavolo Gela: Mongivì, Cammalleri, Tabdurella
    Eos Enna: Di Pietro Max, Alongi, Savoca
    Chip Plaent Enna: Bamiduro???...............

Tutte le formazioni da confermare o quasi!!! :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina