1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Atto II - Agli E' Rob Da Zighèr!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Iomla, 21 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Traduzione del titolo dal romagnolo : "Sono Cose da Piangere!"

:eek:
    Ma è mai possibile beccarsi degli insulti gratuiti (sarebbe meglio dire ingiurie) e chiedere anche scusa ?:hail:

Ma fam 'l piaser valà !!!:Prrr:

Traduzione dal romagnolo : "Ma fammi il piacere ..."

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    emh emh...

in effetti....

A lorè, nun te riconosco :rolleyes:

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    a me fa ridere quest'atteggiamento da paracu1o che si assume per non dar torto ne ad uno ne ad un altro e tenersi tutti "amici"...
    Che drago rosso sia un troll è assodato, lo sanno pure le pulci di Lodi, ma che Orgodio faccia la sua tipica figura del tipo che non sta ne a destra ne a sinistra, ne acqua ne fuoco è diventata una costante che snerva alla lunga.. se gli mettono i piedi in testa è perchè lui fa sì che questo accada e cioè perchè non prende posizioni ma è sempre a metà tra sogno e realtà.. ne pesce ne carne.
    Risponderai sicuramente a questo mio post Orgodio, e sicuramente te ne uscirai con una delle tue menate mediative, ma sappi che così come fai non fai che essere un baccalà tra tanti baccalà.... per una volta sii salmone... vai controcorrente!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se Dio ti infastidisce, diglielo ugualmente

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :nono: non sono daccordo con Voi ragazzi. Lorenzo ha un suo stile ed il Drago ne ha un altro. Non per forza si risponde alle provocazioni con altre provocazioni.
    Tra l'altro credo che il Drago (...altro che Troll) lo faccia per suscitare reazioni e quindi....
    Le sue polemiche sono giustamente mirate a colpire qualcuno di preciso e se ci trova nella direzione del tiro........ci si ferisce.
    Inoltre non si può pretendere dalla gente del tt di conoscere a fondo il "mondo federale" se lo si può, al limite, auspicare.
    Quanto evidenzia il Drago è importante per una conoscenza approfondita delle situazioni e delle persone e per farsi un'idea di come si amministra la "macchina federale".
    Comunque sono solidale con Giorno che ci permette uno scambio di idee su cose che, evidentemente, ci stanno a cuore.

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    senza parole

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ognuno e' libero di occupare la posizione che piu' gli aggrada, anche "a favore di corrente" e nel suo privato come si suol dire dalle nostre parti, di stare anche a "cul buson" ma quello che e' inammissibile sono gli attacchi personali ingiuriosi ed generici "... quelli del forum ..." e bla bla bla bla ... che meriterebbero una risposta, magari non sullo stesso tono (opinabile), ma una risposta chiara si.

Sottolineo "nel suo privato", perche' in pubblico puo' dare fastidio, e allora non e' piu' lecito !!!:)

p.s.
    Traduzione :
    a cul buson = persona in piedi piegata in avanti a 90°.

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in sardo

culu parau

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi spiace giorno ma stavolta sei caduto in basso: tu dovresti sapere come non si risponde ad un troll

quindi noi del forum siamo dei pezzenti?

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non mi sembra che Lorenzo possa avere una posizione di sottomissione (.....vedi i 90°) verso un Drago Rosso qualsiasi (chiunque esso sia).
    Perchè il Drago stipendia Lorenzo ??? :confused::confused:
    o Lorenzo ottiene dal Drago consulenze gratuite che diversamente sarebbero a pagamento ???? :eek::eek:

....quelle posizioni si tengono (...per che ne ha voglia) con personaggi influenti per la propria persona o per la propria posizione.
    è questo il rapporto tra di loro ???? :eek::eek:
    se il violino significava andare daccordo con chi non alza la voce hai fatto bene : è così.

11. Iomla

Iomla Utente Attivo

Il "90" era solo una estremizzazione per sottolineare il fatto che ovviamente ognuno e' libero di fare quello che piu' crede in senso generale e soprattutto nel suo privato.:)

La cosa che non va è che se uno risponde per le rime da questo forum (pan per focaccia) poi viene censurato e allora sarebbe meglio una risposta per così dire "ufficiale" o no ? :D

A me comunque non me ne puo' fregar di meno, a Giorno invece ovviamente preme in primis (sottolineo in primis ...) che non nasca una guerra fra Forums immagino ... per cui ... :byebye:.

12. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non vorrei dire malignità ma a mio avviso c'è sotto qualche interesse che unisce in qualche modo orgodio al "padrino" del Drago Rosso (colui che lo sbandiera sul proprio blog), se no non si spiegherebbe come mai tanta prostazione da parte di una persona che arriva al punto di bannare un ragazzino di 14 (QUATTORDICI) anni per tutto il mese di agosto solo perchè gli ha fatto girare le scatole per motivi meramente futili.
    Non voglio fare come fa il drago rosso però si sente puzza da un miglio che sotto c'è tanta rumenta.. non è compito mio tirarla fuori, ma almeno evitiamo di farci dare del ridicolo dal primo troll.

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusatemi ma a che vi riferite?

Vins ma a che è dovuto il tuo tanto astio nei confronti di lorenzo?

14. Iomla

Iomla Utente Attivo

A maggior chiarimento ritengo che ognuno abbia i propri buoni e leciti motivi per comportarsi come crede per cui alla fine hanno ragione tutti, l'unico che non ha ragione è il "Troll" perchè secondo me ha trasceso ... poi ognuno ripeto è libero di pensarla come vuole.:approved:

Che ci sia dell'altro questo poi può anche essere evidente ... ma del resto non sono affari nostri, ne prendiamo atto e ... "buonanotte al secchio" !":)

15. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    nessun astio, io non tollero le persone arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti (Frenkie Hi Energy cit.) e lo faccio notare senza peli sulla lingua.
    Lui lo sa benissimo come la penso, infatti glie l'ho sempre detto le ultime volte che abbiamo parlato, risalente a parecchi mesi fa.

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi potresti copiare e incollare qui "le scuse di Giorno"? Prima di scrivere certe cose bisognerebbe pensarci un po' di più.
    Zitto Rommel! Non proteggermi!!! Altrimenti poi viene allo scoperto che ti ho passato sotto banco un nastrino proteggi telaio. L'intrigo si infittisce. :rotfl:
    :approved: ...e da "ferito" ho reagito nello stesso modo in cui faccio con tutti quelli che comunque rispetto.
    Io leggo solo due cose che possono aver "turbato" gli utenti di tennis-tavolo.com... un "servi della federazione" e un "pezzenti" buttato li a fine intervento... ma non era palese che il Drago Rosso è un troll? Perchè quindi avrei dovuto fare il suo gioco rispondendo? Ripeto io ho risposto ad una citazione DIRETTA che ha fatto il Drago Rosso (tra l'altro senza neanche offendere visto che ha ironicamente detto "anima candida"... me la dovevo prendere anche per questo?). Un altro appunto che potevo fargli ma non l'ho fatto... sbagliando?... è il fatto che qui su tennis-tavolo.com di "servi della federazione" sinceramente ne vedo pochi... in più me sinceramente quel "pezzenti" buttato li a fine intervento non ha fatto ne caldo ne freddo. Dovevo "saltargli alla gola" per quel pezzenti? A me dava l'idea più che altro di una chiusura ad effetto stile alitata di fuoco (del Drago Rosso appunto) tutto qua.

Azz pure caduto in basso. :azz: Dai su!
    Io ho risposto al Drago Rosso perchè mi ha citato direttamente e tra l'altro penso di essermi chiarito visto che non ha più risposto. In più non ho modo di contattarlo privatamente quindi l'unico modo era via commento nel blog. La trollata semmai è stata l'ultima frase che in pratica è l'unica offensiva rispetto al forum nel suo intervento... e come tale l'ho ignorata proprio come dici tu... Iomla invece (tu no perchè non sei intervenuto direttamente) sembra esserci caduto con tutte le scarpe... e sono sicuro che il Drago Rosso si sta facendo grasse risate su questa discussione... :azz: perchè è proprio la reazione che aveva preventivato! tra l'altro non vedo molti altri utenti del forum lamentarsi...

Rommel bastaaaaaaa!!! :D
    Il violino significava sviolinata.
    Appunto... io cosa ci guadagno dallo stare a 90° davanti al Drago Rosso? Forse forse giusto qualche pelucchio sbruciacchiato?

La censura è stata usata solo in pochi casi che tra l'altro IMHO erano molto più gravi. Io ho risposto nello stesso modo in cui rispondo sempre nel posto dove sono stato citato. Nel primo commento ho sbagliato un passaggio (avevo tralasciato "le magliette") e gli ho dato ragione sul messaggio seguente punto e basta... mi pareva una normale spiegazione. c'era bisogno di aprire un thread apposta... potevi commentare sul blog come ho fatto io. :confused: [/QUOTE]
    Ma quale guerra tra forum? Ci si lamenta che si parla troppo di politica e non del tennistavolo in se per se e poi appena il Drago Rosso, ad esempio, ci sfiora con un intervento politichese ci si infiamma?

A me sembra di aver risposto con il mio solito modo di fare... poi oh... commentate un po' voi.

17. Iomla

Iomla Utente Attivo

Su questo sono proprio d'accordo con il Drago : "Ma ci sei o ci fai ?":banana:

"Hai ragione. Nel primo commento ... Dai su!" slurp, slurp, slurp ... hai ragione altro che scuse una bella slinguazzata. :hail:
    (il p.s. ... poi è fenomenale !)

Per tua informazione io quella m...a là non l'ho neanche pestata con una scarpa l'ho vista e l'ho scansata (non sono un utente registrato). :wc:

L'utenza del Forum forse tace per commiserazione.:D

Per concludere tengo a precisare che da parte mia non è stato in discussione il tema della questione, del quale non me ne può fregar di meno, ma i modi, i termini e i toni usati.:vomito:.

Quanda si scherza si scherza ... .:byebye:

p.s
    La discussione precedente chiusa così frettolosamente non era forse censura ? :rotfl: ... non ci crede nessuno !!!

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se per te questa è una slinguazzata possiamo anche chiudere il discorso qui, tanto rimarremo delle stesse opinioni.

Su quelle informazioni e in quel momento aveva ragione in pieno, che altro dovevo dire? "No! Non è vero!"? ...e su cosa mi potevo basare? Sui sogni? Fino a che nessuno smentisce il fatto della "prova magliette" il Drago su quel passaggio avrà ragione e non vedo perchè non dargliela.

Dimmi tu cosa dovevo rispondergli dopo aver sbagliato a scrivere il mio primo commento dimenticandomi di quel passaggio (ricordi? misura magliette, devo ripeterlo per la 30esima volta?)

il p.s. l'ho scritto perchè a Zagabria se n'è parlato (chiedi anche a GWT che era presente) e visto che non posso contattare il Drago Rosso privatamente ho sfruttato uno dei pochi commenti che faccio sul blog per consigliargli anche un altro intervento... intervento probabilmente un po' più apprezzato dai loro lettori che magari della troppa politica si sono stufati (anche se dovrebbero sapere bene che non bisogna chiudere gli occhi davanti a certe cose, poi possiamo anche parlare del COME il Drago ne parla... ma questo è un altro paio di maniche... e non è l'oggetto della discussione che hai aperto.

Poi se per te il PS era solo un modo per tenermi buono il Drago Rosso... beh pensi male e probabilmente non lo conosci minimamente. Da quel che so io il Drago Rosso non abbocca a "slinguazzate" varie quindi sarei stupido io anche solo a provarci visto, tra l'altro, che sono l'ultimo degli arrivati.

Bah non penso proprio... forse tace perchè non gli interessano questi discorsi, e posso capirli tranquillamente. Non ho capito tra l'altro perchè non mi hai contattato in privato per dirmelo, al resto del forum "sembra" infatti non interessare. Vedremo se oggi qualcuno darà la sua opinione, e non perchè sono sicuro che mi daranno ragione ma solo perchè vorrei confrontarmi con altri e non solo con te, altrimenti bastava mandarmi una mail.

Cioè in base alle informazioni che avevo credi che io mi sia comportato da :vomito: guarda allora siamo già a posto, il mondo è bello perchè è vario. Ho dato ragione al Drago Rosso per la questione della lettura superficiale (misura magliette) punto e basta... ed era palese che ne avesse su quel passaggio.

Poi magari la storia della prova magliette non era vera (io non lo so e neanche tu) ma il discorso è PERSONALE sul mio comportamento giusto? Quindi ho sbagliato a dirgli che aveva ragione visto che l'aveva per davvero in base a quelle informazioni? :rotfl:

eh? :confused:

perchè la ritenevo inutile come è inutile questa discussione... ma visto che insisti l'ho tenuta aperta... però mi piacerebbe sentire anche qualche altra voce del forum, se deve essere solo una questione di due che si rispondono beh il mio contatto su messenger ce l'hai (e l'avevi anche prima di aprire questo thread ed anche la mia email :azz: )

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in tutta obiettività e franchezza Lorenzo , se uno mi da del servo padrone leccacul0 dei potenti , lo mando a fare nel cul0
    posso pure aver letto cn disattenzione un articolo , ma che mi si offenda senza cognizione di causa, ecco non ci stò

20. Iomla

Iomla Utente Attivo

Non ho altro da dire ... a questo punto è veramente inutile.:approved:

p.s.
    Ma come fai a giudicare se una discussione interessa o meno e quindi inutile se poi la chiudi quasi immediatamente ?

(E' solo una riflessione camuffata da domanda, la risposta me la do da solo così non tediamo le persone.)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina