1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'Immagine del Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 3 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiedo scusa se non sono stato chiaro o cose del genere, ma ora risponderò a tutti con calma.
    Io non ho nessuna intenzione di storpiare notizie, ma mi pare di capire che io sono l' unico che ha visto il servizio quindi se non vi fidate non potete commentare. Seguendo il contesto si capisce cosa intendono.
    Credo proprio di si: hai frainteso. Credo che a tutti è successo di schiacciare due volte lo stesso tasto, perchè non tutti siamo professori (per fortuna)
    Indovina? Wang Liquin, Mondello, Piacentini, ... sono mai stati in TV italiana? Il fatto è che in TV non ci andiamo mai e l' unica volta è per farci pubblicità?! Ma scherziamo!!!
    Qui nessuno si vanta, è una nota di fatto... e poi di cosa mi vanto???
    Scusate la pappardella ma spero di essermi chiarito!!! :approved:
    Chi ha visto l' articolo si permetta di criticarmi... gli altri si informino.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    No no Dr.Pimple ti ha fatto quella domanda perchè tu hai affermato che la FITeT deve vergognarsi se invita i diversamente abili ad iscriversi... e tu gli hai risposto con una cosa che non c'entra nulla parlando di Wang Liqin (SENZA U), Piacentini ecc... Mattia93 hai 14 (o 93? ^_^') anni e devi imparare a stare attento a quello che scrivi soprattutto se vai a toccare certe sensazioni...

3. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

io quando mi allenavo con la alba, giocavo spesso con i giocatori in carrozzina, devo dire che erano bravissimi tecnicamente soprattutto con gli effetti e nelle battute, e visto il mio livello questo mi causava molti problemi, infatti mi massacravano sempre però devo dire che giocare con loro mi ha aiutato. Secondo me se le ragazze hanno vinto è perchè loro erano di un altro livello. però posso capire benissimo la difficolta per persone non molto preparate ad affrontare una partita che per loro non aveva le stesse regole di sempre, e magari anche un iniziale imbarazzo. cmq io penso che se si devono cambiare le regole per rendere la partita effettuabile, le regole devono valere per entrambi nella stessa maniera, ad esempio io nn ho una grande mobilità (infatti nel doppio sono proprio una frana) e per me la difficoltà maggiore sta nel spostarmi velocemente per dare campo al mio compagno, il fatto che loro posso rigiocare la palla così velocemente è davvero un bel vantaggio. E' poi penso "se io sono così limitato nel muovermi anche quello è essere un po' diversamente abile"
    quoto in pieno con chi diceva che il fatto che hanno vinto non sia ne un onore ne un disonore ma solo un dato di fatto.

cmq complimenti alle ragazze e spero per loro che qualche regola cambi perchè sono sicuro che loro farebbero lo stesso una bella figura e così nessuno avrebbe niente da dire.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io ho giocato nell'Alba mondello lido nella mia prima stagione in D1 1999/2000
    e ho giocato quell'anno spesso con i vari Ivan, Paolo, Roberta, Piero e ricordo che ogni partita era tirata giocavo alla morte per poter vincere. Nessuna regola particolare anche perchè non sarei stato in grado di effettuare nessun sevizio corto ad uscire (o quasi). Per me la partecipazione e soprattuttao la vittoria di atlete disabili non è stata una sorpresa tantè che avevo datu un mio pronostico in una discussione sui campionati italiani di 4a. Che gli altri non fossero preparati è un problema loro non riuscire a giocare perchè si trovano davanti ad atleti in carrozzina (ma anche con disabili in piedi succede). La cosa che veramente dispiace è se la partecipazione di queste atlete sia stata una manovra publicitaria del nostro presidentissimo in collaborazione con un personaggio di cui non voglio fare il nome ma che negli ultimi anni è diventato un personaggio di spicco del tennistavolo per disabili. In ogni caso resta l'impresa sportiva di queste ragazze ma l'impresa non sta nel fatto che loro siano delle ragazze in carrozzina ma semplicemente perchè vincere un titolo itlaiano di 4a categoria è per tutti una impresa sportiva:approved:

5. record

record Utente Attivo

sai quando sono entrata in palestra a terni e ho visto due ragazze dis con la maglia della nazionale il primo pensiero che ho avuto è stato "KZZZ!!!! Queste sono LORO...." Intendendo cioè le ragazze di cui sul sito si segnalano le imprese all'estero. il secondo pensiero che ho avuto è stato " E CHI LE BATTE QUESTE??!!!?!?"

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' la stessa sensazione che ho avuto io di quando vidi riscaldare tinelli al tavolo 1 dei Campionati di 4a
    :approved:

7. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

rotex ma chi sei? anch'io ero lì in quel periodo, nn sei daniele vero? cmq beato te che te la giocavi, io soprattutto con Ivan nn vedevo neanche la pallina :azz:

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

Guarda che sei tu che hai detto che "la fitet si è vantata...". La vanteria di cui io e altri avevamo più di qualche perplessità è quella che tu hai attribuito alla fitet.
    Io comunque il servizio televisivo l'ho visto , e mi è sembrata , mi ripeto, informazione , più che vanteria.
    Forse sei tu che non hai capito bene il senso delle mie, e non solo mie , parole, oltre che di quelle dell'intervistato...

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho detto "la fitet si è vantata"??!! Ma quando???
    La "vanteria" la hai inventata tu! Io non ho mai parlato ne scritto questa parola... comunque accetto i tuopi commenti perchè hai visto il servizio!!! :approved:
    Mi sono quotato da solo così mi trovi la parola "vantarsi"!

10. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    lo hai detto tu quotando l'affermazione "penso che la fitet non dovrebbe trarre un vanto da questo"..., nel messaggio n.34, quotando il messaggio n.6 di Superciuk.
    Il dire che lo hanno già fatto implica che secondo te,oltre che secondo Superciuk..., la fitet si è "vantata" del fatto.
    va bene così...?
    Se poi volevi dire un'altra cosa ok, ma questo è esattamente ciò che hai detto. Ciao

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco cosa è successo... :approved:

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Allora Mattia, l'onestà intellettuale é una virtù che può albergare anche in un ragazzo di 14 anni come anche la capacità speculativa di "rigirare la frittata" a seconda delle proprie convenienze. Se la citazione dice: "la fed. non dovrebbe trarre un vanto da questo" e tu rispondi "lo hanno già fatto" significa che sottoscrivi e quindi fai tue quelle parole. Dopo non puoi più dire "non ho mai usato la parola vanteria". Riguardo il rimbrotto scherzoso che ti ho fatto circa la doppia "z" in eccezionale, non avertela a male, é un errore piuttosto ricorrente e quindi é più facile pensare che il tasto non sia scappato proprio lì. Ti saluta il pedante "professore".

13. Boomerang

Boomerang Utente

Noooo! Anche qui! Il pedante "professore"? Già ce n'è uno sul blog!
    Siamo circondati!

14. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    E' sempre lui, don't worry, per circondarti ce ne vorrebbero almeno 2, a meno che tu non voglia che ti abbracci.:eek: :dati:

15. Boomerang

Boomerang Utente

:mumble: Non ho capito.

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Allora vuoi proprio farmi fare la parte del prof stracciamarr....? Mi "esplico" meglio: Scherzando dici: "siamo circondati, sul blog c'é un altro pedante prof...". Io sempre pedantemente ti rispondo: " Non ce n'é un altro, é sempre lo stesso(come chiaramente volevi sottintendere tu in modo ironico) , per circondare una persona servono almeno 2 persone. Essendo il prof solo 1 per circondarti dovrebbe abbracciarti. Più chiaro adesso? Ora, che tu lo voglia o no, ti abbraccio comunque.:fear:

17. Boomerang

Boomerang Utente

Non ci posso credere. Sei anche lo smile?

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Guarda che a volte magari sarò un po' contorto, a volte confuso, a volte rompiballe e altre antipatico... ma se ti facessi un sunto di come la vedo io ..o se ti rileggessi qualche passaggio sul come impostare in modo nuovo e per il bene del TT e di "tutti".... o forse anche se solo chiedessi a qualcuno (AdyGoro) per esempio .. allora ti trenderesti conto che non ho scritto mai quello che tu pensi di aver capito... male...
    Ma non è un problema... finchè parliamo e ci impegnamo per fare meglio... il problema è che non ci fanno fare meglio ..a noi...
    fanno peggio altri...!
    E comunque il post voleva poi parlare di altre cose ancora...
    La spigolatrice di Sapri è un riferimento interessante...
    potresti chiedere anche a Boomerang cosa ne pensa...

19. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    A parte il fatto che mi sembra scorretto da parte tua rispondere dopo tre settimane ad un messaggio ,cosa che obbliga a rileggersi una smalloppata di roba ,comunque non avevo alcun dubbio che prima o poi, ma "molto" "poi" lo avresti fatto. Ti ribadisco che il 99,5% degli iscritti alla Fitet fanno parte del buglione dalla quarta categoria in giù e sono stanchi di leggere interventi dai quali si evince la necessità di ..."nasconderli"...? perchè evidentemente a modo di vedere di "qualcuno" danneggiano l'immagine del tennistavolo ad "alti" livelli. Quindi ti dico, per ravvivare lo scarsissimo interesse che oramai serpeggia tra gli stessi praticanti ce ne vorrebbero si di quinte e seste categorie con una maggiore segmentazione che porti a differenziare nei tornei nazionali e regionali chi gioca in serie dalla c/1 fino alla B/1 da chi naviga in un'onesta D/1 e via dicendo.
    Praticanti oramai stanchi delle lotte intestine , della maggioranza e dell'opposizione, tanto cambiano i vertici , passano i presidenti, i consiglieri, i delegati e chi più ne ha più ne metta, ma a livello base non è mai cambiato niente se non grazie ai nostri sforzi , cioè a quelli di una categoria bistrattata o dimenticata e che invece porta sulle spalle l'onere dello sviluppo della disciplina . Ripeto, perchè non considerare come perdita d'immagine la diatriba avvenuta in seno alla nazionale durante i mondiali? te lo dico io perchè, perchè questo porta acqua al vostro mulino, perchè vi fa comodo sparare sulla federazione , è comodo e facile , ma non pensate che tutti siano ciechi, a voi interessa solo il potere , e se e quando lo otterrete , a livello base come al solito non cambierà niente, saremo le solite mucche da mungere , le solite galline da spennare, i soliti che grazie alla loro passione continueranno la loro opera di sviluppo, senza di voi .Tale e quale ad ora...

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    NO....NO......CHIEDO VENIA..... Io sono solo il pedante supplente, l'unico vero Professore titolare di cattedra é il grande Smile che spesso bacchetta anche me. Azz. devo essermi montato la testa....Sorry:azz: :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina