1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Più controllo con la curl bamboo o con la alligator?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 7 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quale controlla meglio, sia con telaio medio rigidi che con telai elastici?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bamboo..

    l'alligator e troppo veloce
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    decisamente bamboo, gomma migliore un pò su tutto rispetto all'alligator, tranne forse nell'apertura in cui l'alligator, a causa della sua velocità, si può usare quasi come una liscia! :eek:
     
  4. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quindi mi consigli una alligator soft...considerando che ho un maze off.

     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, io l'alligator soft non la conosco, cmq ho provato sia l'alligator che la bamboo e sicuramente preferisco le gomme del dr. neubauer. poi sai, de gustibus, qui in campania c'è un giocatore che a me piace molto che gioca con una piranja formula 1.3.....:eek:
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    chi è?
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    savastano, spinge blocca taglia di rovescio ed ha una bella botta di dritto...:approved:

    insomma, come vorrei giocare io eheheheh

    cmq ofè, secondo me sul maze l'alligator è un proiettile, anche nella versione soft, parere personalissimo...
     
  8. stoccolma

    stoccolma Utente


    nerd mi sa che ti stai confondendo..savastano(mio compagno di squadra) non ha un millimetraggio cosi' alto...anzi ha una ox
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    non sapevo che savastano facesse la d2 (eheheh, forse intendevi compagno di società)....cmq anche ox che è più lenta, il discorso della velocita e del "de gustibus" non cambia! cioè io credo non riuscirei a giocare mai con la sua gomma, la piranja formula, sebbene ox, ma lui ci gioca da dio! :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina