1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è piu forte tra Primorac e Karakasevic?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 30 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me......mah....magari un po piu Karakasevic.
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Parliamo di gusti personali se non sbaglio?! altrimenti non c'è prorpio storia........altro che Karakasevic :dati::eek::rolleyes:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...belle domande queste ehehhe certo che statistiche ed opinioni si possono scrivere ed esprimere liberamente, ma, specialmente nel campo "teorico" (se giocano contro, se giocano contro gli stessi avversari) è molto campato in aria un giudizio e, pur nella libertà di esprimerlo, il valore di ciascuno, beh...ehm...dipende ovviamente dalle proprie esperienze, dagli anni che gioca, dalle partite di alto livello che ha visto e analizzato dal punto di vista tecnico in base alla sua preparazione e conoscenze tecniche, alla propria sensibilità, alla propria capacità di elaborare informazioni e sensazioni....ecc.:)
     
  4. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    karakasevic è veramente forte ma non si può neank lontanamente paragonare a primorac...ma visto ke ha qlc anno in meno (credo) tra 2 o 3 anni sarà + forte lui, ank se waldner ha dimostrato ke ank a 40 anni si possono fare grandissime cose...
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Vecchio...Ma quanto sai???
    Professionista ...!
    Vedi ... Caro Mago! e poi si chiedono perchè in un Blog scrivono i soliti 3 o 4 e in un Forum rispondono in 8000...
    Ma la metà dei Forummisti manco aveva cominciato a giocare a ping pong quando Primorac e Lupulesku a Chiba nel 1991 facevano la finale a squadre (con quella formula deficiente che hanno usato anche alle Olimpiadi l'anno scorso...! E poi molti magari sapranno che il "fumatore Karakasevic" (talento esageratissimo) è figlio del "fumatore" Karakasevic padre, buon allenatore che giocava a penna come Kalinic... (e come Mariano Lukov il bulgaro)..?
    Comunque Primorac era di un tempo "che fu" (?), ha vinto solo una coppa del mondo nonostante quando fosse juniores (stessa generazione di Gatien, Fetzner, Rosskpof, Nannoni, Manneschi, Del Tomba, JM Saive, ecc...) ... qualcuno dicesse che era un carciofo che non sarebbe diventato granchè..
    e Karakasevic ..(che ha un braccio che ce l'avranno avuto in 3 o 4 in Europa e una testa che nel continente ce l'hanno in 150 milioni almeno....) ha dato degli spettacoli da orgasmo in più occasioni .."saltuarie"...
    -La prima resta sicuramente il primo turno al mondiale di Manchester in quell'angolo della vecchia stazione riadattata dove il Campione olimpico in carica Liu Guoliang (http://mandigo39.chez-alice.fr/World.htm)...... prese usa stesa a suon di rovesci incrociati con metà dei Balcani assiepati sulla tribunetta di impalcatura cigolante e tutti i santoni slavi che gli urlavano consigli, Osmanagic in testa, da ogni angolo ... come se fosse l'atleta rappresentante di 10 diversi Paesi (uno dei 5 match che vorrei rivivere da quando vedo TT, comprese le 3 sigarette fumate di fila dopo la vittoria e l'esultante trionfo,... lo alzarono di peso in 20 e lo lanciarono in aria più volte come se avesse vinto il mondiale), poi innumerevoli altre occasioni di superiorità sfacciata nei doppi misti dominati come se giocasse da solo anzichè assieme alle compagne Lituane, Estoni, Ungheresi, Ceke...ecc.. con le quali divertiva ed esilarava con colpi da "luna park".
    Di Primorac si ricordano tanti match divertenti (che era soprattutto bravo a perdere) o anche quando spaccava i puntini al "nostro miglior Yango" che mi pare proprio non sia mai riuscito a vincere...contro "Zoki".
    Nella storia del T certamente Primorac, comunque!
    ...
    Claro Hombre!
    :approved:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhh già, come sai ci sono molte componenti nel successo, nervi saldi, intelligenza, furbizia, mano, capacità di recepire, imparare, mettere in pratica, di capire presto dove arriva la pallina, capacità tattica, di pensare e reagire velocemente, fisico, voglia di allenarsi, combattività, coordinazione, forza veloce e chi ti allena, oltre agli sparrings. Primorac è uno dei più grandi fighters che esistano, apprezzo tantissimo questo, però la mano di Sacha...come ti avevo forse detto, un giorno a Wuerzburg ero al "banco" con Waldi e Basaric (allenatore di Alexander), appena finita la partita è arrivato da noi birrone nella sinistra e sigaretta nella destra, con "camminata" tracollante da picchiatore di strada...ehh se avesse anche organizzazione in testa invece che un encefalogramma che somiglia ad un temporale, con fulmini saette ecc, un giocatore eccezionale.:p
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...aaaahhh...!
    allora per una volta ..avevo ragione anch'io...
    ..
    quindi...
    come si fa a chiedersi chi è più forte... soprattutto tra due slavi e tra Primorac e Karakasevic...??
    ...

    Mi ricordo ad Eindhoven la festa dei serbi dopo il doppio misto vinto da Lupulesku-Badescu... in un ristorante dove stavamo cenando anche io, Marco Lucini e un giornalista....
    Non riuscimmo a non partecipare e a rifiutare le birre e gli shlivovic (non so se si dica così..!)
    ...
    ..
    ah.. Europa dell'est...!!
    Ma dove vogliamo andare noi col nostro Ping Pong??
    :rotfl:
     
  8. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io ho avuto la possibilità di vederli da vicino 5 giorni in cui si allenavano tutti i giorni mattino e pomeriggio,Karakasevic sicuramente ha grande talento ma Primorac a mio modo di vedere è stato ed è più forte del serbo,d'altronde i risultati in singolare parlano tutti in favore di Primorac. :sisi:
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sintetizzando:
    Karakasevic più bravo
    Primorac più forte.
     
  10. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    per quello che ne posso sapere...penso sia più forte Primorac...
     
  11. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non so se più bravo e più forte sono le definizioni esatte.Certo sò che anche se allora (2004) Karakasevic era se ricordo bene n° 14 al mondo Primorac a mio modo di vedere sembrava avere un qualcosa in più. :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina