1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yasaka Mark V XS

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 20 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ho letto la descrizione di questa gomme e non sono riuscito a capire se è una gomma moderna cioè tensionato o colla fresca oppure è una gomma classica.
    Vorrei sapere se lo sapete anche come va come gomma.

Grazie a tutti

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    io l'ho provata da 2 mm un paio di mesi fa durante i miei infiniti test...:muro:
    diciamo che non è una gomma "facilissima".
    teoricamente da un effetto enorme ma per sfruttarla bene serve "un buon braccio"(topspin su palla tagliata).è veloce e taglia(quindi servizi effettati ok).
    :approved:

3. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

E' una gomma classica, nessun tensionamento e nessun effetto colla fresca...quando c'era la colla fresca penso che si usava ancora, adesso credo che sia stata superata.

4. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Grazie ragazzi, già che la conoscete mi potete dire come è rispetto alla coppa Tagora?

Grazie ancora

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    dovrebbe dare più effetto e un po' meno di velocità

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

si e no dalla mia espeienza la tagora è un po più lenta e da meno spin .....anche se personalmente ho apprezzato molto di più la Tagora(tra l'altro ne ho una rossa Max praticamente nuova da vendere)in quanto ha un controllo superiore e quindi ti permette di giocare "più facilmente".....
    :metal:

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    effettivamente non è una gomma facile.
    ad ogni modo bisogna precisare:
    la gomma è costruita con il d.a.t. (double acceleration technology) per dare un effetto catapulta simile alla tensionatura o effetto colla fresca; infatti sul sito ufficiale yasaka essa è catalogata come una gomma con effetto colla fresca medio.
    da un discreto spin, anche se personalmente preferisco le cinesi, perchè è anche leggermente appiccicosa.
    Se la vuoi provare ne ho una usata che tra l'altro ho preso qualche tempo fa proprio da andreprimorac.
    accetto anche scambi con telai o gomme.
    saluti

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Grazie a tutti per le informazioni all'inizio ero molto interessato a questa gomma ora ci sto pensando molto forse la coppa tagora fa più per me che comunque comprerò nuova grazie per anche per le offerte.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    di niente.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina