1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yasaka gatien

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da claud90, 4 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claud90

claud90 Nuovo Utente

sono un principiante che ne pensate se la mia prima racchetta fosse una yasaka gaien 2040? usata poco a 15 euro è buona?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ottimo se approdi adesso nel nostro mondo va benissimo mettiti due f1 e via si comoncia...:):):)):):):

3. claud90

claud90 Nuovo Utente

grazie mille ! mi sapresti dare qualke dettaglio in piu su queste gomme? prezzo... tipologia .... grazie anticipatamente

---------- Messaggio aggiunto alle 11:55 ---------- Il post precedente era delle 11:38 ----------

ho trovto anche una joola k5 a 22 euro nuova pero! ke ne pensi? grazie quale è migliore?

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino