1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yasaka gatien

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da claud90, 4 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claud90

claud90 Nuovo Utente

sono un principiante che ne pensate se la mia prima racchetta fosse una yasaka gaien 2040? usata poco a 15 euro è buona?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ottimo se approdi adesso nel nostro mondo va benissimo mettiti due f1 e via si comoncia...:):):)):):):

3. claud90

claud90 Nuovo Utente

grazie mille ! mi sapresti dare qualke dettaglio in piu su queste gomme? prezzo... tipologia .... grazie anticipatamente

---------- Messaggio aggiunto alle 11:55 ---------- Il post precedente era delle 11:38 ----------

ho trovto anche una joola k5 a 22 euro nuova pero! ke ne pensi? grazie quale è migliore?

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    riguardante le f1 sono e prime gomme ad colla incorporata.. sono gomme semplici direi ottime...gomma piuma media buon grip e buona velocita,molti nel forum usano ancora f3 ,ma x chi inizia a mio avviso la trovo troppo morbida,al massimo la f2 che è una via di mezzo tra le due che è una gran gomma si ..poi man mano che prendi confidenza ad avvicinarsi oggi al tt modernodeci al massimo fai una f1 e una f2 cosi senti la differenza.. ai mie tempi erano le sriver e le coppa. coppa soft e sriver fx....i tempi passano..
    si k5 e gia un buon legno e gia un passo sucessivo gia piu un off- vedi tu se ritieni che puoi gia controllare....se prendi il k5 vai con f2 da 2,mm
    spero di averti consigliato..

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io farei gatien + 2 sriver el

6. claud90

claud90 Nuovo Utente

grazie gentilissimi

---------- Messaggio aggiunto alle 15:35 ---------- Il post precedente era delle 15:11 ----------

quanto puo costare una f2?

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma al massimo 25 uno

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina