1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yan An!!! O_O che talento

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zhang_99, 27 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang_99

Zhang_99 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Viselli
    Squadra:
    Arpino TT----- D3
    Ciao a tutti oggi stavo vedendo una partita di Zhang Jike e ho notato che il suo abbersario era un giocatore esordiente, di nome Yan An stava battendo Zhang Jike per 2-0 e che se secondo me avrebbe vinto se non fosse stato per il ritiro di Zhang Jike :) . Ho passato un po di tempo a cercare notizie su questo giocatore di notevole talento, ma non ho trovato niente se qualcuno di voi puo' illuminarmi su questo giocatore( che non avevo mai sentito nominare prima d'ora) ...... Grazie in anticipo :D

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
  3. Zhang_99

Zhang_99 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Viselli
    Squadra:
    Arpino TT----- D3
  4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    e' un nuovo talento,diciamo che e' un ibrido,vedendolo giocare mi sembrava un po rovescio e continuita' di zangh jike e un po top e potenza di ma long,mi sa che tra sei mesi non vedra palla nessuno...

5. RevanII

RevanII Utente Noto

Si ma è uno dei cinesi più storti dell'ultimo secolo sembrerebbe! :eek: Soprattutto il dritto...

A sale92 piace questo elemento.
  6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

se Zhang Jike non fosse stato infortunato...avrebbe vinto Zhang Jike..

7. Zhang_99

Zhang_99 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Viselli
    Squadra:
    Arpino TT----- D3
    Si probabilmente sarebbe stato cosi, ma Yan An e' comunque un buon giocatore, ma
    Ma Revanll ha ragione e' molte stortooo :)

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Gioca già da diverso anni nella nazionale giovanile cinese..poi come possiamo vedere anche prendendo uno esempio locale tipo in c1 o più su a volte non è detto che la bellezza tecnica vinca dentro il tavolo di gioco..alla fine chi fa 11 punti vince ..nel modo più bello o nel modo più brutto che riesca a tenerla in campo..e poi il diritto di Yan Ann è sempre una bella mina e fatta bene col resto del corpo..secondo me anche ad alti livelli i sono anche altri diritti poco belli ma che comunque al di la della bellezza sono fatti tecnicamente bene per essere "dannosi" all'avversario. :3

9. RevanII

RevanII Utente Noto

Il rovescio di Kreaga era una delle cose più antitecniche della storia del TT, però che fucile... :eek: Solo per fare un altro esempio anche Tokic che è uno dei migliori in europa per certi aspetti è davvero inguardabile... solo mi sorprende vedere un cinese così anomalo, fino ad ora si diceva che il dritto di Zhang era uno dei più anomali!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina