1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria XV° Meeting Internazionale Open Europa di Tennis Tavolo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LA NAPPA, 23 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Il 21 e 22 agosto si è disputato a San Lorenzo al Mare il XV° Meeting Internazionale Open Europa di Tennis Tavolo. La manifestazione, a vent’anni di distanza dalla sua ultima disputa, è stata organizzata dalla società A.S.D.TT. Regina Sanremo, in collaborazione con la Amministrazione Comunale di San Lorenzo al Mare e la Polisportiva Dilettantistica Valle del San Lorenzo, e realizzata grazie alla compartecipazione degli sponsor Elio Sport, TLC Online e Consorzio Terre Bianche.

    Gli oltre 60 atleti iscritti hanno offerto una piacevole due giorni di sport. Molto combattuto è stato il singolare 4° categoria, svolto sabato 21 agosto, dove ha prevalso Andrea Cartisano di Bologna su Mauro Sanguinetti di Chiavari. Al terzo e quarto posto si sono piazzati Marco Lamuraglia di Genova ed Enrico Pozzetti di Bordighera. La gara Coppa Davis – XXXV° Trofeo Queen svoltasi la domenica è stata particolarmente spettacolare soprattutto in quanto la formula della gara prevede la disputa del doppio. Luca Guglieri (ASDTT Arma di Taggia) e Salvatore Lombardo (ASDTT Regina Sanremo) hanno vinto la finale, conclusasi in tarda serata, su Andrea Cartisano (TT Bologna) e Stefano Raimondo (GSTT Bordighera). Da sottolineare l’ottima performance del giovane atleta Enrico Pozzetti (GSTT Bordighera) che ha concluso nei primi quattro posti tutte e quattro le gare a cui ha partecipato.

    Di seguito i podi:

    Singolare NC:

    1) Bracco Massimo (ASDTT Arma di Taggia)
    2) Valassina Marco (GSTT Bordighera)
    3) Acquadro Erik (TT Biella)
    4) Raimondo Stefano (GSTT Bordighera)

    Singolare 4° categoria:

    1) Cartisano Andrea (TT Bologna)
    2) Sanguineti Mauro (Villaggio Sport sez. TT)
    3) Lamuraglia Marco (Amatori TT San Fruttuoso)
    4) Pozzetti Enrico (GSTT Bordighera)

    Singolare Allievi:

    1) Pozzetti Enrico (GSTT Bordighera)
    2) Pozzi Marco (ASDTT Regina Sanremo)
    3) Lombardo Andrea (ASDTT Regina Sanremo)

    Singolare Assoluto Maschile:

    1) Guglieri Luca (ASDTT Arma di Taggia)
    2) Pozzetti Enrico (GSTT Bordighera)
    3) Lombardo Alessandro (ASDTT Regina Sanremo)
    4) Lombardo Salvatore (ASDTT Regina Sanremo)

    Singolare Assoluto Femminile:

    1) Lamparelli Lena (Victoria ASDTT)

    Coppa Davis – XXXV Trofeo Queen:

    1) Guglieri Luca/Lombardo Salvatore (ASDTT Arma di Taggia/ ASDTT Regina Sanremo)
    2) Cartisano Andrea/Raimondo Stefano (TT Bologna/ GSTT Bordighera)
    3) Enrico Pozzetti/De Nicola Luciano (GSTT Bordighera)
    4) Regina Raffaele/Triberti Massimo (ASDTT Regina Sanremo/CS Baragallo)

    Peccato essere stati in pochi perchè la manifestazione è davvero riuscita bene e ci siamo divertiti non poco.Il prossimo week end si terrà invece Il Torneo di Boridghera con l'incontro amichevole Italia-Inghilterra sabato sera alle 21. I nostri migliori ci saranno tutti ma soprattutto saranno presernti tutti i big della nazionale inglese!:eek:
     
  2. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grande Andrea! Quando rientri a Bologna?
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son contento di aver conosciuto una bellissima famiglia di appassionati di tt e un bel gruppetto di "irriducibili" che ha sfidato (a rischio di colpi di calore ) la incredibbbile temperatura ambiente : la bella giornata però non mi ha negato una bella nuotata rinfrescante nel lido a poca distanza.
    Credo di aver giocato benino, soprattutto la semi con Bracco nella quale ci son stati veramente dei bei punti . Per il terzo posto la finalina con Raimondo mi ha fatto tornare coi "piedi per terra" nella dura realtà dei puntinari... dopo due settimane in cui durante le mie toccate e fuga nelle palestre d'oltr'alpe non ne ho visto uno:rotfl:
    Ho finalmente conosciuto La Nappa e devo dire che di esperienza ne ha da vendere!Grande! :approved:
     
  4. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Ciao Gian....il prossimo fine settimana mando in avan scoperta il mio soldale conte Guido Jean Pierre Aliberti.Io se riesco vorrei andare a fare il torneo nazionale di Treviso per cui dovrei rientrare in pianta stabile a Bologna domenica 12 settembre.Mi dispiace non esserci per la nostra riunione del primo anche perchè Franco mi ha comunicato che con immenso piacere ho vinto il premio Lucio Sturani motivo di grande vanto non fosse altro per l'amicizia che in quest'anno si è instaurata con Sandro.A presto!
     
  5. conte

    conte Nuovo Utente

    carissimi...ho avuto l occasione di seguire x 3 giorni il training delle nazionali italiana e inglese,son rimasto molto impressionato dall intensità di gioco degli inglesi,,soprattutto di drjnkall,e dal coach cinese nel fare il cesto.il tennistavolo attuale è cambiato in maniera esponenziale...si gioca ormi tutto al volo, non esiste piu il block...bisogna avere un gran fisico e 2 ******** molto tonici x poter competere ai massimi livelli,saluti e bacj a tutti..io finalmente rientro dopo un anno di squalifica e vi assicuro k renderò la vita ancora piu dura soprattutto ai miei amati arbitri,
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina