1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Xiom Zetro Quad manico concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markfit78, 28 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Come da oggetto vendo questo telaio praticamente nuovo usato per circa 10 ore totali di allenamento
    e gia presente un lieve strato di laccatura per non rovinare il telaio quando si scollano le gomme
    il telaio e perfetto : ce solo una lievissima sbeccattura sul fianco del telaio completamente ininfluente al gioco , lo dico solo per essere corretti al 101% ma il telaio e perfetto

    allego foto

    prezzo regalo : 50 euro piu s.s.

    scambio solo con gomme nuove donic x1 2.0 rossa e donic x2 1.8 nera
    oppure nikentaku violin piu eventualmente piccolo mio conguaglio

    grazie
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 28 Set 2012
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    mi prenoto
    in mp accordi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2012, Data originale: 30 Set 2012 ---
    ricarica fatta
    ci aggiorniamo per la raccomandata1 ;)
     
  3. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    spedizione effettuata in data odierna
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina