1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom vega europe vs omega IV elite

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 30 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao a tutti,
    qualcuno ha provato entrambe le gomme citate e sa paragonarmele per caratteristiche?
    velocità/catapulta/spin/morbidezza?
    grazie per l'attenzione
    age65:)

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    L'elite e' piu' morbida e lenta, l'euro e' un po' piu' dura ma piu' veloce

3. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    grazie, ma io chiedevo un paragone tra Vega europe e Omega IV Elite

4. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    rinnovo la domanda posta da age65 in quanto sono anche io molto interessato alla questione
    ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

5. xiom96

xiom96 Utente

l'elite ha una facilità di gioco impressionante...... la europe è un po piu da pro diciamo....... per quanto riguarda il resto sono gomme quasi identiche... forse lo spin e la velocità della europe sono maggiori.... ma per il controllo ti consiglio la elite.... entrambe comunque sono ottimissime gomme da mettere sul rovescio.

6. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    perchè, le trovi molto più adatte per il rovescio piuttosto che per il dritto? io cercavo proprio una gomma per il dritto...

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Se vuoi una gomma per il dritto ti consiglio la Vega Pro Max e vai sul sicuro.

8. xiom96

xiom96 Utente

diciamo che se ti cimenti nella XIOM sul dritto sei obbligato a mettere una vega pro xDxD...... sul rovescio io ti consiglio la vega europe, perchè data la sua morbidezza è piu facile bloccare, e le sue traiettore arcuate aiutano molto nell'apertura di rovescio..... l'unica pecca è che lo spin è nettamente inferiore a quello della vega pro.......

9. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    il fatto è che sono di basso livello (gioco da 2 anni) e non so se la pro sia adatta... non vorrei fare ancora l'errore di prendere qualcosa di sbagliato per il dritto... (quella che uso adesso mi sono accorto che fa ca***e)

10. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guardando la tua firma la vega euro da 2mm / 1.8mm va benissimo sul diritto. non c'è una gomma che è meglio qui o li...dipende da come ti trovi tu ... comunque meglio xiom di calibra indubbio . :)

11. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche secondo me la europe da 2,0mm può andare, in alternativa se ti trovi con gomme dure ( ma non penso) c'è l'asia.
    dato che comunque hai già un telaio rigidino (per essere legno) o vega europe da 2,0 oppure in casa donic barracuda.

12. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    grazie a tutti per i consigli!
    credo proprio che li seguirò provando l'europa, anche perchè non ho alternative ed un po' di azzardo è comunque necessario per arrivare ad una conclusione....

13. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Io gioco con la vega europe da ormai un anno sul dritto, versione max su un waldner senso carbon.
    Gomma versatile, potente, facile da usare e con una durata invidiabile (almeno tre mesi perfetta e il quarto mese ben giocabile, considerando che la uso almeno 6/7 ore a settimana).
    L'unica riflessione che faccio, forse frutto delle mie fisime mentali :azz: , è che la versione rossa è più gripposa della nera e dura molto di più.
    Se puoi e se ti va, acquista la versione con gomma rossa.
    Ciao

14. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    xiom omega decisamente superiore in tutto rispetto alle vega.
    Bellissima la elite , ma se ha molta forza nel braccio e ti piacciono un po piu dure, la europa è molto piu potente.

15. xiom96

xiom96 Utente

beh io direi decisamente il contrario

16. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    parlo delle versoni morbide , e le ho entrambe, le pro non so: poi ognuno ha i suoi gusti.

17. xiom96

xiom96 Utente

ah ok cmq a mio avviso la vega pro meglio della omega pro e la vega europe meglio della omega europe..... Fonti: esper. pers.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina