1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Styx spessore 2 mm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 16 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Devo ringraziare Simone75 per i consigli utili che mi ha dato su questa gomma ( mi ha convinto ad acquistarla ), grazie alle sue innumerevoli prove effettuate e probabilmente al "tesoretto" messo via negli anni nel quale e' stato lontano da questo sport:D, devo dire a tutti gli utilizzatori del forum del puntino corto che e' veramente di un' altra categoria !!! Decisamente piu' veloce della Raystorm incollata a fresco ( anche piu morbida ) , suono da orgasmo, grippa veramente quasi come una liscia tanto che puoi toppare facilmente.
    Provatela e non vi pentirete !!!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Buono a sapersi... :approved: cosa aspetti a cambiare la firma? :D

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Mi fa piacere che ti piace la gomma, è tutt'altra cosa rispetto alle altre puntinate corte che ho provato.

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero..
    l'ho provata anch'io (grazie sempre a Simone) e per mè è anche fin troppo vicina alla liscia.
    devo provarla per un po' di tempo..

per adesso son ritornato alla dragonow..

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Aspetto di provarla meglio perche' cmq e' davvero veloce e sul Carbon mi spaventa, sul Diablo va meglio ma ho problemi a trovare la gomma giusta sul dritto effetto colla fresca ( la Donic Platin morbida va meglio sul Carbon, sul Diablo e' troppo lenta per me ).:azz:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi riservo di dare la mia personale recensione piu avanti
    ma da quel poco che ho visto e provato, disturba di piu della raystorm (block e scambio) e "solleva"di piu su palla tagliata

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Piccolo OT, hai provato la tua solita JO Waldner con colla Tempo Unlimited? ;) Oppure la Platin normale...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina