1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom sigma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 24 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

carlomariani Utente

chiedo informazioni a chi l' ha già provata. grazie

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provata ieri sera per circa un'ora sul dritto

Combinazione, Viscaria con Sigma I Pro Nera Max e Hexer HD Rossa Max

La HexerHD mi è sembrata decisamente uguale alla Acuda Turbo ad occhio, stessa gomma piuma e stesso colore rosso opaco, ma nn posso confrontarle sul piano del gioco visto che le ho provate con teli differenti

rispetto alla Sigma invece direi simile, stesso suono e stesso spin ma spinge forse di meno

La Sigma( peso dopo averla tagliata 50g) è una gomma veramente potente e veloce, ottimo effetto colla, migliore rispetto alla omega pro

Nei colpi di chiusura è micidiale, si tira veramente forte e la parabola è bassissima

Come spin devo dire che non mi è piaciuta, in battuta e nei top carichi lo spin non mi ha impressionato ma devo dire che ieri qui a monaco c'erano 40gradi e l'umidità era al 100%

Oggi Topspeed mi ha dato una Sigma Euro Rossa 2.0mm da testare per 10g

Già incollata posso dire che la gomma piuma ha la stessa durezza della Pro ma la struttura dei puntini è diversa, stile T64 per cui la superficie è leggermente più soft

anche per la sigma il colore rosso è opaco come per le altre nuove tedesche
    le nere invece non mi sono sembrate opache

ciao
    carmelo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina