1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Omega II VS. Xiom Omega III new

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Buzzu, 17 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Buzzu

Buzzu Utente

Ciao a tutti,
    ultimamente sto giocando con notevole soddisfazione con una xiom omega II max european version.
    La gomma l'ho presa usata per provarla (ormai ha piu' di 3 mesi d'uso) e sinceramente ha diminuito discretamente la sua velocita' e l'aggancio.
    Come pecca principale di questa gomma e' che distante dal tavolo devo sbracciare come un forsennato per mandare la pallina all'avversario, con rispettiva perdita' di controllo sul movimento fatto.
    Ora che dovrei cambiare gomma sono indeciso se continuare a prendere la omega II sp.max (comunque leggermente piu' veloce e con piu' aggancio rispetto alla mia consumata) oppure provare la Omega III sp.max european version, di base piu' veloce.
    Premetto che ho sempre giocato con cinesi, quindi la gommapiuma piu' dura non dovrebbe infastidirmi.
    Aspetto consigli e/o recensioni da chi ha avuto la possibilita' di provarle entrambe.

- Emanuele -

2. Buzzu

Buzzu Utente

Nessuno che sappia nulla su queste gomme? Eppure mi sembrano abbastanza usate :(

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la omega 3 è molto veloce e richiede un po' di tempo per adattarsi alla sua velocità........... io ti consiglio di prendere la omega 2 nuova così non ti devi riabituare e hai una gomma che nuova va sicuramente di più di una molto usata........................

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina