1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom omega I eu

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antocra, 14 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antocra

antocra Utente

ciao a tutti ho notato una cosa con la nuova gomma che ho preso, una xiom omega I eu, in pratica sono più efficaci con questa gomma i top veloci rispetto a quelli molto carichi e lenti. E' solo una mia impressione o è capitato a qualcun'altro di voi che ha usato questa gomma? ringrazio in anticipo per le risposte
    SCARPE: Gewo TT Super

2. Buzzu

Buzzu Utente

Ciao, io uso la omega II da un paio d'anni in quanto la I sul dritto la trovo troppo molliccia.. la I l'ho usata per un po' sul rovescio.
    Devo dirti che la serie OMEGA predilige la velocita' (non esasperata, mantenendo sempre un ottimo controllo) allo spin, per aumentare lo spin devi usare molto il corpo.

Viceversa la serie VEGA predilige lo spin alla velocita'... difatti le trovo veramente troppo lente, pero' con uno spin formidabile.

- Emanuele -

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Antonio sei passato da una gomma cinese ad una europea effetto colla fresca incorporato. Anzi la omega I europea dà un forte spin, ma sicuramente meno di una cinese! Occorre che inizi a piegarti di più sulle gambe per imprimere maggiori rotazioni :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina