1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XIOM - nova marca sud koreana, made in Germany

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 14 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    XIOM - nuova marca sud koreana, made in Germany

www.xiomtt.com

Il più bel sito di brand di materiale per tennistavolo che abbia mai visto. I grafici e le specifiche dei materiali sono roba mai vista prima (anche se non poi così difficile da immaginare, ne avevo parlato più di un anno fa) tanto che una lettura approfondita può aiutare a comprendere meglio quale materiale ci serve per un determinato tipo di gioco, e soprattutto quale caratteristica influisce su cosa.

Bel sito, materiali che appaiono (appaiono ;-) ) di eccezionale fattura e concept. Il tutto made in Germany, tanto da avere le gomme high end dello stesso produttore che le fabbrica per Andro, le Omega (leggi Andro Plasma )Tensor Bios, e altre gomme Tensor e Tensor3G.

L'aspetto e la cura dei dettagli sono al top, ma ovviamente occorre provare, provare, provareprovareprovareprovareprovareprovare... per rendersi conto.

Sono in vendita su un sito tedesco: www.1000und1holz.de
    E' in tedesco, accedete via Altavista Babelfish.

2. smbm

smbm Nuovo Utente

non riesco a vedere il sito...quando, dopo la pagina iniziale,clicco su XIom table tennis non si apre nessuna pagina...sento solo una musica di fondo..

3. Matt++

Matt++ Utente

Questo sito è fantastico:eek: :eek: :eek: ... certo che si sono dati da fare!!!

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    finalmente riesco a visualizzarlo.
    Davvero professionale!

5. smbm

smbm Nuovo Utente

ma cosa devo fare per visualizzarlo?

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Devi avere flash player installato per visualizzare la prima pagina e devi consentire l'esecuzione di popup per aprire il sito dopo che hai clickato sulla prima pagina in flash, altrimenti non ti si apre nulla

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: XIOM - nuova marca sud koreana, made in Germany

la marca esiste da un po', ho letto (dopo le olimpiadi mi pare) che il sud coreano Seung Min avrebbe appunto switchato proprio dalla Butterfly (Bryce) alla XIOM (sud coreana appunto)

probabilmente ora sono pronti per far sul serio

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Davvero gran bel sito...:sisi:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bello il sito, ma i prezzi che si trovano in europa sono davvero alti.... :eek:

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    be se lo dovranno pure pagare quel sito

11. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Moooolto professionale!:eek:

Ho notato che hanno scelto dei nomi molto suggestivi per i telai: Maximilian, Dante, Ovid, Maximus, Icarus, Orlando, Stradivarius..:clap:

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche a me piace molto. Strano ma non l'avevo mai notato.

13. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Io ho rilevato qualche errore di impaginazione nel catalogo in tedesco, non so se hanno corretto nei pdf in inglese... Alcuni grafici dei telai non corrispondono al modello (si nota per incongruenza dei parametri) e mancano alcuni modelli (es. i Technic sono 2) , e i grafici sulle gomme Omega I e II credo siano invertiti (la I risulta più veloce della II) mentre sul sito sembra tutto regolare.

Mi pare che le impugnature Flared siano più strette in punta di quelle della Andro, penso che farò un pensierino sul Technic 1, sul Guarneri e (gasp!) sullo Stradivarius. Roba da collezione...

Al di là dei prodotti, apprezzo molto la scelta di indicare nelle specifiche tutte le dimensioni (larghezza/altezza/spessore del piatto, dimensioni impugnatura, peso, tipo di legno) e i dati di rimbalzo, suono... A proposito di suono. Carina la parte del sito dove si sentono i suoni dei legni... Bello.

Se anche i materiali sono all'altezza :eek:...

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    rispolvero questo tread visto che la xiom è arrivata anche in italia vi linko anche un bell'articolo sul blog di zeropong che traduce il catalogo della ditta coreana
    http://www.zeropong.it/blog/index.php
    Dopo i campionati italiani posterò anche delle recensioni personali

15. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Davvero un bel sito... qualcuno ha già provato qualcosa di questa marca?

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I prezzi mi sembrano non eccessivamente favorevoli...Ho paragonato il costo base in Chf del telaio Butterfly X5 con quello proposto in Euro e risulta essere piu' caro di quello del mio fornitore locale (senza tenere conto del trasporto e dogana, ovviamente).

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

non capisco cosa intendi, cosa c'entra il balsa carbo x5?

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho preso quest'articolo perche' è il telaio che uso e che acquisto e, pertanto, volevo solo vedere un paragone di prezzo. Tutto qui.

19. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sai Lele che nemmeno io capisco cosa intendi? :confused:
    Cosa c'entra l'X5 con la Xiom? :goccia:

20. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eh, beh. mah...si mi sono sbagliato. Chiedo scusa a tutti ma facevo un ragionamento su un paragone di cataloghi. Ero decisamente fuori tema (sapete....l'eta'...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina