1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xi Enting X828

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mohr, 9 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

la RITC continua a mandar fuori cose eccezionali a ottimo prezzo con il marchio Xi Enting
    guardate che livello di finitura del manico

qualcuno sa qualcosa di questo telaio monostrato ? sembra un balsa
    cosa sono questi inserti, già visti sul Joola MC1, e a cosa servono?

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    veramente bello...... mi allego alle richieste di mohr.........certo che ai cinesi piaccion questi nomi strani, eh?

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premesso che adoro i telai Xienting, non solo sono molto belli ma sono fatti davvero bene! Non conosco però questo telaio anche se ne avevo visto già le foto.
    Mi dici invece Mohr come mai accosti il marchio Xienting a RITC 729?

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Caspita un telaio di ottima fattura, mi unisco anch'io alla richista di informazioni riguardanti questo telaio.

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sembra un 5 strati con strato al centro balsa molto grosso, interessante capire cosa sono quelle parti colorate e a cosa servono

Il manico e' a dir poco bellissimo

6. mohr

mohr Nuovo Utente

AFAIK, Xi Enting firma i prodotti di punta della ricerca RITC che escono dai laboratori di Tianjin, per lo più telai
    Xi Enting ovviamente lo conoscerai, oltre che campione di tennistavolo del passato, ha avuto il grandissimo onore di essere l'ultimo teodoforo alle Olimpiadi di Pechino, penso fosse lui quel ragnetto che correva sul bordo della vasca e ha acceso il braciere, ancora il forma il vecchietto

7. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  8. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    nessuno ha ancora provato questo telaio?

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Peccato siano solo concavi o penhold, altrimenti ci sarebbe da sbizzarrirsi...
    tempo fa chiesi ad un venditore cinese se si potessero avere anatomici; mi rispose che non c'erano problemi, ma avrei dovuto ordinarne 2.000 (dello stesso modello)
    ciao
    Piergiorgio

10. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao Pier,
    se ne prendi 1998,2 li prendo io:D:D:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina