1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

X Tutti - Urgente! 16 Cagnolini Da Adottare !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Argema, 14 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a tutti gli amici di questo forum: c'è una emergenza al canile Quintomondo di Roma nel quale ho amici volontari. Garantisco dunque personalmente per questo thread.
    Canile La Nuova Cuccia: via Salaria km 31, Montelibretti (Roma)
    Info: Tel. 338.7047024 - 338.3223300 - 338.3697322 - 338.9308334
    Sito web: http://www.nuovacuccia.org/

    Ci sono 16 cagnolini da adottare!!! Gratuitamente!

    Questa è la situazione:


    Queste le foto:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Come specificato nel testo, possiamo portare i cagnolini anche al nord. C'è una persona di Roma che verrebbe con una macchina grande da me a Varese ed io posso spostarmi per tutta la Lombardia.
    Città raggiungibili sono dunque anche tutte quelle tra Roma e Milano, quindi Orte, Arezzo, Firenze, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Parma.

    Ribadisco la mia completa garanzia ed il mio coinvolgimento in questa emergenza. Penso che qualcuno qui sul forum possa confermare la mia serietà.
    Ci sono poi il sito web, e tutti i numeri di telefono a cui chiedere informazioni.

    Una preghiera: non rispondete per dire "mi piacerebbe ma non posso". Siate costruttivi, se non potete prendere uno dei cuccioli cercate di chiedere ad amici e parenti. Sono bellissimi e bisognosi di una casa, con persone che li amino e li coccolino. :)
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Argema, nel caso si telefoni a quei numeri e si voglia dare un riferimento, visto che sei coinvolto/amico di qualcuno, di chi dobbiamo fare il nome?
    Ti faccio sapere come va...non dipende da me...
     
  3. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Mi chiamo Bogdan Bultrini. Sono amico di Daniele Picciuti, uno dei volontari del canile. :)
    Quindi puoi dire che sono un amico di Daniele Picciuti insomma :)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho spostato i post "in tema" in questa nuova discussione, l'altra è stata chiusa.

    Adottate questi poveri cagnolini senza padrone! :love:
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  5. Daniele_QM

    Daniele_QM Non Attivato

Ciao a tutti, per la cronaca... sono Daniele Picciuti... :king:
Grazie Bogdan per il passaparola!!
Vi aggiorno sulla situazione. Dei 16 cagnolini iniziali ne sono rimasti 4, tuttavia come spesso accade nel nostro rifugio a causa di gente che ci molla scatoloni davanti al cancello... ne sono approdati altri 6!!! Quindi siamo a 10!!! :muro:
In più abbiamo tre cuccioli in stallo fuori dal canile!!!

Intanto ecco due cuccioli:

[​IMG]
[​IMG]
 
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina