1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

www.ttcastello.it

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da adygoro, 18 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è on line il nuovo sito della Polisportiva G. Castello, www.ttcastello.it non è ancora completo in ogni sua parte.... per leggere l'attività di ogni singolo atleta basta andare sul link "squadre" e cliccare sulla foto o su "campionato"...

    attendo consigli e commenti
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dopo la presentazione non visualizzo i link
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Strano perche' altri mi dicono di vedere tutto ...il sito è in flash...forse devi scaricarti il lettore di flash??..
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gran bel sito... complimenti
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte i 'ricercati' iniziali ed il 'tira piano' non riesco ad entrare nei dettagli. Any problem ?
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ottime le foto segnaletiche anche se diminuirei un pochino la velocità del flash;
    però sulle varie strisce non si legge nulla!!!:rolleyes:
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    su quali strisce non si legge??..... riesci a leggere i commenti sui giocatori della b1??
    prova a ripulire IE da strumenti...ed a rientrare....fammi sapere

    ps farò rallentare lo scroll iniziale
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai installato Flash?? aggiornato??...io non è che ci capisca molto ma credo che quello sia il problema...tanti altri amici mi dicono che riescono a vedere tutto
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bel sito Ady molto bello,curato,brn fatto!!... Unica cosa che non mi piace: le foto girano troppo velocemente ... mi va insieme la vista.. Comunque siete dei grandi saluti ad Esposito,Angiolella,Condorelli e Sacco:approved: bello squadrone!:love:
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    NIENTE DA FARE.
    Vedo solo la prima pagina con le facce che girano, poi sulle stringhe posso cliccarci sù, ma non c'è scritto nulla sopra di esse.
    Credo che anche a Lele capiti la stessa cosa.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    hai provato ad aggiornare flash... serve il player 8 ( cosi mi dice il grafico ) dal sito di macromedia dovrebbe essere facile...

    comunque stiamo anche lavornadoci sopra potrebbe essere quello il motivo...ma non ti si apre nessun link?? nemmeno i contatti..l'attività....le squadre??.... se puoi farmi sapere se si sblocca la situazione te ne sarei grato
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora la situazione è questa: non so se ho la versione player 8, ma non ho alcun problema ad aprire altri siti con il flash; comunque cliccando sui vari link si aprono le finestre, ma il problema è che non c'è alcuna scritta, quindi clicco a caso sulle strisce e mi si apre la pagina, ma ti ripeto che vado a caso.....:cool:
     
  13. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Io penso di vedere bene tutto quel che c'è! Bel sito! Ottimo lavoro, complimenti! :approved:
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    abbiamo inserito sulla home page ( in basso ) la possibilità di istallare l'ultima versione di flash....

    ps grazie sergio per i complimenti, mi sto divertendo da matti a scrivere la presentazione dei miei compagni di squadra...
     
  15. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Gran bel sito mi piace soprattutto la coreografia e i colori
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    su Mac funziona benissimo sia con Safari (2.0.4) che con FireFox 1.5.0.7 :approved:

    p.s. io però fossi in voi ne farei anche una versione senza Flash
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Davvero bellino il sito...complimenti! :clap:

    Mi raccomando però....teniamolo aggiornato! Così ci si trova gusto ad andare a visitarlo più spesso. :banana:
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho inserito nella voce link squadre del sito www.ttcastello.it i link di circa una quarantina di squadre...se qualcuno ne conosce altri, aggiornati che mancano, e me lo comunica gli sarei infinitamente grato....se poi potete anche contraccambiare la cosa ci fa ancora più piacere
     
  19. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    bel sito Ady :approved:

    Se me lo dicevi ti davo una mano visto che sono di Roma e faccio anche il programmatore . :cool:

    Vabbè ci sentiamo presto :Prrr:

    Ciao

    OTTIMO DIREI!!!!
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sapevo che facevi il programmatore, comunque l sito è quasi completamente aggiornato mancano le presentazioni di pochi atleti che credo di terminare entro la fine della settimana
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina