1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

www.butterfly.tt

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 26 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek:

eccovi l'online shop ufficiale in Germania

io sto pensando di prendere l'Amulart :azz:

che ne dite?

Ho una voglia di prenderli a ..... .. ....

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Anche il Diode non dovrebbe essere male ! :)

3. linduz

linduz Utente Attivo

ciao Carmelo,
    guarda che l'Amultart è un missile terra aria:azz: molto peggio dell'extreme della xiom:azz:

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ecco perchè costa 200 euro

ha tecnologia intelligente

5. lob

lob Utente Attivo

ma non è meglio usare telai meno estremi con gomme veloci?
    Alla fine mi sembra tu hai sempre telai ottimi...piazzaci una 05 sul diritto e una 64 sul rovescio e dovresti essere a posto anche con un TBS.

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :eek:

una 05 ed una 64 su un TBS????????????????????

queste cose le facevo due anni fa, in tempi ragionevoli...

mi sa che non hai proprio capito il mio totale disappunto e fastidio per questo marchio

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questi sono impazziti!, ma forse hanno sbagliato a scrivere carbon invece di gold.

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Catalogo Sport-Schreiner

visto che non vendono più Butterfly hanno deciso di allargare la scelta dei telai Nittaku visto che fino ad oggi venivano venduti in Germania solo 4 tipi di telai Nittaku

Ebbene l'Acoustic ed il Violin costano qui in Germania di Listino 169 euro :eek: :eek: :eek::eek:

secondo me si è raggiunta la pazzia più totale visto che sono telai 5 strati solo legno

Ok, i prezzi, credo ma devo chiedere, non sono fissi come con Butterfly ma Nittaku è un altro marchio da boicottare :sisi:

9. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Hai ragione, anche la Nittaku ha dei prezzi che fanno paura :eek:, qui in Italia il Violin costa 140 euro e il Feruku 135 €, manco giocassero per te, poi la BTY peggio ancora, telai in Zylon o con altre fibre varie costano un botto.
    Saranno di qualità ma con sti prezzi è impensabile che la gente li compri.
    Il discorso delle gomme è anche peggio secondo me, perchè bisogna cambiarle ogni 4-5 mesi(e sono già ben usurate!!!) e costano almeno 60€ al paio(quelle non cinesi).
    Meglio una volta che c'erano meno materiali e con bryce, sriver andavi avanti un bel pò.

10. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bryce e Sriver ci sono sempre, per fortuna.

Butterfly e Nittaku fanno anche telai molto buoni a dei prezzi ragionevoli, non è che uno deve per forza prendere il top di gamma. È come scagliarsi contro Mercedes perché fa la classe A e la SLS AMG.

I Nittaku Violin e Acoustic sono costruiti in parte a mano con la stessa tecnica di incollaggio degli strumenti a corde (colla animale a caldo), quindi ci vuole più tempo ed è normale che i prezzi siano più alti. In Giappone e USA il prezzo al dettaglio è di 110€, se poi i distributori nazionali ci vogliono guadagnare un altro 30% o più, è un'altra storia.

Su alcuni modelli poi c'è anche una buona dose di marketing, soprattutto sui modelli in Zylon, che si trova in rete al dettaglio a 25€/mq (e con un metro quadrato se ne fanno di telai!). Eppure anche i telai Yinhe (Galaxy) con Zylon (Venus-3 e Venus-4) secondo me toccheranno i 100€.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina