1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon 2008

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da gilbertarenas, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Questo torneo mi astrae completamente dal mondo non riesco a staccarmi dalla tele. Troppo bello:love:..Avete visto? Grandi sorprese; nella solo giornata di oggi fuori Ivanovic,Berdych e Ferrer, per non parlare di Sharapova e djokovic nei giorni scorsi.... Chi vincerà??? Il cuore mi direbbe Youzhny:metal:,Baghdatis o Hewitt negli uomini e Radwanska o Chakvetadze nelle donne, ma la testa Federer e Serena Williams.. Voi cosa dite? :D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]

    (Youzhny fonte foto www.settimanasportiva.it)

    Youzhny gran giocatore russo,testa di serie numero 17 del seeding inglese, ha battuto il nostro italiano Galvani dopo però una maratona di 3ore e 25 minuti :goccia: per 4-6, 6-4, 6-3, 3-6, 6-3.​

    Dire chi vincerà forse è un pò prestino...viste poi le sorprese di chi già è uscito.
    Testa e cuore per me sperano in Federer..però ultimamente non è stato in formissima...
    La polacca Radwanska gioca spesso con dei colpi molto profondi... Serena Williams bé secondo me ha una marcia in più. Vedremo.:)
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Bello Wimbledon...
    Ma quest'anno, fin'ora, sono riuscito a vedere poco o niente...
    Mi aggiorno sul sito per i risultati e basta...
    Naturalmente la vacanza italiana in Inghilterra si è conclusa con la prima settimana...
    Avendo visto niente faccio fatica a fare pronostici, ma...per i maschietti dico comunque Federer...anche solo per la storia...ma iniziamo a vedere che fa' contro Hewitt...
    Per le femminuccie, adesso che è uscita la Sharapova :)muro:), si, forse S. Williams......
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]

    Eh già...bello si Wimbledon peccato non avere il tempo di seguirlo per bene...però anch'io come te e quando posso..lo seguo sul sito ufficiale.

    Federer:love::love::love: ....ha battuto abbastanza con facilità il francese Gicquel per 6-3 6-3 6-1 e il bilancio degli scontri diretti vede lo svizzero in vantaggio....(sssssssssss non dico altro! E' meglio:))
     
  5. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Gioca domani?...:mumble:...comunque anche io tifo per lui...:approved:...
    :):):)

    P.S.:
    Ma, oggi forza baStoner...:D
     
  6. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Io tiferò come sempre il grande Rafa!!!! Anke se sull'erba il favorito è ankora Federer!!
     
  7. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Sono finalmente qua a gustarmi uno dei piu' grandi eventi sportivi del mondo. Mentre sul centrale sta giocando Federer , tutti gli inglesi sono in trepida attesa per il prossimo incontro del pomeriggio fra ... l'inglese e quello che lo suonera', cioe' Nadal.
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    beato te che te lo puoi gustare....comunque Castel è già stata aperta una discussione su Wimbledon 2008 guarda qui:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11810/
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Secondo me Re :king: Federer ce la fa anche stavolta ........sull'erba basta e avanza anche se non in formissima. Nadal è un grande ma in finale per me quest'anno non ci arriva: già con Murray vedremo se la sua grinta riuscirà a porterlo fino all'ultimo scoglio (insormontabile però) .
    Per il femminile chissà che non la spunti Venus anzichè Serena?!

    P.S.spero di non avere tirato una gufata al grande Roger! :metal::metal::metal:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale gufata...."si deve sempre pensare positivo"!!!:sisi:
    Nadal è un grande campione...niente da dire ( a parte tutte le movenze che ha prima di incominciare un qualsiasi servizio...:goccia:) ma .......Federer...bé Federer....:love: Lo adooooro! Ciao Reds;)
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ola Sunnie :D
    The :king: sta smazzolando Ancic 6/1 7/5.........non male per uno che non risulta essere poi tanto in forma no?!?! :approved::approved::approved:
    Sono curioso di vedere che fa Safin (sta perdendo con Lopez e spero proprio che perda anche alla fine.........è capace di qualsiasi impresa il russo e con il Re in semifinale eventualmente.......non si sa mai :metal:).
    Nadal e Murray devono ancora scendere in campo invece.
    Ciao ;)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Olà a te (va di moda lo spagnolo...chissà perché?:rolleyes::p) Si,si non male..non male..;)
    Io sono sempre curiosa..stiamo a vedere cosa succede.:sisi:

    Posto il link del sito ufficiale di Wimbledon2008 per chi fosse interessato a sapere notizie in diretta:

    http://www.wimbledon.org/en_GB/index.html

    Ciao ;)
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  16. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Il maiorkino ha fatto fuori in scioltezza l'idolo d casa Andy Murray per 3 set a 0!! L'ultimo quarto d finale, tra Schuettler e Clement, è stato sospeso per oscurità. Cmq nn penso ke Rafa abbia grossissime difficoltà ad arrivare in finale pure quest'anno! Invece, a parer mio, è davvero molto interessante l'altra semi tra Federer e Safin! Il russo sta rispolverando il suo grande tennis visto qualke anno fa!!
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti Rafa riesce a sorprendermi ancora una volta :mumble:: 3 a 0 anche a Murray e pedalare! non sono un suo tifoso ma tanto di cappello al majorkino.....grandissimo.:clap:
    Sulla semi tra il Re e il matto sono d'accordo..............temo per Roger ma anche lo svizzero in quanto a carattere non scherza affatto nonostante alcuni suoi detrattori :Prrr: individuino nel suo carattere uno dei pochi difetti........IO NO! Forza Roger famme sognà!!!!!:banana:
     
  18. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Mmmmmm......Quindi tu tiferai Roger e io Rafa!!! C sentiamo per qualke eventuale commento in MP! :D
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ricapitolando: io, Sunnie e Heidi pro Roger e Toni Hold pro Rafa.......in bocca al lupo a tutti con la consapevolezza che si parla di due campioni in campo e fuori. ;)
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :appl::appl:

    [​IMG]


    [​IMG]
    (fonte foto Michele Fimiani blogquotidiani.net foto free - conferenza stampa a Montecarlo 2008)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina