1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Werner Schlager ACCADEMY. Cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da teknospin, 20 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teknospin

teknospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Salve a Tutti...
    la prendo di sbieco...:rotfl: mi sembra una cosa importante, direi ESISTENZIALE per il tennistavolo:eek:, quindi ci giro un attimo intorno
    da qualche tempo vedevo il faccione di Rosskopft farsi la panca agli incontri dei deutch e NON PIU' quella solita di Prause( pluridecorato allenatore degli ultimi trionfi teutonici)... Beh... non è andato ad allenare alla WernerSchlagerAccademy :cool:???
    Ma che cosa sarebbe questa Accademia del Tennistavolo vicino Vienna costata 46,2 MIL(IONI:eek:) di EUR???:mumble:
    Ovviamente ha un sito, supervisore allenatori Amizic ( famoso ), capo allenat questo Prause.... :hail:
    DUE mega sporthalle, sala attrezzi palestra, sala massaggi e sauna a infrarossi, sala medicina sportiva e psicologo. Lounge per gli atleti:azz: Ristorante e negozio di articoli tennistavolo, sala conferenze e cinema:p:
    Da quello che capisco ci puo' andare anche un NC (pagando). Ma non credo ci sara' Amizic a correggergli il top... olone;)
    Mi interesserebbe sapere se l' ACCADEMY sarà veramente tale... fara' cioe' crescere la futura elite del tennistavolo Europeo? Come selezionerà i talenti? Chi Paga??? E' una cosa privata, solo austriaca o c'entra l'ETTU? ( mi sembra di intuire un po' privata e un po' c'è lo zampino di Bosi... E' DUNQUE LI' che covera' la riscossa degli occhi a palla, eh Dragorosso?
    Alla faccia dei milioni di MA, di LONG e di XIN.... Abendslands uber alles?
    Skusate il delirio...

Sono comunque anche previsti eventi-competizioni importanti per il futuro 2011.
    Curioso, vero??? Ci sarebbe da informarsi un po' meglio e poi intavolare una bella discussione ( IL PROGETTO é CMQ "FARAONICO")
    Sono sicuro che molti di voi ne sanno piu' di me
    Voi che ne dite?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Werner Schlager ACCADEMY da 46,2 maglioni di euri... cosa ne pensate?

Direi che forse é meglio che tu vada sulla "modalità avanzata" di "modifica" e copiassi e incolassi su "Chiacchiere sul Tennistavolo" che credo sia la sezione giusta.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sunnie sempre presente a dare info! :approved:

teknospin quel che chiedi è scritto tutto sul sito, comunque parliamone

I fondi probabilmente arrivano da diverse fonti: il comune di Schwechat, il Ministero dello Sport Austriaco, la ETTU, aziende private e soprattutto ITTF e Butterfly (Ecco qui: http://www.wsa-tt.com/partnerlinks.html)

Qualcuno dei protagonisti del nostro campionato di A1 maschile e femminile ha già lasciato l'Italia per andarci (ad esempio la Dodean).

p.s. Il Drago Rosso non può risponderti qui perchè non è iscritto, quindi se vuoi chiedergli qualcosa devi farlo in altra sede ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, visto che la discussia é stata spostata quì, il mio precedente commento é ormai superato dagli eventi. :D

Grazie per le informazioni. Certo che quella di Schlager é un'iniziativa veramente meritoria e invidiabile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina