1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

webtv del tennistavolo italiano

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 20 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per adesso è solo una prova, e forse oggi farò anche una diretta in serata da terni. collegatevi al sito www.mogulus.com/fitet ho messo insieme un po di filmati presi da youtube per cui la qualità video dipende da come erano stati caricati. L'idea è quella di creare un portale video diviso a sezioni tra campionati tornei ed altro a tutti i livelli dalla A alla D dagli assoluti ai tornei provinciali. Ovviamente per fare cio' ho bisogno della massima collaborazione a tutti i livelli. Chiederò ovviamente autorizzazione al consiglio federale con la speranza che approvino il progetto. Il sito è anche "trasportabile" sulle vostre pagine in maniera molto semplice. E' infatti visibile al momento anche nella mia pagina di facebook (clikkare su television) sia sul sito www.ttcastello.it ... Forza armiamoci di telecamerina e di idee... sappiamo che non è facile avere molta visibilità sui canali televisivi, approfittiamo del web... !! aspetto i commenti e qui sul forum, e al mio indirizzo di posta info@quovando.it

2. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    L'idea è sicuramente buona:approved:

3. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    In generale mi piacciono sempre le idee innovative. E questo è, senza alcun dubbio, un ottimo progetto!:approved:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Macché buona? Ottima idea!!! :birra:
    Vado subito a dare un'occhiata al sito. :approved:
    Complimenti per l'iniziativa! :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina