1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Web] Olimpiadi Londra 2012 in streaming

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ttandrea, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttandrea

ttandrea Utente

Sapete se il sito ITTF trasmette le dirette di Londra 2012????

Altrimenti dove????

Thanks all

2. Ste.90

Ste.90 Utente

Non lo so, ma Sky è la televisione ufficiale con tutti i canali in diretta ;)

3. ttandrea

ttandrea Utente

Si infatti...però SE PAGA....

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Articolo di oggi:

I commentatori di Sky

Gli ex olimpici affiancheranno le voci storiche di Sky nel commento delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, ecco chi curerà cosa: Fabio Caressa e Lia Capizzi si occuperanno del nuoto, Daniele Barone per la pallanuoto affiancato da Porzio Tempestini, Miceli e Angelini; Marco Trespidi si occuperà di tuffi,Niccolò Omini di sincronizzato, Francesco Pierantozzi curerà il ciclismo , Maurizio Compagnoni e Nicola Roggero per l’atletica leggera, Pietro Nicolodi per la scherma, Mario Giambuzzi per la boxe, per il basket Franco Casalini, Giovanni Lucchesi e Davide Pessina, a supporto di Flavio Tranquillo, Francesco Bonfardeci, Geri De Rosa, Paola Ellisse, Enrico Giancarli e Alessandro Turci; per il volley Lorenzo Dallari, Marco Nosotti e Stefano Locatelli; per il tennis Luca Boschetto ed Elena Pero insieme a Laura Golarsa e Raffaella Reggi, per il tennis tavolo, invece, ci saranno Massimo Tecca e Antonio Di Silvio; per il tiro con l’arco Geri De Rosa e per il triathlon Luca Corsolini e molti altri ancora. Quanto a Ilaria D’Amico racconterà in diretta la cerimonia d’apertura con Beppe Severgnini e Carlo Vanzini.

Quindi siamo quasi sicuri che il tennistavolo ci sarà...:banana:

Antonio, ci dai qualche notizia in piu'?;)

A ZZTOP piace questo elemento.
  5. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Dando una rapida occhiata QUI sembrerebbe che anche la RAI trasmetta qualcosa, ma non ho capito bene quali giorni...dal tabellone sembrerebbe 1-2 Agosto e 7-8 Agosto...come mai queste date? e soprattutto qualcuno sa quali match si giocheranno?
    Grazie!

:cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    Il Calendario l'ho trovato (ancora non ho capito chi trasmette cosa: ad esempio Sky trasmetterà TUTTI gli incontri???):
    Codice:
    Data     Ora     Specialità     Evento     
    28/07     10:00     Singolo     Qualificazioni (F)              
    28/07     10:45     Singolo     Qualificazioni (M)              
    28/07     12:15     Singolo     1^ Turno  (F)        
    28/07     15:30     Singolo     1^ Turno  (F)            
    28/07     17:00     Singolo     1^ Turno  (M)            
    28/07     20:00     Singolo     1^ Turno  (M)            
    28/07     21:30     Singolo     2^ Turno  (F)            
    29/07     10:00     Singolo     2^ Turno  (F)            
    29/07     12:00     Singolo     2^ Turno  (M)            
    29/07     14:30     Singolo     2^ Turno  (M)            
    29/07     19:00     Singolo     3^ Turno  (F)            
    30/07     11:00     Singolo     3^ Turno  (M)            
    30/07     16:30     Singolo     4^ Turno  (F)            
    30/07     20:00     Singolo     4^ Turno  (M)            
    31/07     11:00     Singolo     Quarti    (F)        
    31/07     17:00     Singolo     Semifinali (F)            
    31/07     21:00     Singolo     Quarti    (M)        
    01/08     11:00     Singolo     Quarti    (M)        
    01/08     15:30     Singolo     Finale Bronzo (F)            
    01/08     16:30     Singolo     Finale    (F)        
    02/08     11:00     Singolo     Semifinali (M)        
    02/08     15:30     Singolo     Finale Bronzo (M)              
    02/08     16:30     Singolo     Finale    (M)        
    03/08     11:00     Squadre     1^ Turno  (F)            
    03/08     15:30     Squadre     1^ Turno  (F)            
    03/08     20:00     Squadre     1^ Turno  (M)            
    04/08     11:00     Squadre     1^ Turno  (M)            
    04/08     15:30     Squadre     Quarti    (F)        
    04/08     20:00     Squadre     Quarti    (F)        
    05/08     11:00     Squadre     Quarti    (M)        
    05/08     15:30     Squadre     Quarti    (M)        
    05/08     20:00     Squadre     Semifinale 1 (F)              
    06/08     11:00     Squadre     Semifinale 2 (F)        
    06/08     15:30     Squadre     Semifinale 1 (M)        
    06/08     20:00     Squadre     Semifinale 2 (M)        
    07/08     12:00     Squadre     Finale Bronzo (F)             
    07/08     16:30     Squadre     Finale        (F)        
    08/08     12:00     Squadre     Finale Bronzo (M)            
    08/08     16:30     Squadre     Finale        (M)
    P.S. I primi 2 incontri di qualificazione del 28 sono Monfardini e Bobocica

Ultima modifica: 18 Lug 2012
  6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me vedremo un paio di incontri di Bobo e Tan, la finale di singolo e quella a squadre........Se ci va bene...o_O

7. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    John
    Quindi dai per scontato che Bobo e la Tan non passeranno le qualificazioni?:rolleyes:

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oppure do per scontato che arrivino in finale :eek: :p

9. antonio

antonio Utente Attivo

vi confermo che dal 28 ci saranno le coperture televisive sky. nella prima parte saranno più mirate a seguire il cammino dei nostri (speriamo bene!) il primo collegamento dovrebbe esserci il 28/7 dalle 19 alle 22, poi il 29/7 dalle 9 alle 11. sono il primo e il secondo turno, ma non so dirvi di più. poi il 1/8 e il 2/8 semi e finali. poi dal 5 al 8 agosto saranno trasmesse semi e finali a squadre. cercherò di farvi sapere in anticipo, con più precisione, cosa verrà trasmesso quotidianamente.

A Ste.90 piace questo elemento.
  10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille! :approved:

11. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A me interesserebbe sapere le dirette su RAI, visto che non ho Sky e non intenzione di pagare vedere per le Olimpiadi.

A eta beta piace questo elemento.
  12. antonio

antonio Utente Attivo

sicuramente la rai non coprirà l'evento come sky. di gennaro, il telecronista del nostro sport, non sarà neanche a londra da quello che so. molto probabilmente verranno realizzati dei servizi filmati sull'evento. se ci fossero state delle dirette l'avrei saputo. la rai potrebbe intervenire se ci fosse qualche risultato eclatante dei nostri rappresentanti. come ho già detto precedentemente, non appena avrò delle notizie più sicure le postero qui.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Antonio.. ma ora che ti ha scritturato... Sky ti avrà in esclusiva? ;)

Quindi sarai a Londra... per la prima volta provo invidia per qualcuno che conosco. :D

14. antonio

antonio Utente Attivo

carissimo, intanto non provare invidia per nessuno che è una brutta cosa. poi mettici che commenterò da milano e non da londra. non ho l'esclusiva con nessuno e mi tocca continuare a lavorare in tutt'altro settore. sarà una bella esperienza, ma finisce li.
    per me già è tanto!

A maxdarcan e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora non ti invidierò... ma solo perchè sarai a Milano. So che l'invidia è una brutta cosa (oltre che un peccato capitale di Santa Madre Chiesa)... ma non ti invidierei nulla di materiale. :D

Buon Lavoro! ;)

A antonio piace questo elemento.
  16. antonio

antonio Utente Attivo

grazie!!!

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io vado avedere le semi il 2 agosto, se riesco a fare belle foto, ve le postero'!

18. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Si piacerebbe saperlo anche a me visto che non ho Sky .
    Qualcuno sa' se il sito ITTF trasmettera' le dirette olimpiche ?
    Grazie

19. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Purtroppo temo di no. Se vai a vedere il sito ittf, il prossimo appuntamento segnalato negli upcoming events è il china open per il 22 agosto...spero di sbagliarmi. Su sky c'è un canale (il 10 olimpico) che trasmette solo tennis, tennis tavolo e badminton

20. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Caro Max,
    Con quello che costa la pubblicità non credo proprio che fuori dalle reti Rai e Sky altri abbiano la possibilità (leggasi diritti) di trasmettere facilmente gli eventi.

21. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Si
    Si infatti sul sito l'avevo notato ! Va bene mi toccheta' trovare un'amico con Sky....
    in tutti i modi grazie .

22. antonio

antonio Utente Attivo

mi hanno dato notizie fresche e ve le giro. ovviamente sto parlando di sky, il 28 alle 15,30 tan andrà in diretta su olimpiadi 12 e bobo sullo stesso canale alle 20,45. se tutto dovesse andare come ci auguriamo, il 29 tan alle 10 vs tikhomirova su olimpiadi12 e bobo, che giocherebbe con schlager (guarda i casi della vita!) alle 16,30, non sarebbe prevista la diretta ma dovrebbe andare in differita alle 19,45 su olimpiadi 11. gli orari sono italiani.

23. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille antonio per le preziose info :approved:

24. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Canale 211 Sky: Tennis e derivati.
    In attesa delle gare passano delle interessanti schede informative sulle regole del gioco, misure dei campi, formazione squadre, ecc.. anche per il tennis da tavolo ovviamente.
    Anche se ora lavoro per la concorrenza, tanto di cappello alla qualità Sky (con cui stavo prima).
    Molto comodo anche il bottone verde che da un quadro totale dei campi di gare, aggiorna la classifica e e il medagliere.

25. ttandrea

ttandrea Utente

Si infatti lo credo anch'io anche se questa discussione era partita proprio da questo mio dubbio....quindi i canali sarebbero Olimpiadi 10 e 12? o ol Tennis Tavolo gira anche su altri (intendo sky che anch'io dovrò in qualche modo scroccare)

26. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    mi sembra di aver visto che il canale 10 è quello dello boxe...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Lug 2012 ---
    grazie mille!! veramente molto utile! tienici informati... :hail: :birra::birra::birra:

Ultima modifica: 27 Lug 2012
  27. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sapete se senza sky ma con satellite su qualche canale sportivo tedesco o arabo faranno qualcosa?
    eurosport ci credo ..ma spesso video su youtube di alta qualita' sono proprio di orf2...o aljazeera...o canali di dubai

28. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    cm mai ittv non manda niente?

29. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciao, la Monfardini l'hanno trasmessa su RAI2 per un breve tratto del terzo set, che ha vinto 3 a 0, praticamente nell'intervallo tra la prima e la seconda manche della scherma.
    Un mio amico con la SkyTV l'ha vista tutta e ha detto che ha vinto tranquillamente, purtroppo la Oshonaike (secondo me) era troppo lenta rispetto alla Tan.
    Adesso se non sbaglio dovrà incontrare una russa al prossimo turno...qualcuno sa quando??

P.S. RAI scandalosa, con 2 canali di RAI Sport non c'èra proprio modo di trasmettere ALMENO le partite italiane?

30. antonio

antonio Utente Attivo

domani mattina alle 10, diretta su ski canale olimpico 12, incontrerà la tikhomirova

31. l.novi

l.novi Utente

preciso che ha vinto 4 a 0 (sono al meglio di 7) - confermo che ha vinto facilmente, l'altra non è mai entrata in partita

32. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che dici? L'han fatta vedere persin troppo la Tan, visto che era in concomitanza coi quarti delle Vezzali. Su, siamo seri. Un po' di onestà sportiva non guasta.

33. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    accontentiamoci del live score da qui...
    R E S U L T S

primo set per bobo 11-6

34. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
  35. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    piccolo OT: meno male che nella federazione a capo del fioretto femminile non c'è gente come all'ITTF altrimenti avremmo dovuto accontentarci di 2 medaglie invece che 3...

36. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Per chi abbia voglia di usare un po del sul tempo e provare..

Si può usare il canale Live su youtube per le olimpiade, che però in italia e Europa è bloccato.

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=36ZyELwG2wA&feature=g-u-u

all'inizio ero assai deluso perchè non ero riuscito a vedere neanche i video delle gare già disputate perchè mi veniva fuori il classico "questo video non è disponibile nel tuo Paese"

soluzione per tutto: usare un programma che permette ottenere "temporaneamente" un ip address corrispondente ai paesi elencati in questo video

Buona visione. Funziona alla perfezione!, vedo le dirette live e anche le riprese delle gare già disputate :p

bella la maglietta di Bobocica ^^ :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012 ---
    ps: su questo canale per le 9:55 è una trasmissione dedicata solo al tennis tavolo, poi anche al pomeriggio, però non ho la più pallida idea se andrà in onda Tan Monfardini o chi.

per le altre trasmissioni in streaming che sono bloccate in italia, si può sempre usare lo stesso metodo.

ad esempio ieri in un canale svedese c'era la partita di Jorgen Persson in diretta ma non era visibile con il mio ip address italiano, ora è diverso.

è un metodo utile per vedere anche la tv di altri paesi che di solito non sarebbe possibile :birra:
    quindi per i diversi canali nei quali è possibile vedere le trasmissioni, ovvio non solo tennis tavolo ma anche le altre discipline, se gli streaming non sono disponibili in italia, si può sempre usare questo metodo.
    ovviamente quello su youtube è ben organizzato, trasmissioni divise per sport e orari precisi per ogni sport :rotfl:

Ultima modifica: 29 Lug 2012
  37. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ultrasurf che di solito va alla grande...
    non e' un programma valido per nascondere l'ip.. te quale hai usato?
    usare un programma che permette ottenere "temporaneamente" un ip address corrispondente ai paesi elencati in questo video
    ....sto impazzendo
    :muro: ...help...

38. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

In effetti qualche chiarimento in più è gradito......

39. demonxsd

demonxsd Utente Noto

mi spiace per tan :/

comunque si ultrasurf è ottimo, ma non ero sicuro sul ip che mi venisse dato.
    ho usato easy hide ip, ho trovato una versione completa in p2p , e mi permette anche di scegliere la provenienza dell'ip, ovvero hai come scelta diversi paesi.

puoi cercarlo sul sito torrenz.eu e poi usare un programma p2p qualsiasi, scaricare e installare, 100% sicuro, norton non fa conflitti ecc ecc, si scarica si istalla, e poi si rimpiazza il programma originale con un crack fornito in un'altra cartella insieme all'installatore, quindi è un semplice "copia e sostituisce" e funziona alla perfezione, e ora uso quello di Thailandia, avevo provato anche quello dell'India ma era un po lento.

il file da scaricare sono 8Mb e la versione è 5.1.6.6
    ecco fatto, ho messo altre informazioni :rotfl:
    poi magari usate whatismyipaddress.com
    per verificare l'ip attuale del vostro pc :3, infatti d'accordo al mio ip attuale in "teoria" sarei a Bang Kruai xD

40. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    versione p2p trovata...scarico e provo a installare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012, Data originale: 29 Lug 2012 ---
    secondo il pc sono in thailandia anche io con l'ip...ma mi da sempre video non disponibile....
    ma porc....:mad:
    ok ce l'ho fatta..!!!
    ma e' iperlento...
    e non credo dipenda dalla mia connessione....tipo...3 secondi a qualita' bassa...e si ferma...riparte...e si riferma...
    cmq c'e' una opzioncina che dice...guarda + tardi...come posso usarla? scarica il video e mi permette di vederlo senza la rotellina maledetta del buffering?

41. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  42. demonxsd

demonxsd Utente Noto

in un inizio avevo avuto problemi pure io, poi era tutto ok, allora ieri con quello dell'india mi andava lentissimo, con quello di thailandia andava meglio, quindi magari potresti provare con altri ip, perchè comunque so che è imperfetta come connessione e si devono fare ulteriori impostazioni.
    io non le ho fatte perchè la mia connessione funziona perfettamente, mi fa vedere live senza problemi, le partite già disputati puoi anche vederle in HD 1080 p.
    magari puoi provare con altri ip, c'è la lista coi paesi dai quali youtube funziona, se vai sul video che ho postato prima nelle descrizioni ci sono oltre 45 paesi.

su quella opzione che dice guarda più tardi, non saprei che dirti di preciso perchè non l'ho provata, ma ieri notte che trasmettevano un riassunto di tutto, era comunque una trasmissione live e potevi mettere l'indicatore tipo 1 ora prima e vedevi la trasmissione che era stata mandata in una ora prima, ma penso che si può solo fare se hai comunque caricato l'inizio di quella trasmissione anche se è alla fine, ovvero se carichi il canale dopo che quella trasmissione è stata fatta, non puoi fare nulla.

io dopo aver visto l'altro singolo femminile dopo quello di tang e la partita di smirnov a fine trasmissione, la trasmissione rimane come se fosse stato un "video caricato e finito", ma ho provato a spostare l'indicatore del tempo , mi ha fatto il replay partendo dalla partita di Tang. ovviamente se esco dalla pagina, non potrei vedere più nulla perchè non potrei accedere a questa trasmissione.

il video che corrisponde a questa mattina è di 3 ore , la trasmissione è finita intorno alle 1 quindi corrisponde alla trasmissione delle 10 alle 13.

quindi penso che la opzione "guarda più tardi" ti permette di avere accesso alla trasmissione in corso, anche quando questa sia già finita.

magari provo dopo. comunque penso che le partite che verranno trasmesse sono quella di table 1 e table 2.
    quindi ci potrebbe essere anche Bobocica con Schlager per le 16:30 ora italiana, ma su youtube la trasmissione inizia alle 17:19, quindi come non vedo altre partite per le 17, magari vengono trasmesse non proprio in diretta o boh, bisognerà vedere dopo cosa viene trasmesso.
    avevo provato ieri avendo l'ip italiano e non funzionava xD
    ora invce usando un ip tedesco..funziona benissimo :D :birra:

43. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    demon ti adoro :hail:
    funziona perfettamente adesso sia in live...mi sto x guardare usa francia di basket...scorre fluidissimo ...
    che prima in differita...ho visto hoyama / wang...(bel match)
    e quadri / machado

44. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ehh te l'ho detto xD, ho notato che se ti colleghi subito la linea è lentissima, ma se lasci un passare un paio di minuti..poi la linea è perfetta, va fluidissimo e poi una risoluzione non male.

io vedo bene considerando che il mio pc è un netbook quindi è limitato e con altri streaming è lento sopratutto se ho anche fb aperto xD, ma invece questo streaming va benissimo :p

buona visione, adesso hanno appena iniziato a trasmettere la partita finita una ora fa di Wang zengyi contro Hen zhi wen, e se non sbaglio entrambi sono penholders con puntino, cioe Wang mi è sembrato, hen zhi wen invece so che ce l'ha xD.

beh almeno la vedo, visto che non trovo altre sorgenti xD

ps: se come questa è stata di 2 ore fa, forse si può anche vedere quella di bobocica, cioe se la trasmettono dopo e vediamo come è stata la partita

45. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sto seguendo i puntini corti di he zhiwen anche io...
    che giocatore...massimo rispetto ..ha 50 anni..!!!

46. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    scusate sto cercando di vedere su eurovisionsport da non mi da niente, come devo fare? ho già scaricato hide ip e provato thailandia arabia saudita, come devo fare grazie

47. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Già He Zhiwen ha 50 anni, è una bella rimonta, da essere sotto 3-0 in set a portare avanti la partita e vincerla :birra:

48. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se riuscite , guardate la partita di Bobo contro Schlager..io me la sono goduta dall'inizio alla fine , senza pause pubblicitarie, su BBC Olympic 14 (ci vuole parabola motorizzata)..ha retto il confronto benissimo col mostro sacro Schlager, peccato! Partita tiratissima. Se avesse tirato di piu' lungolinea, invece di incrociare (a un certo punto sembrava giocasse contro un muro), chissa'....

A demonxsd piace questo elemento.
  49. demonxsd

demonxsd Utente Noto

io ho provato con un ip tedesco e funzionava bene :approved:
    ho un amico al quale il mio metodo non funzionava ma poi non so se ce l'ha fatta.

comunque se non funziona con questo, prova ad usare cyber ghost che ti da un ip tedesco, ieri mi funzionava tutto quello a cui era disponibile alla germania, e anche dai primi secondi la connessione era perfetta e veloce :approved:

ps: su cyberghost ti fa creare un account gratis, ovvio i limiti sono che hai solo un 1gb di traffico e puoi solo usare un ip tedesco.

se ti serve invece un ip degli stati uniti, allora usa questo qui:
    http://www.hotspotshield.com/

tipo per la bbc ecc ecc. questo funziona molto bene e non c'è il limite di traffico anche se è gratis, ovvio l'unico limite è che hai solo un ip americano.

invece con easy hide ip..hai più opzioni :approved:

che bel punto di wang Zengyi o.o mi sembra around the net su servizio di He Zhiwen O_O

Grrr che palle, beh a parte la mia parabola è condominiale il mio decoder satellitare si è bruciato xD
    va beh speriamo riesco trovare una replica di quella di Bobocica, in effetti i set erano tirati da inizio a fine, i primi due e quelli finale..davvero un gran peccato :/..

ps: quella di He Zhiwen è stata bella, rimontare cosi e finire anche l'ultimo set ai vantaggi.. ottima rimonta davvero

50. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    grazie, ho messo ip francese, va ma quando seleziono tavolo live 10 mi manda in crash il flash player è normale?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina