1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wang Hao quasi arrestato....

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    per aver pisciato fuori da un karaoke club ubriaco...ma se la cava al grido del più classico "lei non sa chi sono io!" hehehe...

ecco la notizia in inglese per chi vuole tradursela

http://www.guardian.co.uk/sport/feedarticle/7861147

VERGOGNA!
    :D

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Alla faccia dell'umiltà...

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    già lo schifavo prima,adesso poi...!!!

4. Dan

Dan Utente Attivo

Scusa anxun,ma non era Kong ad essere soprannominato il Waldner dei cinesi?!:mumble:
    In questa circostanza e' stato Wang Hao a rievocare le gesta del Maestro,non quelle sportive pero':azz:

I am the world champion,i am Olympic champion...stiamo lì:dati::mumble::goccia::approved:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non me lo sarei mai aspettato da lui!:goccia:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse si associa a Waldner........per la bottiglia :D:rolleyes: [​IMG]

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun il tuo articolo in inglese non è più disponibile (almeno io non lo leggo) ma anche se la notizia è di metà ottobre il tutto ora si può leggere in italiano.

Da la Stampa.it
    "La federazione cinese, che pure ha disposto la punizione per il suo atleta, nutre comunque forti dubbi sulle ricostruzioni, riconoscendo a Wang un carattere mite."

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/tennis/200810articoli/17162girata.asp

8. ° Pippo12

° Pippo12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tratto da la stampa
    «io sono un campione del mondo e se voglio posso picchiarti»[​IMG]
    se fosse così l'oro olimpico gli ha dato testa[​IMG]
    sempre che la vicenda si accaduta propio come è stata riportata​

9. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Secondo me bisogna prima essere campioni fuori dal campo e poi come professionisti, e dopo questa c*a*z*z*a*t*a lui non lo è più.

P.S. Wang Hao mi ha profondamente deluso :(

10. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Wang Hao mi ha sorpreso in negativo,non pensavo fosse cosi...:mad: si merita 1 bella punizione da parte della federazione cinese..

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ma l'oro non l'ha vinto ma lin ?

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Però Wang Hao ha vinto l'oro nel doppio, e ovviamente l'argento nel singolo dato che lo ha vinto Ma Lin.

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Se non prendo una cantonata "Fantozziana",:azz:,deve avere vinto anche l'oro Olimpico a squadre.
    Il suo è un comportamento indecoroso,ma,quando si è ubriachi...:birra::birra::birra:
    anche se non è una scusante,anzi è una aggravante.....:teach:
    Lo ammiro come gioco ma lo detesto come persona......ed anche sul campo non mi sembra una persona con indole mite,anzi..........:Prrr:
    .......alessandro.......

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io intendevo la stessa cosa Saturnino. Alle Olimpiadi 2008 la squadra della nazionale cinese ha battuto la squadra nazionale dei tedeschi per 3 a 0. (Se mi son spiegata male chiedo scusa:))
    http://www.newstin.it/tag/it/74534877

Ho trovato un link che ricorda tutte le medaglie vinte nel tennistavolo alle olimpiadi:
    http://it.eurosport.yahoo.com/olimpiadi/tennistavolo/

Se le notizie sono certe ritengo il comportamento di Wang Hao inqualificabile per di più per un campione olimpico che dovrebbe essere un esempio per tutti e non aver certo comportamenti di tal genere.
    Ciao!;)

15. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Credo stiate un filino esagerando nel demonizzarlo.
    Intanto chi di voi lo conosceva tanto bene di persona prima da dire "prima lo stimavo adesso non più"?
    Inoltre credete che sia l'unico nel circuito a prendersi delle bombe alcoliche allucinanti?
    E ancora....la notizia può essere stata riportata male...
    Chiaro non sto dicendo "ha fatto bene", ma anche se è un campionissimo è comunque un essere umano e in quanto tale fa cavolate, come tutti noi.

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Condivido. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    Però da una persona di 25 anni mi aspetto più maturità ma soprattutto essendo uno sportivo e anche di alti livelli dovrebbe essere un esempio per tutti soprattutto anche per chi è più giovane. Per di più se sei un personaggio famoso e sai di esserlo ci sono delle regole e queste si devono cercare di rispettare, proprio anche per la figura che rappresenti. Certo errare è umano ma essere spavaldi e sentirsi l'autorizzazione addosso di sentirsi chissà chi è sbagliatissimo, anche se sei l'uomo più potente del mondo. Umiltà ragazzo mio..umiltà.

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ciao Sunnie,
    allora visto che non è più leggibile, vi posto questo link.
    Più o meno si dice quello che già si sa o poco di più

http://www.chinadaily.com.cn/sports/2008-10/15/content_7107346.htm

18. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Cara amica sunnie,non devi assolutamente chiedere scusa di niente,
    ci mancherebbe..............anzi :love:...(se posso permettermi ......)
    Alla prossima
    .......alessandro.......

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo alessandro permettiti permettiti ;)

@ Anxun grazie per il nuovo articolo me lo leggo più tardi!:sisi:
    - - -
    Anxun ho letto l'articolo, lìxlì ho pensato..."anxun mi ha tirato uno scherzo" :D aprendo il link ho letto "China daily" ho pensato alla lingua cinese!!!!:goccia:
    Bé no! E' in inglese. ;)

Più o meno come hai scritto tu son riportati i medesimi fatti. Mi ha particolarmente colpito il paragrafo in cui indica che il 40% delle persone sembrerebbe perdonare Wang dato che ha riconosciuto il suo errore, il 41% invece sostiene che la sana immagine del giocatore sia irremediabilmente compromessa.
    E' inoltre interessante la "voce di corridoio" proveniente da Hong Kong che pareva che l'atleta fosse stato ceduto dalla squadra nazionale (non dice però a chi) ma il responsabile Huang Biao della squadra e il primo allenatore Liu Guoliang l'hanno respinta poco dopo.
    Per il resto lo stesso Wang nega il fatto di essere stato ubriaco, di aver tirato calci ma il suo errore è unicamente verbale.
    Insomma vedremo se e quali provvedimenti disciplinari prenderanno...per il momento parlano d'invito, da parte della nazionale, a farsi un'esame di coscienza di fronte ai compagni di squadra.

Grazie Anxun..interessante!:approved:

20. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ha detto quel che ha detto....ma era ubriaco...e chi in 25 anni non si è mai ubriacato????ha sbagliato è questo è assodato...ma non puntiamo subito il dito:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina