1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

waldner ultra senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da etacs, 19 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etacs

etacs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Tasso
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.s.d. T.T. manfredonia 2010
    Ciao a tutti. Atra domanda. Possiedo un waldner ultra senso carbon con Due baracuda big slam.

Posso avere qualche consiglio spassionato su gomme da poter provare su questo telaio?
    Dal momento che non sono un gran giocatore mi piacerebbe confrontare le mie senzazioni con quelle di altri, magari più seperti di me. Ciao e grazie

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    puoi provare l'acuda s1 o s2 sono abbastanza versatili come gomme...

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'accoppiata sembra ideale. cosa c'è che non ti piace?

4. alf62

alf62 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io nel tuo stesso telaio ho montate due acuda s2 e mi ci trovo benissimo per ora in seguito provero qualcosaltro, montale perche' vanno forte.

5. etacs

etacs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Tasso
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Grazie per i consigli. Allora, la cosa che non mi piace, non sono nè telaio nè gomme... semmai è il manico ( inteso come ciò che sta dietro la racchetta anche dietro al manico vero). La mia richiesta è solo finalizzata a capire eventuali errori miei nella scelta, eventuali sensazioni. Per Esempio, il consiglio sulle acuda me lo avevano dato ad un torneo qualche settimana fa. Cerco di capire se ho fatto bene o ho sbagliato a prescindere dalle mie sensazioni sulla racchetta. Tra qualche giorno sul telaio proverò una Gambler outlaw con gommapiuma 2,15 perchè una barracuda si è inaspettatamente deteriorata.
    Provo anche questa. Se a qualcuno interessa posso far sapere sensazioni e prove. Grazie a tutti per la disponibilità. Ciao

6. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ah, beata innocenza ...:D:D:D:D

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la barracuda è almeno 2/3 gradini sopra la migliore outalw.
    Le outlaw sono ottime gomme ma solo in proporzione alla loro fascia di prezzo.

8. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Mah, non ne sarei cosi sicuro. La Outlaw e' sorprendente, anche leggendo le varie recensioni su internet te ne rendi conto. Il dubbio e' forse sulla durata, ma visto che allo stesso prezzo di una baracuda te ne compri 3, direi che non e' un grosso problema.
    Poi e' questione di gusti.
    Per me gia' l'angolo di tiro della outlaw e' troppo alto, per cui con la baracuda mi trovo ancora peggio.

9. etacs

etacs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Tasso
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Grazie a tutti per i consigli. appena arriva la gomma faccio sapere. Purtroppo la mia nera baracuda si è rovinata. Intanto provo. poi vediamo. Di nuovo ciao

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Magari è quella che ho provato io che era sfigata però il top della outlaw mi si è rotto la prima sera che l'ho provata, è vero che è abbastanza veloce e che imprime anche un buon effetto pero' non ha davvero nessuna consistenza appena tiri forte o blocchi palline veloci regisce in modo spesso anomalo e questo dice tutto sulla qualità della gomma.
    per me voto 10 se paragonata al prezzo
    voto 6.0 se se non si guarda il vile denaro ma solo la gomma.

11. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    pure io ho l'ultra carbon....con le acuda s2dritto e s3 sul rovescio mi ci trovo benissimo.

12. ManOwaR

ManOwaR Utente

Io andrei sul morbido. S3, Vega Elite o Sriver nella versione più morbida.

13. etacs

etacs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Tasso
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Davvero grazie a tutti. Già ero mezzo convinto a provare una acuda s3..... La prox gomma è già una acuda 2.0. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina