1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner come Federer

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 30 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=1BuyjmihveI&mode=related&search="]YouTube - Waldner & Federer[/nomedia]

:approved:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Due grandi campioni!!:campione:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan ...hai trovato un video con Waldner e pure con Federer...!!!! Sei un grande! Peccato duri relativamente poco. Lo guarderò e lo riguarderò!:sisi:
    Due campioni..e che classe!!:) :)

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bello:approved:
    Io direi semmai Federer come Waldner:)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, le cose non vanno mischiate. Waldner per il t.t. e Federer per il tennis. Ad ognuno il suo spazio.

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giusto, io mi riferivo all'età:)

8. Dan

Dan Utente Attivo

:approved: Hai ragione Sunnie,sarebbe stato meglio un video piu' lunghetto con qualche "confronto" in piu',ma non e' detto che prima o poi non lo si trovi,speriamo;)

A dirti la verita' nello scrivere il titolo mi sono posto proprio questo dubbio.Non tanto per un fatto di eta' quanto per il fatto che essendo questo un forum di Tennistavolo,suona meglio "Federer come Waldner" che non il viceversa.Ma credo che il Maestro non si offendera';)

Quoto anch'io.Basta guardare il video con un minimo di occhio critico,in tal caso come ho detto sopra puo' anche essere divertente vedere in parallelo i colpi di questi due campioni.In caso contrario,come da te evidenziato, si rischia di fare confusione.

9. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bellissimo Dan. invece a differenza di quello che dice lele per me che seguo tutte e due i campioni da tanti anni il paragone ci puo' stare tutto per tantissimi motivi.

10. Dan

Dan Utente Attivo

Bella compare:approved: Allora visto che su questo forum ci sono molti appassionati di Tennis,chi lo sa,magari qualcuno su youtube prima o poi si decide a inserire un Volandri-Mondello.Perche' no?;)

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma si ma si.. Secondo me questo accostamento dei due campioni non porta scompiglio e/o confusione, ma anzi è bello vedere due discipline sportive che posso usufruire di due grandi campioni.
    Il T.T. è il T.T. il tennis è il tennis.
    Due veri Maestri nella loro disciplina sportiva: Waldner per il T.T. Federer per il tennis.
    E' un bel video Dan, è piacevole da guardare un pò diverso dagli altri. Ciao:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina