1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

W la T.T San Donatese!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 4 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ragazzi.... non vorrei esultare troppo presto comunque credo di aver trovato la società per me!!! La T.T San Donatese lunedì vado per vedere come si svolgono gli allenamenti ecc.....
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato informazioni utili e ringrazio soprattutto i miei fans (a proposito rimango in Italia fino a giovedì per gli autografi :azz::azz:)....

SOPRATTUTTO WWWW I GENITORI!!!:teach:

Non sto più nella pelle....

byby

il vostro Insidioso90+3

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Oggi ti trovo Insidiosissimo ! gp

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    chiedi se oltre a giocare a tt ti insegnano a postare nelle sezioni giuste... :p

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    La definirei Ironia manzoniana se non odiassi i promessi sposi....di giorno in giorno, Giorno è sei sempre più insidioso... cmq non credo che insegnino tale pratica...se vuoi posso prendere lezioni da te..sei il più esperto in materia. Invito anche degli amici del forum che avrebbero bisogno di alcune lezioncine...