1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Votate i Patchanka Soledada: Il mio gruppo musicale

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da pongoman, 13 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongoman

    pongoman Nuovo Utente

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum è approfitto per presentarmi e farvi conoscere il mio gruppo.

    Siccome partecipiamo ad un contest vi chiedo il favore di andare a votare per il mio gruppo al seguente link : NO SPAM

    mettendo semplicemente la vostar e-mail dove manderanno un messaggio per confermare il voto.

    se invece non vi va di votare oppure volete maggiori info sul mio gruppo andate sul sito www.patchankasoledada.com

    bhè per il momento non ho nient'altro da dire tranne che mi piace il sito e sopratutto mi piace quello che avete costruito.

    Vi ringrazio in anticipo non solo per i voti, ma sopratutto per dare modo a chi non sa nulla di questo sport di conoscere tutto anche i particolari.

    ciao ciao
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ottimo ho visitato il sito siete bravi e forti un bel po.
    Ottimo dopo vado anche a votarvi sul sito quell'altro. di dove isete che se me state vicini ve vengo a senti!!!??
     
  3. pongoman

    pongoman Nuovo Utente

    noi siamo di matera

    in basilicata


    tu ?

    cmq noi suoniamo spesso in giro
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ci sono stato a matera, bella.
    Bè io sono marchigiano, vicino ma non troppo ad ancona, sulla cartina dovrebbe esserci, mah.
     
  5. pongoman

    pongoman Nuovo Utente

    oh grazie del complimento, anche le marche sono belle, cmq vicino ad ancona abbiamo suonato. io ho anche una casa a bologna
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Vicino dove? A sirolo, Senigallia, barbara? Monsano? Porto Recanati, Recanati, Loreto? Castelfidardo? Osimo?
    Sente un po hai msn? io so ter_butile@hotmail.com
     
  7. pongoman

    pongoman Nuovo Utente

    sai io e la geografia e sopratutto la memoria

    non so dirti dove di preciso ma da quelle parti
     
  8. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    W I Patchanka Soledada.:approved:
     
  9. wally

    wally Bobocica 1°the word

    :approved: apprezzo
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    ma com'è che parecchi pongisti fanne ed ascoltane tutti sta musica?? gatto ottimissima quello che vuoi.
     
  11. pongoman

    pongoman Nuovo Utente

    grazie a tutti.

    come esce il nuovo album vi mandò le canzoni
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina