1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vostre opinioni su qualità nuovi telai Andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da supermaggio, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ciao a tutti, vorrei acquistare un telaio andro online e purtroppo chiaramente non ho la possibilità di toccare con mano. Vorrei sapere da voi com'è la qualità costruttiva dei telai della serie BLAX e della serie SUPER CORE CELL.
    Inoltre volevo chiedervi se anche la serie BLAX è generalmente piu rigida di quanto dichiarato, cosi come i super core cell. Inizialmente, per quanto ne so io, andro faceva prodotti di qualità bassa, sono migliorati ora?
    Grazie a tutti!

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

io ho usato un andro super core glass fibre ALL-.
    Ottimo telaio. Costruito bene e molto comodo all'impugnatura.

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Gli ANdro non sono telai di bassa qualità, anzi, valgono molto più di quello che valgono. Cmq, lasciando perdere discussioni inutili, vorrei dire che il blax è molto rigido e spesso (per via della balsa). Se vuoi qualcosa di più sensibile vai tranquillo con i carbon light o con gli aramid, che costano un pò ma sono davvero eccezionali. ANche il supercore kinetic è un bel telaio, pecca però, amio modesto avviso, solo nella poca parabola che fa vicinao al tavolo....

Cmq, secondo me sono ottimi telai...

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti piacciono i fucili da caccia, prendi il Carbon Light (all+ o off, poca differenza). Balsa + carbonio, rigidità assoluta, feeling pari a zero. Ottimi (secondo me insuperabili) gli Andro tutto legno, grandissima sensibilità, controllo ottimale, tieni conto che gli Andro sono un pelino piu' rigidi e veloci degli omologhi di altre marche (per capirci, un all Andro tipo il mio sembra un Off- di Stiga o Butterfly). Ciao.

5. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ok grazie!
    Un appunto sul BLAX: nelle foto il blax OFF sembra piu spesso del blax ALL+, dite che l'all+ è già piuttosto rigido? Non vorrei un telaio troppo rigido è se mi dite che tendenzialmente sono già abbastanza rigidi forse l'all+ potrebbe essere suff...che dite?

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende da che telai sei abituato a usare: se prediligi telai molto rigidi, probabilmente l'all+ non ti farà nessuna impressione. Per me gli all+, specialmente se c'è dentro la balsa/carbonio, è già troppo...Nel Blax il carbonio non c'è, quindi potrebbe essere una buona scelta.....quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina