1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vorrei un tavolo...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da jean_83, 14 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jean_83

jean_83 Nuovo Utente

Buongiorno a tutti,
    io e la mia ragazza per Natale ci vorremmo regalare un tavolo da ping pong, siccome non esperto ieri ho fatto una visita da decathlon per vederne alcuni.
    Li ne ho visti di vari prezzi (299, 445 quelli che consigliavano, marca coirnellaeau o artengo)ho chiesto di quelli da esterno perchè pensavo di tenere all interno il tavolo d 'inverno e d'estate all esterno, oggi son capitato su questo forum (molto ben tenuto, complimenti ragazzi)e leggendo tra i vari topic ho letto che alcuni ragazzi qui sconsigliavano i tavoli da esterno...e qui la questione si ingarbuglia, che fare?
    altro punto, quelli visti da me ieri avevano spessore di 7 mm, sempre qui ho letto che la misura ufficiale sarebbe 22mm!!! guardando su alcuni siti (joola.it) ho visto che anche loro ne offrono di molto spessi (19mm) ad un prezzo analogo.. mi potete spiegare come mi devo regolare?
    vi ringrazio fin d'ora,
    roberto

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se vuoi un tavolo per poter giochicchiare a pingpong come si potrebbe giocare in un villaggio turistico, e se vuoi tenerlo all'esterno d'estate e all'interno di inverno, puoi comprare un qualsiasi tavolo da esterno, possibilmente con rotelle e ripieghevole su se stesso, e la cifra da spendere si aggira dai 200 +o- in su.
    Se invece vuoi fare dell'agonismo allora la questione cambia.. devi prenderti un tavolo da interno e le cifre da spendere sono dai 300 in su, molto sommariamente :D

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    I tavoli da esterno fanno tutti schifo.:hoi:
    Se hai lo spazio comprane 1 da interno (lo sponeta ha 1 ottimo rapporto qualità-prezzo) e tienilo dentro anche in estate.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fai anche 450/500 per uno discreto se ne vuoi uno buono devi spendere almeno 600 eurosssss.
    Rigorosamente da interno.
    Quelli da esterno sono come il commodore 64 rispetto alla playstation. Tutti e due sono consolle di gioco però vedi tu....

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Come ha scritto chi mi ha preceduto...dipende sempre dall'uso che ne devi fare.Se è per giochicchiare allora va bene un qualsiasi tavolo,anche da esterno...se invece vuoi fare una spesa e prendere un tavolo che ti rimanga per il futuro (anche se deciderai di giocare in maniera più seria,o se deciderai di giocare a livello agonostico) allora ti consiglio un tavolo da interno con spessore del piano almeno 22mm.Però c'è da dire che il tavolo da interno devi sempre tenerlo dentro casa al riparo da umidità e raggi solari...poi sì ogni tanto puoi portarlo fuori...ma senza esporlo alle intemperie.
    Qualcuno proponeva lo sponeta,ma alla fine potresti vedere se trovi qualcosa di usato.Sicuramente dalle tue parti ci sarà una società di tennistavolo e a loro puoi chiedere se hanno qualche tavolo (sicuramente omologato) che sia tenuto bene...oppure potresti vedere qui sul forum.La mia società ne sta vendendo uno...a 300 euro,il problema sono le spese di spedizione...potresti vedere quanto viene a costare portare circa 100kg di tavolo dalla sicilia a casa tua...
    Vedi un pò anche al decathlon se ne hanno cournilleau da interno e vedi che prezzo ti fanno.
    Spero di esserti stato d'aiuto!

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per l'utilizzo che vuoi farne tu, penso che un tavolo interno possa andare bene. In definitiva se lo tieni fuori solo d'estate e lo tieni al riparo dalla luce solare diretta e dalla pioggia non si rovina.
    Anche se vuoi giochicchiare, comunque, cerca di non scendere sotto i 19mm del piano, perche' compreresti solo un giocattolo.
    Buon divertimento!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina