1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Vorrei iniziare, dove posso farlo?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Havock53, 9 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Havock53

    Havock53 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Magagnino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciato a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono registrato alla community per chiedere informazioni e possibilmente diventare anche un utente partecipe. :)

    Come da titolo, vorrei cominciare con questa magnifica attività sportiva (Prenderla molto più seriamente delle classiche quattro battute al campo sportivo od oratorio, per interderci) ma non ho idea di dove. Qualcuno può suggerirmi qualche palestra/associazione che acettì un neofita come il sottoscritto nelle vicinanze di Stradella o Pavia?
     
  2. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dovresti andare sul sito della Federazione Home
    in alto nella striscia nera clicchi su "gioca con noi" poi "società sportive"selezioni la regione e la provincia, cerca e potrai trovare sei società in prov di Pavia.
    Con un giro di telefonate oppure con la mail troverai quella che ti potrà soddisfare.
    Naturalmente qualcuno del forum che abita dalle tue parti potrà essere più preciso.
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dilettantistica Tennistavolo PaviaVIA SAN GIOVANNI BOSCO, 21, 27100, Pavia(PV)dettaglio
    A.S.Dilettantistica Tennistavolo LomellinoVia Cappuccini, 122/6, 27029, Vigevano(PV)dettaglio
    A.S.Dilettantistica- ORAT. ALBUZZANO T.T.VIA DON CESARE PRELINI, 27010, Albuzzano(PV)dettaglio
    Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo 2009VIA MODENA, 9, 27010, Roncaro(PV)dettaglio
    C.A.Te.T. 'FLORENS' Associazione Sportiva DilettantisticaCORSO GENOVA 97, 27029, Vigevano(PV)dettaglio
    Polisportiva Bremese Associazione Sportiva DilettantisticaVIA ABBAZIA S. PIETRO, 2, 27020, Breme(PV)
     
  4. Havock53

    Havock53 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Magagnino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille, Filiberto, Emilio.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina