1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Visto che...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 3 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Il brillante "robot" del forum (bellissimo) di Giorno mi ricorda che è tanto che non scrivo in questo forum colgo l'occasione per
    farmi DA SOLO gli auguri dei miei primi 35 anni!

    A presto il libro!
    :goccia:


    Comunque grazie degli auguri arrivati in maniera spontanea :p dallo stesso robot/forum il giorno 28 settembre!

    Dopo Brigitte Bardot un altro si affaccia al mondo del jetset e non solo per squisiti top da sotto il tavolo :banana:


    Ecco così ho scritto nel forum ed eliminato il messaggio.

    Volevo dire però che nel frattempo mi sono messo in pari con i messaggi di questa sezione. Ora passo alle prossime . Forse scriverò 2/3 cose dei post passati ma ho letto tutto. Finalmente ci sono riuscito. Mi immagino quanto ci metterò a leggere la sezione mercatino o tecniche :mad: :hail:



    Questo Forum è Stupendo. Se posso Giorno integro con il mio . Magari qualcosa di più futile e più leggero dato che non ha sezioni.

    Complimenti GIORNO!
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    auguroni cento di questi giorni un abbraccio paola:campione: :clap:
     
  3. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    :mumble: uhm...
    Considerando la mia età. Considerando che so sempre stato un pò folle e che la demenza senile potrebbe sorprendermi all'improvviso.
    Considerando che dovrò mettere su famiglia (e penso tra poco che ci sono .. italian correct ) e considerando stress da lavoro e che la vita media dell'uomo arriverà nel futuro attorno ai 90 ti assicuro che me ne
    bastano

    75 di questi giorni

    che dopo troppo rin********to non mi piace tanto starci al mondo

    :rotfl:

    Grazie di cuore.
    Gianluca
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Auguri un po in ritardo :approved:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io, un po' in ritardo, mi associo
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    auguri a un mio coetaneo :cool:
     
  7. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    auguri anche se un pò in ritardo ma come disse cicerone a proposito di catone:"qui et diutissime senex fuisset et in ipsa senectute praeter ceteros floruisset" praticamente dice che se anke catone era vecchio proprio nella sua vecchiaia fiorì la sua intelligenza e superò di gran lunga gli altri!
     
  8. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Cacchio Cito e Condivido!:eek:
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    :rolleyes:
     
  10. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    E grazie anche a Lele e Jan-Ove (come non potrebbero mancare i ringraziamenti a uno con questo nick :D )

    Spero quest' anno di fare un salto un pò avanti perchè il tempo passa e se non faccio salti di categoria non mi sentirò bene :dati:
    :Prrr:

    :D
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    Auguri anche dall'Australia, da me, Koala e Canguro. E pensandoci bene se non dovessi riuscire a fare il salto di categoria, con un salto triplo magari puoi fare un salto a trovarci. Il mio amico canguro può insegnarti la tecnica! Scherzi a parte: AUGURI!!!!!!!!
     
  12. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    A me mi sai tanto di troll!!!. Chi ha il coraggio dice chi è veramente.
    MAgari ci conosciamo....

    Cmq se ci conosciamo è meglio che dici il tuo vero nome!

    Ciao

    ps: L'iscrizione del 28/9/06 mi puzza parecchio! se sbaglio scusami tanto .. e salutami il koala!
     
  13. orlowski

    orlowski Utente

    1971 classe di ferro!!!!!!!!! auguri!!!!!!!! e sbrigati a mettere su famiglia!!!!!!
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    Perchè troll? Perchè mi sono unito agli auguri? E che centra il coraggio con una battuta? E' solo una questione di opportunità:nono: . Per quanto riguarda il conoscersi è probabile. Conosco praticamente tutti nell'ambiente. E poi perchè l'iscrizione il 28.09.06 dovrebbe puzzare? C'è stata un'altra Seveso in quel giorno?:eek:
     
  15. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Non so sta cosa del salto triplo e del canguro mi dava tanto di presa per il beep!! :rotfl:

    Ok ho capito che sei proprio così :eek:

    Però mi accontento di un salto doppio.

    Da 4-5 arrivare al 4-3.

    Al primo torneo ho fatto 6 punti e ho giocato bene la mattina meno il pomeriggio perchè ero stanco.

    Un altra dozzina di punti in 4-5 e il passaggio è quasi archiviato.

    Invece nel 4-4 ho perso con uno che avevo battuto facilmente la mattina e che era passato al torneo del pomeriggio anche lui , altrimenti facevo punti anche li.:mad:

    Ma sinceramente non ero in forma :tsk: . Febbre il venerdi' notte e sabato gente sotto casa che faceva chiasso. Ho una discoteca vicino casa mia e il sabato fanno di tutto!:birra:

    Ero troppo stanco il pomeriggio:goccia: e la ragazza che mi era venuta a vedere si era pure rotta di stare li tutto il giorno :love:

    Ma non voglio accampare scuse.
    Al prossimo torneo cerco di fare punteggio ulteriore in entrambi le categorie e fare questo doppio salto benedetto. :banana:

    Grazie degli Auguri allora e scusa per l'equivoco.

    Ma te la sei un pò cercata con sto fatto del canguro e dei salti IHMO :p

    Ciao sorry :azz:
     
  16. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    71 Sicuro FERRO VERO :)

    per il resto appena ho :
    sicurezza al lavoro e serenità soprattutto
    una casa e un pò di soldi da parte
    e mi assicuro che lei è la donna della mia vita
    farò al più presto quel che dici ....

    Entro un anno dovrebbe essere...

    Però dopo se mi pento ti vengo a cercare eee ? :D

    Perchè io la mia vita avventurosa me la sogno sempre e se non avessi conosciuto lei ero li li per farla... altro che TT.

    Però non si sa mai.
    Da qui al prossimo anno può succedere di tutto no?

    Scherzo... :nono:

    :metal:
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:king:
     
  18. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Auguroni Gianlu...scusaci per la mancanza.e /o ritardo.....Ti auguro tanti punti ..e un bel salto di categoria :sbav:
     
  19. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Vabbè giustamente ho scritto sempre pochino ma conto di recuperare presto :cool:

    Grazie dell'augurato salto e soprattutto degli auguri da parte tua e di ivanotsunami.

    Sintetizzo 2 ringraziamenti in uno per non creare troppo spam.

    Mi ci vorrebbe un premio da parte di Giorno perchè faccio risparmiare! :rotfl:

    Ciaooooooo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina