1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Visita medica e spelling e contratti di casa !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da adygoro, 28 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scritto anche sul forum di www.ttcastello.it

    Ieri sono andato a fare la regolare visita medica per avere il certificato di idonietà all'attività agonistica che noi " ATLETI " dobbiamo fare come da regolameto. Mi sono recato allo studio Alabiso in Roma, dove tra l'altro ho trovato altri miei compagni di squadra. Bene finalmente era il mio turno e a prescindere dal pò di imbarazzo che ho provato quando l'assistente caruccia ( con perizoma ) mi ha detto "spogliati" ( ho iniziato a pensare che 25 € la visita li meritava, visto che tanti di voi la pagate 50 !! [​IMG] ) .... ma arriva il giovane assistente, evidentemente imbranatello, e mi chiede nome e cognome, mia risposta " le faccio lo spelling" sua risposta, "no grazie".. boh !!!! ho ribadito a quel punto in italiano " le do lettera per lettera " e via con il mio solito giro del mondo " Genova, Otranto, Roma, Otranto, Domodossola, Empoli, Torino, Zara ( non ha capito, ho cambiato con Zurigo ) Kenia, York. Il nome Ancona, Domodossola, York. Sembrava tutto ok...finalmente mi danno la scheda ed ho scoperto di chiamarmi Gorodetzkyork Adyork INCREDIBILE !!!!!!!!.... Visto che mi trovo al mio nome e cognome è legato un altro aneddoto, contratto di fitto per la casa, i proprietari, se non altro giustificati dalla più non giovanissima età , mi fanno la fatidica domanda del nome e cognome, la signora, un pò + furba aveva capito che c'era qualcosa che non andava e dice al marito: "scrivi tu.." ho cercato di non spaventarli partendo dal nome...e dico "Ady" e lui scrive "Ado" e mi domanda "Ed il nome?" ed io, usando un pò la cadenza napoletana gli dico "no questo è il nome, il cognome è u'nguaio" e lui scrive "ADO NGUAIO" !!!!!!! ribadisco sillabando, ma lui, col sudore che gli grondava, scrive GORODESCO !!!!! cognome ancora presente sulla cassetta delle lettere per cui visibile a tutti. Che devo fa', e dire che sono napoletano, ma sempre meglio Gorodetzky che un cognome usuale, tipo Esposito [​IMG] !!!
    Un saluto a tutti !
     
  2. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Ciao Ady, effettivamente il tuo nome è un po' difficile da scrivere e da leggere, ti conviene consegnare sempre un biglietto da visita.
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    WINTER ha perfettamente ragione. Eviteresti un sacco di problemi soprattutto burocratici !
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sembra 1 barzelletta:rotfl::D:rotfl:
     
  5. fantasy player

    fantasy player Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti x te è un problema avendo quel cognome...
    ti sono solidale :sisi:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una volta (a quel tempo lavoravo a Zurigo), andai con dei colleghi in un rinomato ristorante vegetariano (tipo indiano). Non avendo riservato, dubitavo fortemente di trovar posto soprattutto perche' eravamo in 4 persone. All'arrivo infatti il cameriere mi chiese se avevamo riservato essendo il ristorante 'tutto esaurito'. Falsamente (eh, eh, eh) gli dissi di si e allora mi chiese sotto quale nome. Per caso dissi 'Smidt' e, con sommo stupore, ci prego' di accomodarsi avendo infatti ricevuto una prenotazione a nome di certo 'Smidt'. I colleghi mi guardarono come 'miracolato' ma, nello stesso tempo, un po' nervosi per vedere cosa sarebbe successo all'arrivo del vero 'prenotatore'. Arrivo' infatti dopo alcuni minuti e, alla domanda di rito, il cameriere gli disse che non vi erano altre prenotazioni...Noi, nel frattempo, ci eravamo fatti piccini, piccini ed osservavamo la disputa tra i clienti ed il cameriere. Come fini' ?? In via del tutto eccezionale (rigore svizzero) trovarono un posto di emergenza (vicino ale toilettes..) per i...malcapitati, Cose della vita. Quel giorno, avrei dovuto giocare alla Eurolotteria !!!
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A me, caro Lele, un paio di anni fa, è successo di essere l'altro Smidt!! :D
    Il mio cognome, nei paesi limitrofi, è abbastanza diffuso, avevo prenotato per 4 in un ristorante "paesano", le classiche trattorie dove spendi poco ma mangi bene. Non sono però riuscito a testarlo: arrivato per cena si è scoperto che avevamo prenotato in 2 con lo stesso cognome, entrambi per 4 persone (noi eravamo 2 coppie, loro una famiglia con 2 figli). Quando hanno messo mano alle prenotazioni (il ristorante è piccolo e senza prenotare è difficile mangiare) han pensato di aver sbagliato e aver segnato la stessa prenotazione 2 volte... siamo andati in pizzeria!!! eheheh
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fa niente la cosa mi diverte tutto sommato.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina