1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

violin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da matteo_iudicone, 21 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matteo_iudicone

matteo_iudicone Nuovo Utente

ciao a tutti, vorrei qualche informazione sul violin, o meglio, per essere precisi confrontarlo con il jonyer H.S. potete aiutarmi???

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    probabilmente il Violin è meno veloce del Joyner (che ho provato solo per una decina di minuti), di + non saprei dirti utilizzo il Violin da 3 anni...ogni tanto provo qualcosa di differente, ma lui non si tocca..

3. matteo_iudicone

matteo_iudicone Nuovo Utente

4. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..ragazzi mi sapete dare info sul violin? vedo che nella costruzione non vi è carbonio ma non vorrei fosse molto rigido,eventualmente gomme adatte? grazie mauro

5. sangex

sangex Utente

Ciao Tuono, se posso, che gomme usi sul violin? Ti chiedo non x spionaggio industriale :D ma per risparmiare qualche acquisto di gomme visti i tempi che corrono.. :) Attualmente c'ho su una S2 sul diritto e una aurus sound sul rovescio ma c'è di meglio, lo sento. Grazie!

6. lob

lob Utente Attivo

Il Violin non è rigido, anzi!!! Strati tutti in legno che permettono un tocco morbido e che perdonano non poco...il problema è semmai nella velocità, perchè si tratta di un OFF- se non di un ALL abbastanza veloce.
    Come gomme secondo me si può mettere quasi qualsiasi cosa, dipende se si vuole velocizzare il telaio o meno. Io gioco con 64 e Baracuda.
    Il Violin è elastico per cui anche una gomma più dura potrebbe andare bene, così come una gomma morbida va bene a chi varia gli effetti e tira tutti i colpi senza preferenze particolari.

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  8. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    leggo che le caratteristiche tra il ludeak e il violin sono estremamente simili,cosa giustifica tale differenza di prezzo?forse strati di legn0?incollaggio?..ho una mano abbastanza piccola che presa è migliore?..dopo non rompo più!

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    uso una Hexer da 1.7 sul diritto e puntino medio np6 sul rovescio, ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina